Show newer

Una ex ministra (metti il nome) appartenente ad un partito di (metti insulto), in occasione delle condoglianze di rito (metti: ma anche no) al console italiano e al suo carabiniere di scorta uccisi in Congo (metti i nomi) ha scritto un tweet imbarazzante sia lessicalmente (metti capra) sia per i contenuti, sciatti ed incompleti. Una persona del genere non merita rispetto ma solo di essere mandata (metti dove).
(LVIX)

Dopo sforzi immani per far capire ad una persona le responsabilità dell'incubo che stiamo vivendo con la farsa co# e dopo averla pare convinta, è bastato un qualsiasi cretino che le dicesse che la cognata del fratello dell'amico di un suo amico aveva preso la malattia mortale togliendola dalla circolazione per 15 gg e a detta sua soffrendo le "pene dell'inferno", che tutto il tempo impiegato per chiarirle le idee è andato a finire nel cesso.
Non sprecate più il vostro tempo non capiranno mai!

Non basterà mai niente, perchè i loro obiettivi sono quelli che gli idioti non vedono.
Quando il vaccino non basta. Da Lamezia per volare in aereo serve anche...il tampone - Gazzetta del Sud catanzaro.gazzettadelsud.it/ar

Se mai capiranno che li stanno prendendo per il culo sarà sempre troppo tardi. Evidentemente, dovranno sbatterci le corna e in maniera pesante, ma anche allora dubito capiranno. Come esseri umani sono al loro stadio finale...e nel frattempo, lo show continua!

"Il monopattino è la perfetta svastica del progressismo fricchettone, l’emblema della sua volontà di stravolgere il raziocinio delle leggi fisiche e stradali per dar sfogo alle abbuffate sinofile che vi sono dietro."
I MONOPATTINI SONO IL SIMBOLO DELL’AUTOLESIONISMO PROGRESSISTA – ARISTOCRAZIA DVRACRVXIANA's blog aristocraziaduracruxiana.wordp

Show older
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.