Follow


Molti studenti e attivisti politici che in queste settimane stanno protestando contro l'autoritarismo del Governo Militare e l'autorità reale, stanno denunciando di essere osservati da poliziotti in borghese che starebbero organizzando una retata per prenderli in custodia proprio nei prossimi giorni.

@GiacomoM curiosità, ma che fine ha fatto il re? Avevo letto che nel primo periodo della quarantena lui se ne stava bello tranquillo in Baviera. È tornato? Come è stato accolto? Immagino tu viva li, com’è la situazione? Ho letto dei continui rinvii all’apertura dei voli turistici. Tornerà ad essere posto visitabile?

@Citik
I voli internazionali per il turismo di massa é bloccato ufficialmente per tutto l'anno, eccetto particolari categorie di persone.

Il re, da anni, é residente a Monaco di Baviera, dove trascorre gran parte dell'anno. Rientra solo in casi di improrogabili impegni della corona. Questo era risaputo, il risentimento popolare non é dovuto soltanto alla sua assenza, ma piuttosto alla scarsa umanità e moralità del soggetto.

Per le proteste,la tensione sta salendo alle stelle. Sembra 2010 2015

Sign in to participate in the conversation
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.