@Ivanagianzini
Dove avete preso queste informazioni?
Va tutto bene tranne che a fare i vaccini sono gli infermieri, qualche medico, ma soprattutto infermieri, in quanto la somministrazione appartiene alla professione infermieristica

@franca_genovino @Ivanagianzini

Concordo per l'infermiere.

Comunque a me pare una cosa surreale: se ti presenti sei fottuto e basta. Al massimo puoi fingerti malato, devi essere sano per subire il trattamento.
Poi la cosa che mi da più fastidio ma imbestialire proprio è che sento parlare sempre più di obbligo dai complottisti che dai soliti lecchini.
OOOH.... ma siete pazzi o vi hanno fritto il cervello. 😵 Resistiamo. Ci stanno mettendo le parole in bocca 🤬

@shanti @franca_genovino capito che fra un pó in circolazione sono più le notizie false che quelle vere, e visto che non sempre si ha voglia e tempo di fare i detective e "andare alla fonte", proporrei il silenzio totale sui supposti obblighi vaccinali. In questo sono d'accordo con shanti, ci stanno mettendo le parole in bocca.

@Ivanagianzini @shanti @franca_genovino Messa così, non si discute più di nulla: per qualsiasi tema si potrebbe fare lo stesso discorso. Parliamo solo di farfalle giapponesi e via.

@jure @Ivanagianzini @franca_genovino

La discussione è sempre aperta. È più riferito a un discorso di postare immagini, articoli di dubbia provenienza che trattano l'obbligo.
Altrimenti ci facciamo l'auto lavaggio del cervello. Ameno che si abbiamo i motivi per offenderli e sputtanarli palesemente.

Tipo qui:

social.byoblu.com/@shanti/1054

È il mio pensiero poi voi fate come credete 😉

Sign in to participate in the conversation
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.