libreidee.org/2020/05/poliziot

Poliziotti: basta, siamo stufi di perseguitare cittadini italiani

Oggi ci ritroviamo in una situazione in cui siamo (stati) trasformati in una quasi-milizia, costretti a persegui(ta)re i nostri concittadini non appena osano mettere il naso fuori dalla loro abitazione, a “chiedergli” di certificare la legittimità dei loro movimenti e decidere se sono plausibili o meno, da ultimo persino a valutare se e quali sono i loro congiunti
A questo è ridotta la nostra istituzione?

ilfattoquotidiano.it/2020/05/0

ECCO L'ALTRO GRANDE SOGNO DELLE ELITES

"I soldi, è la tesi della petizione, sono spesso sporchi: in senso letterale, perché secondo l’università di Oxford, su ogni banconota si trovano circa 26mila batteri di almeno 3000 diverse specie. Ma soprattutto in senso metaforico. I soldi possono essere anche molto sporchi dentro: di droga, di sangue, di estorsioni e disonestà
Dopo la pandemia, concordano gli esperti, saranno necessari molti cambiamenti"

Caso Musso - 1/4
Un cittadino italiano esprime il suo dissenso, in modo non violento, coerente, senza creare danni a nulla e nessuno.
Viene arrestato, sedato, rinchiuso in un ospedale psichiatrico, legato al letto, imbottito di psicofarmaci, ai suoi familiari e al suo avvocato viene vietato non solo di vederlo ma persino di parlargli per giorni e giorni.

A questo link potete vedere le scene del suo arresto e del TSO assurdo cui viene sottoposto in mezzo a una strada:
youtu.be/6ZfanH5ue7Y

La protezione civile propone lo Stato di Emergenza per altri 6 mesi. Doveva finire il 31 luglio, ora si va al 31 gennaio. Che succede a gennaio? Riparte la stagione influenzale.

Chissà se ora è chiaro che non ci lasceranno MAI PIÙ liberi, che i diritti non li rivedremo nemmeno in cartolina, o invece qualcuno ha ancora voglia di cantare dal balcone.

Adesso ho una sola domanda: siete pronti a combattere per riavere il controllo dei vostri corpi, delle vostre menti, delle vostre vite, si o no?

compressamente.blogspot.com/

"NUOVA COMPAGNIA DI PANDEMIA POPOLARE

Se non si ha un sistema immunitario mentale forte, si è facile preda delle patologie sociali e mediatiche.

Ogni volta che un metodo di cura che implica farmaci o metodiche a basso costo si è rivelato efficace, su di esso si è alzata la canea di cosiddetti scienziati e luminari contro chi abbia osato violare il giuramento di "Ipocrita" per cui paziente è in funzione del farmaco e non il viceversa."

Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.