Il momento di AGIRE. Annunciato ieri alla Camera, presento in tutte le Procure del Lazio un esposto formale contro il Governatore Nicola Zingaretti, contro il Premier Conte e contro il Ministro Speranza per la gestione antidemocratica e anticostituzionale dell'emergenza Covid-19

NASCE : la Rete per unire tutti coloro che Resistono, Reagiscono e si Reinventano

R2020 è un contenitore aperto e democratico di cittadini, gruppi, associazioni, comitati riuniti nell’obiettivo di creare INSIEME un fronte comune per riaffermare e tutelare i propri DIRITTI di libertà, dignità e autodeterminazione. A livello nazionale e internazionale.

NOTA STAMPA

Cunial, Barillari, Catalano: Nasce R2020, per unire tutti coloro che resistono, reagiscono e si reinventano

www.r2020.it
Telegram: t.me/R2020_facciamoRete
info@r2020.it

Entro in silenzio stampa.... e poi...BOOOOM!
qualcosa di meraviglioso sta per succedere....

IMPORTANTE! >>>appello al Presidente della Repubblica<<<
DIFENDIAMO LA COSTITUZIONE ITALIANA
FIRMA ANCHE TU

go.byoblu.com/LiberiSempre

3 maggio 2020, plasma iperimmune: ecco il racconto dei medici dell'ospedale di Mantova. FUNZIONA!
youtu.be/zGFMw2_m_x4

Vaccino covid19? No grazie. Troppi dubbi su costi, sicurezza ed efficacia.
Il plasma iperimmune prelevato dai soggetti guariti, ricco di anticorpi, è la soluzione immediata e a bassissimo costo, già utilizzata da molti ospedali.

La dittatura c'è ma non si sa dove sta, non si vede da qua...

Il mio nemico non ha divisa, ama le armi ma non le usa, nella fondina tiene le carte VISA e quando uccide non chiede scusa.

youtube.com/watch?v=qOunUx9ryV

Oggi ho partecipato alla manifestazione virtuale con l'amico Gianluigi Paragone. Ascoltate il mio intervento sulla SANITA'
facebook.com/182120865170178/v

BUON 1 MAGGIO precario.
Dedicato a tutti quei lavoratori che stanno perdendo il posto o non riusciranno piu' ad aprire la serranda del negozio, e a tutti quelli che combattono giorno e notte nei nostri ospedali.
Dedicato a tutte quelle lavoratrici "di serie B", dimenticate, sottopagate dalle cooperative esternalizzate.
Dedicato ai lavoratori che, proprio durante questa pandemia, sono ancora più ricattati da schifosi avvoltoi senza scrupoli.
NON SMETTIAMO DI MAI DI LOTTARE PER I NOSTRI DIRITTI!

Che la terra ti sia lieve, caro Giulietto Chiesa. Sei sempre stato un giornalista che non ha mai avuto timore di raccontare la verità, per quanto scomoda e indigesta al mainstream ed ai benpensanti.
Fino a pochi giorni fa continuavi a squarciare il velo della disinformazione con la tua preziosa collaborazione su contro.tv/ e con il portale pandoratv.it/
Prenderemo noi in mano il tuo testimone, continuando imperterriti a difendere la libertà dell'informazione.

Buon 25 aprile ! Buona festa di Liberazione !!!
Ricominciamo a lottare per i nostri diritti

Io dico NO. Siamo diventati tutti pericolosi infetti, per il resto della vita useremo mascherine e non ci abbracceremo piu? l'emergenza deve finire e dobbiamo riprenderci il diritto a vivere, a muoverci, a manifestare e a frequentare chi vogliamo!!

QUESTA è la mascherina che preferisco!
Siamo tutti pronti a riprenderci la libertà, la democrazia ed i diritti che ci hanno tolto ?

4) interrogazione scritta " Emergenza pandemia Covid19 – Verifica fornitori maschere protezione, costi e tempi".
Oltre 130 milioni di euro spesi, molti anticipati direttamente, per materiale che è solo parzialmente arrivato. Con quali strani e arcani criteri sono stati scelti i fornitori, visto che ci sono di mezzo profumerie, negozi di cancelleria e società anonime svizzere con sede alle isole Cayman.
(segue)

3) interrogazione scritta " Sperimentazione umana vaccino Covid-19 (SARS-CoV-2)".
scopriamo come sono utilizzati i 5 milioni di euro per un "protocollo" di cui non si sa nulla, se il vaccino sarà prodotto da una azienda privata piuttosto che dallo Stato e se saranno rispettate tutte le fasi previste per la sicurezza della sperimentazione umana.

(segue)

2) interrogazione scritta " Obbligo vaccinale antinfluenzale per over 65 e personale sanitario e rafforzamento della raccomandazione per l’ anti-pneumococco".
11 domande scomode sui costi gonfiati, sulla mancanza di un sistema di vaccinovigilanza, sulle reazioni avverse e sui reali motivi per introdurre un obbligo, inefficace, su un virus già mutato.

(segue)

BUM! Ecco la mia mossa di stamattina per smontare il castello di menzogne (ed errori) sul coronavirus:

1) mozione "Annullamento immediato dell’ordinanza n.Z00030 del 17/04/20 relativa all’obbligo vaccinale antinfluenzale in vigore dal 15 settembre 2020 ".
Zingaretti sfrutta il panico del covid-19 per imporre un obbligo vaccinale ingiustificato ed inutile, attraverso una fake news istituzionale che confonde, volutamente, l'influenza stagionale con l'emergenza pandemica.

(segue)

Show more
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.