@teo501 a proposito, leggi un pó qui...🤔 "In futuro sarebbe utile costruire una città o un posto dove far vivere chi rifiuta di indossare la mascherina e chi non è vaccinato. Così potranno venir esclusi in modo pacifico dalla società".
(Markus Söder, Governatore della Baviera e candidato alla Cancelleria federale)

Effetti avversi e decessi legati ai nuovi vaccini sperimentali, che non hanno precedenti rispetto a quanto avviene con gli altri farmaci.
Gli effetti avversi dei vaccini, i numeri | VP News – Blog vietatoparlare.it/gli-effetti-

@teo501 penso che sarebbe bellissimo realizzarlo, anche se ora pare utopico. Certo la lettera è più indirizzata a noi che a loro, perchè pensare in un ascolto da parte loro sarebbe come dotarli di un' "anima", di cui sono privi. Comunque, non è così peregrina l'idea che in futuro avverrà una sorta di aggregazione dei "dissidenti" (non senza spargimento di sangue), quando gioco forza la convivenza diverrà impossibile. La fantascienza l'aveva già previsto, e in molti casi è stata preveggente.

AltraInformazione: La grande tecnologia spende miliardi per raccogliere il sangue dei giovani in modo che le élite possano vivere e governare per sempre alfredodecclesia.blogspot.com/

"...e per il mio disprezzo che così evidente dimostro ai tiranni ricorda
non c'è istante che voglio che si dimentichi e non c'è un istante che mi vergogni."
Alekos Panagulis, Giugno 1971

"A richiesta di sanitari che hanno deciso di cedere al ricatto della perdita di lavoro se non si vaccinano, ho formulato il seguente testo, con cui almeno si riservano di tutelare i loro diritti e di richiedere la punizione dei colpevoli. Chi rinnega il Trattato di Norimberga rinnova i crimini del Nazismo! Possa questo PREAVVISO scoraggiare e frenare le loro infamie."
DIFESA DI CHI CEDE AL VACCINO | Marco Della Luna marcodellaluna.info/sito/2021/

Show older
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.