Follow

"Giovanni Moscarella
OSSERVATE QUESTO ESAME SIEROLOGICO.
La scienza prima della pandemia ha sempre decretato come immune, e cioè che non può più ammalarsi e non può fare ammalare nessuno, una persona coperta dagli anticorpi detti immunoglobuline G che, quando sono alte, mentre le IGM sono basse, dimostrano senza ombra di dubbio che il soggetto è immunizzato.
(continua nei Commenti)"

· · Web · 1 · 1 · 5

2) "Oggi invece come potete notare scrivono che il soggetto é "possibile" che sia immunizzato contro il covid-19 ma deve attendere ancora l'esito del tampone. Considerate che il tampone in una persona immunizzata potrebbe anche risultare con leggera presenza del virus, perché è come se ci fosse ancora qualche residuo di esso, ma che è talmente basso che non può far male né alla persona stessa né tantomeno agli altri."

Show thread

3) "È chiaro adesso come cercano in tutti i modi con qualsiasi tipo di analisi di far girare le cose in maniera tale da giustificare sempre che esiste questo virus e che può essere pericoloso e che le persone devono chiudersi in casa fin quando non ci sarà un tampone che sarà totalmente negativo nonostante un esame del genere che è chiaramente una sentenza a favore dell' immunizzazione?"

Show thread

4) "In Germania già a marzo questo tipo di analisi con questo risultato significava poter circolare liberamente proprio in quanto immune. Era una sorta di lasciapassare verso la libertà, mentre in Italia no, anzi da noi diventa l'inizio di una grottesca condizione di dramma kafkiano."

Show thread

6) E vi sembra nornale che tutti i familiari, seppur risultassero negativi al tampone, dato che vivono insieme a questa persona, verrebbero bloccati in casa anche loro senza poter avere libertà e senza poter lavorare fin quando il soggetto iniziale non risulterà totalmente negativo al tampone?"

Show thread

6) "E vi rendete conto che i tamponi hanno una attendibilità del 50%? Siamo a livello di roulette russa, attorno alla quale gioca un sistema di truffatori di alta finanza di un governo venduto che deve essere ribaltato prima che ci chiudano tutti in quattro mura senza che ci sia nessun pericolo se non quello generato dalla loro criminalità."

Show thread

@GiulianaPittalis

Dillo ai dementi mascherati che sono in preghiera per il vaccino!!!

@Miki

lo so bene.. non sanno più pensare, non sanno unire i puntini oltre il loro naso e vedere il disegno complessivo ai danni di tutti i popoli, la dittatura tecno-socio-sanitaria, arcobalenata, politicamente "corretta" in superficialità, quanto infida e spietata nell'essenza, peggiore del nazicomunismo più atroce.

@GiulianaPittalis.
E ancora non è nulla!!! Ma tanto nemmeno una bomba gli sveglia..lo farà la miseria...se hanno la fortuna di arrivarci

@GiulianaPittalis

L'unica cosa su qui sono d'accordo è.
tutti complottisti, non capite nulla!! Guardate i morti..non avvicinarti senza la mascherina!!!
Io ormai sto perdendo le speranze che riescano a svegliarsi...mi sento un emarginato in un mondo di dementi

@Miki @GiulianaPittalis E questo è e difficile far cambiare idea a queste persone, anche spiegando nella forma più semplice. Purtroppo la maggior parte delle persone guardano troppa televisione, e per loro la notizia ascoltata dai media (i veri professionisti dell'informazione sbandierando lo slogan) la accettano come l'unica verità assoluta e difficilmente li fai cambiare idea perché talmente sintonizzati e tarati su quello che viene detto in TV.....

@Miki @GiulianaPittalis
E se minimamente cerchi di spiegare che non è così, vai vieni immediatamente etichettato come complottista!!! Per fare un banale esempio, molti vedono Bill Gates il "Salvatore" del mondo, lui che ha a cuore tutte le persone e le vuole salvare dal covid-19 con il suo vaccino!!! Ma nessuno si immagina che piano diabolico si nasconde dietro quel personaggio di Bill Gates

Sign in to participate in the conversation
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.