La verità sulla realtà dell’universo e la vita stessa era già conosciuta dalla CIA nel 1983. DOCUMENTI UFFICIALI CIA DECLASSIFICATI

youtu.be/vPtT2-oMx3g

Aiutatemi per favore a far girare questo messaggio il più possibile prima del 2 Giugno. Nella mia pagina troverete la sola immagine. Dimostriamo che insieme si può. Più siamo prima vinceremo! Grazie! 💚🤍❤️

“Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della Bestia o il numero del suo nome.
Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della Bestia e il suo numero è seicentosessantasei” (Apocalisse 13,16-18)

patentscope.wipo.int/search/en

“Vorrei che vedeste quello che vedo io! Vorrei che foste tutti qui con me! Oh Baby! Fatti sotto! Ricordatevi sempre amici, il primo a dirvelo, è stato Chaaarlie!” (Charlie Frost dal film “2012”)

400Mld€ diviso 60Mln di Italiani = +6500€ veri a testa, inclusi bambini, anziani, medici, politici, imprenditori...
Chi non ne ha sincero bisogno li può devolvere, anche solo una parte, a chi ne ha vero bisogno per mangiare, avere un tetto... Questo è un sistema con cui i 400Mld avrebbero aiutato l’Italia a non fallire.

“Anno dopo anno l'anima mette le radici nel corpo fin quando non si scopre figlia del vento.”

Condivido, in onore della sua memoria, l’intervista inedita di Tiziana Alterio a GIULIETTO CHIESA! Interessante riflessione di Giulietto sull’uomo globale ed il virus prima della pandemia!

youtu.be/fRASH2IRo68

GUARDA THRIVE-PROSPERA
youtu.be/ORw7PjmlHhg

Analisi globale di attualità su aspetti correlati, approfondimenti concreti, anche nelle soluzioni agli indovinelli dell’umanità.
Le parole del produttore:”Sono cresciuto in un mondo di privilegi e potere, frequentando scuole esclusive, poi l’Università di Princeton, quale diretto discendente di un fondatore di Procter & Gamble(P&G), sono stato cresciuto per diventare un leader della azienda. MA ho scelto un percorso diverso”
Buona visione 🖖❤️🌍

LE IDEE DEL DORMIVEGLIA:
1)OCCUPAZIONE+25%
Iniziamo a comprendere il valore del tempo, di non essere al centro del mondo, che bisogna essere umili, grati e rivoluzionari!
Il cambiamento dobbiamo farlo noi:
Se ogni persona in azienda riducesse l’orario a 6 ore anziché 8, ogni 3 persone se ne potrebbe assumere una nuova. Senza produrre di più per far pagare i danni a Madre Terra. Per ripartire forti tutti insieme dobbiamo farlo noi, senza rincorre la autodistruzione professata dai “nostri leader”.

ADESSO DOBBIAMO IMPARARE UNA VOLTA PER TUTE A DARE VALORE ALLE PERSONE, ALLA VITA, AL TEMPO, ALLA NATURA, ALLA STORIA, AL PRESENTE (SOTTOLINEATISSIMO) PER IL FUTURO.

I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi. I governi dovrebbero avere paura dei propri popoli.

L’errore più grande dell’uomo è quello di iniziare ad amare veramente le cose importanti soltanto dopo averle perse per sempre..

“Com'è accaduto? Di chi è la colpa? Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto ciò; ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate il colpevole... non c'è che da guardarsi allo specchio.” ...V

Siamo TUTTI creatori ed artefici responsabili di questo destino e di questo gioco chiamato VITA, nessuno escluso!

“E` COMPITO della Repubblica RIMUOVERE GLI OSTACOLI di ordine ECONOMICO e SOCIALE, che, LIMITANDO di fatto la LIBERTÀ e l'eguaglianza dei cittadini, IMPEDISCONO IL PIENO SVILUPPO DELLA PERSONA UMANA e l'effettiva PARTECIPAZIONE DI TUTTI i lavoratori all’ORGANIZZAZIONE politica, economica e sociale del Paese.”

Mah.. secondo me come ti dicevo prima , finita questa storia ci sarà un controllo totale ancora basato sulla moneta debito ed il potere, tutti dovranno adattarsi! Se si arrivasse preparati con un alternativa consapevole da attuare disseminata a livello globale sarebbe ben diverso! Ma L’ego dell’uomo deve soccombere e deve prevalere la comprensione della vita se si vuole cambiare!

BUONGIORNO A TUTTI! Attraverso questo network il mio intento sarà sempre in maniera PACIFICA quello di sostenere il progetto di con riflessioni personali.
Invito TUTTI a leggere i miei toots in ordine dal primo pubblicato. Vorrei donare qst piccolo contributo al fine che venga discusso da più persone per poter essere migliorato e modificato per essere messo in pratica al più presto. Non voglio pubblicizzare me stesso ma un idea nuova concreta di cambiamento! Che la FORZA sia con Noi!🖖

@byoblu Infinitamente per tutto questo! È un enorme speranza il Vs lavoro! Con questo social x me si è avverato un primo passo di un idea che voglio condividere con Voi di nella speranza di aiutare anche io nel mio piccolo il del ! Per questo Vi invito,come invito a leggere ogni mio in ordine cronologico di pubblicazione. È un pensiero unico che condivido con tutti nella speranza di come posso questo ! Lunga e prosperità 🖖

Show older
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.