Follow

Prendere con le pinze, si parla di un unico istituto e la fonte è quella che è

lascuolacheaccoglie.blogspot.c

Fosse vero sarebbe inferno in terra per ogni bambino, ogni genitore e direi pure per ogni dirigente scolastico ed insegnante

· · Tootle for Mastodon · 1 · 0 · 0

@Citik Se ne è discusso qui negli scorsi giorni.Trovi i documenti comodo. Dopo la denuncia il "provvedimento" è stato ritirato e modificato. Tutto verificato.

@jure grazie! Sapere che è stato ritirato è un sospiro di sollievo.

@Citik La porcata maxima sì, ma tutto il resto è confermato: separazioni, spazi confinati, etc. , tutto "suggerito" dal Governo. Stiamoci dietro, con una buona campagna li demoliamo. Il sito che riporti è a posto, affidabile, e non è il solo.

@jure hai assolutamente ragione, mi chiedo come sia possibile arrivare a tanto poi mi viene in mente Bibbiano... comunque oltre alle direttive nazionali qualcuno questi li “imbocca” a provare ste porcate.

@Citik E' la tecnica di alzare il tiro: ricordi i 12 vaccini diventati 10? Bastone e cetriolo.

@Citik @jure
Io non ho figli piccoli ma tre nipoti, uno di 8 anni..ma se si azzardano a toccarlo finirò i miei giorni in galera ma altri finiranno di respirare!!!

@Miki @jure io tengo duro nel mantenere un atteggiamento non violento anche nei messaggi qui dentro anche per non farmi ribollire il sangue però... non farmi dire altro va

@Citik @jure
Io non ci riesco...sono inc...o come una belva!!!

@Miki @jure direi più che ragionevole 😅 in 6 mesi abbiamo scoperto la dittatura e che la follia non ha limite. Ma dove viviamo?!

@Citik @jure

Il peggio è che lo sono per i giovani..io con i miei 65 anni almeno fino ad adesso ho vissuto liberamente bene o male...ma loro? Come c..o fanno a non pensarci?
Una cosa è certa, io qualcuno lo porto con me , prima che cerchino di sottomettermi!!!

@Miki @Citik Riprendo da prima (ho avuto il piacere di un "pranzo sociale" lunghetto..). Rendiamoci conto (specie noi vecchietti che ne abbiamo viste) che questa è una guerra, non una scaramuccia. E in guerra servono Lao Tze, Mao, Giap, ben più di Enrico Toti o di "stupidi" BR. Con ogni mezzo a disposizione. La rabbia individuale serve a poco: molto più utile è l'organizzazione. Più che colpire singoli/simboli, pur marginalmente utile, serve affondare le portaerei nemiche e le loro strutture.

@jure @Miki mi sfuggono alcune cose:

Quali sono le “portaerei”?
Dove trovi i fondi per?
Non esiste rivolta nella storia che non avesse un appoggio dall’alto. Nel nostro caso?

Onestamente credo che se succederà qualcosa sarà perché voluto o programmato da qualcuno. Ormai spero che con un po’ di astuzia e tanta fortuna chi vede la situazione possa, tenendo un basso profilo, scamparla. Scamparla perché qua la gente, le famiglie etc etc le rimodellano e le fanno fuori.

@Citik @Miki Le task force, il deep state, la struttura metastatica. Quelle sono le portaerei nemiche. Vanno infiltrate e distrutte dall'interno. Nessuna rivolta palese: non c'è confronto di forza. Non ci sono fondi. Solo teste e progetto, di lungo termine. Dentro lo Stato, nello Stato. Non c'è luogo dove scappare. Non c'è scelta, nè isola in cui rifugiarsi, se non per aspettare di morire.

@jure @Miki io sono in Portogallo, ho un orto, attorno a me ci sono persone che vedono la situazione. Mettiamola così io mi presto ad essere luogo di rifugio :)

@Citik @Miki Ti verranno a prendere pure là.
Io mi sono rifugiato in Slovenia, tra i monti, ma anche qui avanza strisciando, sovvertendo la cultura di popolo, l'oms e il fmi, che toglie l'anima agli agricoltori, allevatori, tagliaboschi tra cui vivo. Chiaro che in città sono tutti già fritti, qui si resiste. Ma passivamente non basta. Non è mai bastato.
youtube.com/watch?v=E9Iau_oik-
Non c'è più roba del genere in giro. Eppure Waters combatte ancora, anche politicamente. Un esempio da seguire.

@Citik @Miki Anche mi, nato a S. Luigi e cresùdo a Borgo S. S. Lep pozdrav!

@Citik @Miki Ah, citadin. Noi ierimo i proletari de periferia, balavimo al Paradiso con i Huriah Heep dal vivo! Ani '70, altra roba.

Sign in to participate in the conversation
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.