Follow

Parole che risuonano dentro forti e che mi ricordano il potere e la forza femminile che quando ben canalizzata può essere devastante!

🔻youtu.be/B7veEzWgQlM

· · Web · 5 · 5 · 27

@JanaSaKoga
Hai ragione, e questo ultimo periodo ce lo sta ampiamente dimostrando. Basti pensare a Sara Cunial, A Margherita Furlan, a questa Ambasciatrice, e molte altre (fra le quali ci sei anche tu)

Donne quando vi alzate il mondo si mette a sedere

@JanaSaKoga l'energia femminile positiva ( sana ) è ciò che permetterà il cambio perchè impulsa, smuove e attiva l'energia maschile positiva ( sana ) permettendo il capovolgersi del paradigma attuale.

Da millenni predomina l'energia maschile negativa ( tossica ) che favorisce l'energia femminile negativa ( tossica ).

Riassunto: l'energia femminile sana è la chiave, deve dare informazione affinchè l'energia maschile sana possa sbloccarsi, muoversi e fluire.

@JanaSaKoga @MassimoE @viroliber @ByoMax Non è questione di genere, ma di testa. Assieme alle "tante" giuste, ci stanno molte altre pessime teste femminili. L'elenco è enorme, cominciando da VonDerLyen a Lorenzin e alle nostre molte ministre del cavolo, parlamentari (da Boldrini alle troiette di B.), per arrivare ai massimi poteri della portavoce del Congresso Usa, alla Albright dei 500.000 morti in Iraq, alla Clinton, alla Gabbard che ha cambiato casacca, a mille altre schifose donne di potere.

@jure @JanaSaKoga @MassimoE @ByoMax l'energia femminile non è relativa al genere sessuale. È una rappresentazione, è il Yin e Yang. Tutti gli esseri umani abbiamo entrambe energie femminile e maschile, dipende da noi quali moviamo e in che % ( ogni persona è a se stante, secondo le proprie necessità ) e dipende da noi usarle in modo sano o tossico

@viroliber @JanaSaKoga @MassimoE @ByoMax Messa così suona benissimo, ma non mi pare che la piazza di ieri intendesse tale finezza filosofica... E il post di Jana a tale piazza si riferiva.

@viroliber @JanaSaKoga @MassimoE @ByoMax Esatto. E se non ho capito male, Jana si riferiva alle sue parole in quanto pronunciate da una donna, e non da un ente filosofico orientale. E a tale commento ho voluto replicare. Non voglio assolutamente alimentare polemiche, sia chiaro, e un intervento di Jana non sarebbe male a chiudere il tutto. Cari saluti, in pace e per venir fuori da quest'attuale schifezza di situazione.

@jure se avessi voluto parlare di genere e basta l'avrei fatto, ma ho parlato di forza femminile che comprende un discorso che va dal cervello destro e finisce con una preponderanza di genere, ma non si ferma certo a questo. Sarebbe riduttivo. In ogni caso anche coi discorsi di genere non ho alcun problema a se son ben argomentati e suffragati da dati metodologici precisi. @viroliber e @MassimoE hanno compreso cosa intendessi. Non appoggio aberrazioni di nessun tipo, mai.

@JanaSaKoga @viroliber @MassimoE E io ho capito (quasi) male. Tutto chiaro, torno alle mie cosucce. Ciao.

Sign in to participate in the conversation
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.