sintesi di studio Covid19: AFFETTO DA "ERESIA CRONICA"
Ho cominciato presto, quando cominciai a lavorare come medico di famiglia, dopo l’esame di Stato: un mio amico che lavorava come informatore farmaceutico mi disse che ero già nella “lista nera”: tutti gli informatori sapevano benissimo tutto quello che io prescrivevo (o non prescrivevo,...). Infatti tutti i medici erano inseriti in un data base in cui gli informatori potevano aggiungere informazioni e condividerle).
facebook.com/fabio.franchi.2.0

OMS: "Non raccomandiamo l'uso esteso di mascherine, perché non associato ad alcun beneficio. Non lo critichiamo, ma non c'è nessun particolare beneficio che sia stato dimostrato"
Pubblicato da agezia Adnkronos il: 30/03/2020
adnkronos.com/fatti/esteri/202

Guarda "BERLINO 01/08/2020 ITALIANI GUARDATE!!!!!" su YouTube youtu.be/ZmK7d8Qr6Iw

Media italiani , siete una 💩💩
Questi sarebbero i 15.000 incoscienti Tedeschi dispersi dalla polizia? Se solo uno di questi incoscienti vi desse un calcio in culo! Non so quanti giorni ci vorrebbero!!!

Guarda "Parla GIULIO TARRO: il vaccino obbligatorio aggraverà la situazione del virus!" su YouTube youtu.be/KKXCKIsts6w

Guarda "VIRUS UCCISO DAL SOLE ► DURANTI: "LO DICIAMO DA MESI! LA VERITÀ VA CONTRO GLI INTERESSI DI QUALCUNO"" su YouTube youtu.be/DexWlfHlu80

COME SI ISOLA UN VIRUS, SPIEGATO UNA VOLTA PER TUTTE -

Una delle principali scoperte diffuse e pubblicate in questi mesi è stata quella dell’isolamento del virus SarsCov2. Ma che cosa significa, nella pratica, oltre che nella teoria, isolare un virus?

Su interviene l’infettivologo Fabio Franchi che in diretta mostra la procedura di isolamento di un virus

➡️ davvero.tv/byoblu24-1/videos/f

Irrorazione di metalli pesanti e "smurtdust" (nanosensori),le polveri intelligenti, nei cieli. Quando ancora in TV se ne poteva parlare
Servizi su Rai2 e Rai1
Metto anche nella seconda parte del video i vari inquinanti che si trovano nei carburanti degli aerei, un qualcosa che nessun governo ha avuto il coraggio di denunciare. (a parte interrogazioni parlamentari di Lega e M5S quando erano all'opposizione)
Aggiungo spezzone su usi militari e su eruzioni controllate.

cdc.gov/coronavirus/2019-ncov/

"Un risultato positivo del test mostra che potresti avere anticorpi da un'infezione da virus che causa COVID-19. Tuttavia, esiste la possibilità che un risultato positivo significhi che si hanno anticorpi da un'infezione con un virus della stessa famiglia di virus (chiamati coronavirus), come quello che causa il raffreddore comune.

Chiaro?

Lo so, è lungo, ma vi assicuro assolutamente da guardare tutto e diffondere, molto completo!

INTERVISTA AL RICERCATORE MONTANARI (PLEASE CONDIVIDETE, TUTTI DEVONO SAPERE)

youtube.com/watch?v=aF9ENZ77Qs

Guarda "PER L`AMORE DEI NOSTRI CARI, RICHIEDIAMO LA RIESUMAZIONE DEI CORPI.Tutti devono conoscere la verita`" su YouTube youtu.be/KHWw5ZRG_fw

6) "E vi rendete conto che i tamponi hanno una attendibilità del 50%? Siamo a livello di roulette russa, attorno alla quale gioca un sistema di truffatori di alta finanza di un governo venduto che deve essere ribaltato prima che ci chiudano tutti in quattro mura senza che ci sia nessun pericolo se non quello generato dalla loro criminalità."

Show thread

6) E vi sembra nornale che tutti i familiari, seppur risultassero negativi al tampone, dato che vivono insieme a questa persona, verrebbero bloccati in casa anche loro senza poter avere libertà e senza poter lavorare fin quando il soggetto iniziale non risulterà totalmente negativo al tampone?"

Show thread

4) "In Germania già a marzo questo tipo di analisi con questo risultato significava poter circolare liberamente proprio in quanto immune. Era una sorta di lasciapassare verso la libertà, mentre in Italia no, anzi da noi diventa l'inizio di una grottesca condizione di dramma kafkiano."

Show thread

3) "È chiaro adesso come cercano in tutti i modi con qualsiasi tipo di analisi di far girare le cose in maniera tale da giustificare sempre che esiste questo virus e che può essere pericoloso e che le persone devono chiudersi in casa fin quando non ci sarà un tampone che sarà totalmente negativo nonostante un esame del genere che è chiaramente una sentenza a favore dell' immunizzazione?"

Show thread

2) "Oggi invece come potete notare scrivono che il soggetto é "possibile" che sia immunizzato contro il covid-19 ma deve attendere ancora l'esito del tampone. Considerate che il tampone in una persona immunizzata potrebbe anche risultare con leggera presenza del virus, perché è come se ci fosse ancora qualche residuo di esso, ma che è talmente basso che non può far male né alla persona stessa né tantomeno agli altri."

Show thread

"Giovanni Moscarella
OSSERVATE QUESTO ESAME SIEROLOGICO.
La scienza prima della pandemia ha sempre decretato come immune, e cioè che non può più ammalarsi e non può fare ammalare nessuno, una persona coperta dagli anticorpi detti immunoglobuline G che, quando sono alte, mentre le IGM sono basse, dimostrano senza ombra di dubbio che il soggetto è immunizzato.
(continua nei Commenti)"

Si parla di metacomunicazione e controllo mentale, ma anche di covid19, di obbligo vaccinale, di convinzioni e credenze, di investimento emotivo, di come cambiamo idea, di percezione di realtà e identità e parecchie altre cose.

stefano.re/metacomunicazione-e

Show more
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.