9.834 Abbonati
Il Primo obiettivo era di arrivare a 10.000.
Conoscete 166 volontari per raggiungere il traguardo?✍️

Con solo 3 al mese hai la possibilità di aiutarci ed aiutarti a costruire quel tipo di informazione che hai sempre desiderato e raramente trovato.

lavora attivamente e con passione per aprire buchi sempre più profondi nell'immenso e sempre sorvegliato muro dell'informazione di massa.

Ogni caffè che donate immaginatelo come uno scalpello che contribuisce a tirare giù quel muro di omertà mediatica.

Sostieni Byoblu:
byoblu.com/sostienimi/

NON DIRMI CHE NON CE LA FAI


🔊 BYOBLU : LA TV DEI CITTADINI ANCHE SUL DIGITALE TERRESTRE
🔵 40 milioni di video visti e 145.000 nuovi iscritti tra febbraio e maggio
🔵 Già oltre 80 mila persone hanno firmato il Manifesto del Patto per la libertà di espressione (e presto tutti riceverete istruzioni). Sosteneteci in questo sprint finale. Con un euro a testa a settembre trasmetteremo sulle vostre televisioni.
mailchi.mp/byoblu/la-tv-dei-ci

💥IO SONO ANCORA QUA!
youtu.be/1CydZtP_XlA

Non dimentichiamoci di sostenere . Rinuncia a 3 caffè al mese per sentire quello che i mezzi di comunicazione di massa non ti fanno sentire.
byoblu.com/account-personale/l

Tutti concordano sul fatto che le restrizioni imposte agli italiani e alle loro libertà civili non sono solo draconiane: sono insensate anche dal punto di vista medico". L'agghiacciante ricostruzione appena pubblicata da ZeroHedge su quello che davvero è successo in Italia
go.byoblu.com/ZeroHedge

Domani 25 Aprile ore 15.00 in diretta su e il Convegno internazionale Liberiamoci Dal Virus Della Guerra. Tra gli interventi: Tim Anderson, Giorgio Bianchi, Francesco Cappello, Franco Cardini, Giulietto Chiesa, Michel Chossudovsky, Manlio Dinucci, Diego Fusaro, Guido Grossi, Kate Hudson, Diana Johnstone, Peter Koenig, Vladimir Kozin, Germana Leoni von Dohnanyi, John Shipton, David Swanson, Ann Wright
Per maggiori informazioni:
natoexit.it/2020/04/15/liberia

Finalmente un Bagnai che si sbottona tutta la camicia e mette in mostra il petto villoso!

youtube.com/watch?v=Rs_VgwVx89

L' da qualche anno é chiaramente sovragestita da una classe di , che operano per conto di lobby fuori dal territorio nazionale. Malgrado essi siano sempre piú visibili e disinvolti davanti alla telecamera, l'attenzione mediatica viene comunque canalizzata nella struttura cleptocratica della scena politica italiana, disorientando la massa che viene bastonata alle spalle.

youtu.be/vnJwzg4u28U

Ricordatevi anche di iscrivervi alla newsletter di per ricevere notizie direttamente sulla vostra casella email. Una sicurezza in più per essere sempre aggiornati. Trovate il campo di iscrizione in fondo alla pagina allegata e, ricordatevi di confermare l'indirizzo email per completare l'iscrizione ! byoblu.com/


Il popolo del Michigan non accetta le misure della governatrice dello Stato, la democratica Gretchen Whitmer, che definisce “tiranniche” e arbitrarie. Nelle scorse ore una folla consistente di cittadini si è ritrovata nelle strade di Lansing, la capitale, per protestare contro la proroga del lockdown. Le misure nel Michigan sono ferree: tra le altre cose, si vietano gli spostamenti nelle seconde case e le riunioni con altri membri della famiglia.
go.byoblu.com/ProtesteUSA

Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.