THE GREAT RESET. LA LUNGA DIRETTA IN ESCLUSIVA SU BYOBLU E DAVVERO TV
The Great Reset, l’obiettivo è quello di “riscrivere la storia”, una giornata di studi organizzata da Il Pensiero Forte, settimanale di cultura politica politicamente scorretto.
#Sardegna #sogin #scorienucleari #depositoUniconazionale
È ufficialmente nato il Comitato No Scorie Nucleari in Sarcidano e in Sardegna. I referenti delle comunità hanno individuato in me il loro portavoce.
Buon Lavoro a tutti! 💪🏼
Selfie osé dell'amante del Re Vajiralongkorn sono stati leakati dopo l’hackeraggio del suo smartphone
Le foto, inviate ad alcuni critici e dissidenti, tra cui il giornalista Andrew MacGregor Marshall e l'accademico in esilio in Giappone Pavin Chachavalpongpun, mettono in imbarazzo la famiglia reale thailandese.
Ma non è la prima volta che accade
Canale Telegram: @thailandiainpillole
🔊 MAZZONI NEWS: VITTORIE CONTRO IL LOCKDOWN NEGLI USA
Prima puntata del programma MazzoniNews, nuovo spazio di approfondimento realizzato dal giornalista Roberto Mazzoni e dedicato agli Stati Uniti, ora disponibile su Davvero TV. In questo primo appuntamento Mazzoni spiega come alcune organizzazioni religiose sono riuscite a vincere cause legali contro il lockdown. #Byoblu24
Riepilogo dei capri espiatori che la Commissione di Espertoni ha dato in pasto alla popolazione quest'anno
- Arena per polli da combattimento
- Palazzetto di Muay Thai
- Lavoratrice del sesso in un bordello di lusso
- Lavoratori migranti
- Casino illegale
Per il resto hanno omesso i casi di infezione locale (di cittadini Thai) per 6 mesi consecutivi, creando la percezione del Popolo Thai immune, e salvaguardando in questo modo la Reputazione e l’Immagine positiva del Paese
🔊 C’È ANCORA TEMPO PER SALVARE ASSANGE? L’INTERVISTA ESCLUSIVA AL PADRE – Berenice Galli, Germana Leoni
Su #Byoblu24 la giornalista Berenice Galli, insieme alla scrittrice Germana Leoni, ci racconta l’intervista che la stessa ha realizzato al padre di Julian Assange, John Shipton, che potete vedere integralmente sull’app di Davvero TV.
Che cosa ha potuto fare un mercato ittico!
Chissà come mai da Marzo la cifra dei casi di positività non abbia quasi mai superato la doppia cifra.
Prayut Chan-o-cha, ha anticipato l’adozione di misure più severe per il controllo dell’impennata dei casi di Covid-19.
Ha commentato la situazione in un tono misto tra nazionalismo, paternalismo e superiorità:
Per quanto riguarda le gravi situazioni di Covid al di fuori del Paese, la nostra più grande minaccia saranno i visitatori che possono portarci il Covid-19 in casa. Ciò causerebbe problemi al sistema sanitario pubblico e danneggerebbe sempre più la nostra economia”
Un gruppo di senatori chiede agli USAdi non intromettersi nella politica e negli affari interni della Thailandia
Interferenze potrebbero portare ad un incrinarsi delle relazioni tra i due Paesi che durano da oltre 200 anni.
Il comunicato segue una risoluzione introdotta dal Senato statunitense, sponsorizzata dalla senatrice thai-americana Tammy Duckworth, per mostrare supporto al movimento pro democrazia ed esortare il governo thailandese a smettere di rispondere con violenza.
Buona notizia per gli appassionati di golf!
Dopo l’eccitante annuncio di due mesi fa da parte del Ministro della Salute di aprire i centri di benessere e spa a strutture adibite per la quarantena dei turisti stranieri che volessero spendere un periodo di vacanza nel Paese, ora arriva un annuncio ancora più eccitante!
Il Gabinetto ha approvato, e pubblicato sulla Gazzetta Reale, la misura “Golf Quarantene”
Ancora una volta le autorità hanno bloccato l'accesso al Palazzo Reale con container e filo spinato, anche se i contestatori non hanno annunciato di radunarsi lì.
A farne le spese sono i residenti del luogo, che solo al tramonto si sono accorti del muro di ferraglia che, tra incredulità e rabbia, hanno dovuto inventarsi un passaggio alternativo per raggiungere il mercato rionale poco distante.
962,000 tamponi totali, di cui:
- 535,000 di cittadini che si recano in ospedale da soli e che soddisfano i criteri per il test (ad esempio sintomi simili al covid o test richiesti prima di un viaggio all'estero);
- 15,000 testati perché esposti a casi noti;
- 329,000 tamponi su persone asintomatiche in quarantena;
- 81,000 tamponi su persone con sintomi in quarantena
Contagi totali: 4,126
Guariti: 3,874
Decessi: 60
https://ddc.moph.go.th/viralpneumonia/file/situation/situation-no340-081263.pdf
🔊 Davvero TV ti ricorda: chi non risiede in Lazio, Lombardia o Piemonte, può vedere il LIVE di DavveroTV, simultaneo rispetto alla trasmissione sul Digitale Terrestre, qui:
➡️https://guarda.davvero.tv/DavveroTVLive
___
Scarica la App "Davvero TV" per il tuo dispositivo
https://www.davvero.tv
🔊 LOST ENCORE EP6: Greenland e Consonno
In questo sesto episodio, Mirko Zullo ci accompagna alla riscoperta di due luoghi abbandonati molto conosciuti nel mondo Urbex italiano. Greenland, il primo parco divertimenti stabile italiano, oggi quasi del tutto smantellato e occupato, e Consonno, villaggio ludico e commerciale visionario del secolo scorso, oggi completamente distrutto.
Sette delle 21 aziende thailandesi quotate negli indici di Sostenibilità Dow Jones (DJSI) sono state designate “Leader del settore", ovvero le aziende con i migliori risultati in termine di sostenibilità.
La Thailandia ha il secondo più alto numero di Leader del settore a livello globale dopo gli Stati Uniti, e ha guidato l’ASEAN nei Leader del settore per sette anni.
Canale Telegram: @ThailandiainPillole
🔊 LA STORIA È DA RISCRIVERE? I POPOLI ANTICHI SONO TUTTI STATI NELLE AMERICHE - Galileo Ferraresi #Byoblu24
La storia la scrivono i vincitori e non sempre corrisponde alla verità dei fatti. Con Galileo Ferraresi, navigatore, inventore e fotografo, andiamo a scoprire come i popoli antichi del Mediterraneo si sono spinti fino alle Americhe ben prima della ‘scoperta’ del continente da parte di Cristoforo Colombo. Segui l’intervista esclusiva su Byoblu24
Lettore