"Le proteine spie del Sars-Cov-2 hanno qualcosa che le rende particolarmente interessanti, qualcosa che altri coronavirus non hanno e che rende difficile spiegarne l’origine naturale."
Guarda "Covid 19: i segreti delle proteine spike." su YouTube youtu.be/f3velil3wqA

La questione dell’origine naturale o artificiale del Sars-Cov-2, ha suscitato accesi dibattiti con prese di posizione atte a denigrare.
In realtà gli studi che negano l’origine artificiale non smentiscono quanto riportato in quelli a favore, si limitano a giungere a conclusioni diverse non dimostrate e frutto di convinzioni personali ma che vengono presentate e riportate dalla stampa come dimostrazioni.
Guarda "I segreti del Covid19: contiene parti dell'HIV" su YouTube youtu.be/QrscSeDUR4Q

Allora, Coronavurus: l'OMS ha detto, "Si sta comportando come la Spagnola: andò giù d'estate e tornò in autunno con 50 milioni di morti" ma l'OMS NON vi dice che i 50 MILIONI DI MORTI morirono proprio DOPO ESSESI VACCINATI!

30 minuti da vedere e far girare

"E TU, QUESTE DOMANDE TE LE SEI FATTE?

Il mondo ormai si divide in due: da una parte chi accende solo la TV e crede a tutto quello che ascolta a reti unificate, come se si trattasse di una verità rivelata; dall'altra chi vuole andare a fondo dietro ad ogni singola questione... Silver Nervuti si è fatto molte delle domande che tutti dovremmo farci per non rischiare di sprecare la nostra vita inseguendo una grande illusione di massa.."

youtube.com/watch?v=VJG5nzk7RO

OLTRE LE PAROLE, I FATTI | DOTT. STEFANO MONTANARI

Il Dott. Stefano Montanari rompe, in esclusiva, il suo periodo di silenzio per fornire importanti informazioni sui progetti in cui lui e sua moglie, Dott.ssa Antonietta Gatti, sono impegnati grazie alla messa in opera del nuovo microscopio

youtu.be/qPLg3xL9U2s

sintesi di studio Covid19: AFFETTO DA "ERESIA CRONICA"
Ho cominciato presto, quando cominciai a lavorare come medico di famiglia, dopo l’esame di Stato: un mio amico che lavorava come informatore farmaceutico mi disse che ero già nella “lista nera”: tutti gli informatori sapevano benissimo tutto quello che io prescrivevo (o non prescrivevo,...). Infatti tutti i medici erano inseriti in un data base in cui gli informatori potevano aggiungere informazioni e condividerle).
facebook.com/fabio.franchi.2.0

OMS: "Non raccomandiamo l'uso esteso di mascherine, perché non associato ad alcun beneficio. Non lo critichiamo, ma non c'è nessun particolare beneficio che sia stato dimostrato"
Pubblicato da agezia Adnkronos il: 30/03/2020
adnkronos.com/fatti/esteri/202

Guarda "BERLINO 01/08/2020 ITALIANI GUARDATE!!!!!" su YouTube youtu.be/ZmK7d8Qr6Iw

Media italiani , siete una 💩💩
Questi sarebbero i 15.000 incoscienti Tedeschi dispersi dalla polizia? Se solo uno di questi incoscienti vi desse un calcio in culo! Non so quanti giorni ci vorrebbero!!!

Guarda "Parla GIULIO TARRO: il vaccino obbligatorio aggraverà la situazione del virus!" su YouTube youtu.be/KKXCKIsts6w

Guarda "VIRUS UCCISO DAL SOLE ► DURANTI: "LO DICIAMO DA MESI! LA VERITÀ VA CONTRO GLI INTERESSI DI QUALCUNO"" su YouTube youtu.be/DexWlfHlu80

COME SI ISOLA UN VIRUS, SPIEGATO UNA VOLTA PER TUTTE -

Una delle principali scoperte diffuse e pubblicate in questi mesi è stata quella dell’isolamento del virus SarsCov2. Ma che cosa significa, nella pratica, oltre che nella teoria, isolare un virus?

Su interviene l’infettivologo Fabio Franchi che in diretta mostra la procedura di isolamento di un virus

➡️ davvero.tv/byoblu24-1/videos/f

Irrorazione di metalli pesanti e "smurtdust" (nanosensori),le polveri intelligenti, nei cieli. Quando ancora in TV se ne poteva parlare
Servizi su Rai2 e Rai1
Metto anche nella seconda parte del video i vari inquinanti che si trovano nei carburanti degli aerei, un qualcosa che nessun governo ha avuto il coraggio di denunciare. (a parte interrogazioni parlamentari di Lega e M5S quando erano all'opposizione)
Aggiungo spezzone su usi militari e su eruzioni controllate.

cdc.gov/coronavirus/2019-ncov/

"Un risultato positivo del test mostra che potresti avere anticorpi da un'infezione da virus che causa COVID-19. Tuttavia, esiste la possibilità che un risultato positivo significhi che si hanno anticorpi da un'infezione con un virus della stessa famiglia di virus (chiamati coronavirus), come quello che causa il raffreddore comune.

Chiaro?

Lo so, è lungo, ma vi assicuro assolutamente da guardare tutto e diffondere, molto completo!

INTERVISTA AL RICERCATORE MONTANARI (PLEASE CONDIVIDETE, TUTTI DEVONO SAPERE)

youtube.com/watch?v=aF9ENZ77Qs

Guarda "PER L`AMORE DEI NOSTRI CARI, RICHIEDIAMO LA RIESUMAZIONE DEI CORPI.Tutti devono conoscere la verita`" su YouTube youtu.be/KHWw5ZRG_fw

6) "E vi rendete conto che i tamponi hanno una attendibilità del 50%? Siamo a livello di roulette russa, attorno alla quale gioca un sistema di truffatori di alta finanza di un governo venduto che deve essere ribaltato prima che ci chiudano tutti in quattro mura senza che ci sia nessun pericolo se non quello generato dalla loro criminalità."

Show thread
Show more
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.