Follow

Consiglio la visione degli interventi di ieri e della performance tanto criticata prima di esprimere un'opinione. Son consapevole che la questione sia controversa, ma lo è tanto più perché c'è una tendenza alla polarizzazione fanatica e all'illusione che arrivi qualcuno che possa salvarci.
Essere indipendenti è un percorso arduo, lo so.

🔻 youtu.be/ndQ_WK18RT8

🔻 youtube.com/watch?v=2Z_kybnuDR

· · Web · 7 · 5 · 15

@JanaSaKoga dai un occhio alla pagina fb di visionaria art community, dei singoli che ne fanno parte e il programma sul sito di r2020. Secondo me finché non si vede non si crede. Io dico che di magia sessuale, rituali magici, cerchi sciamanici e un certo tipo di simbolismo ne possiamo benissimo fare a meno.

@Citik @JanaSaKoga

Io ho tenuto il punto sulla cunial fino all'ultimo secondo, ma ora ai miei occhi é indifendibile.
Non puoi presentarti al primo evento importante con il marchio dei padroni.

@ignazdenner @JanaSaKoga poi proprio in un luogo che ha conosciuto sofferenza e malessere come un mattatoio.... poi se anche legittimamente una persona non considera importanti certe cose (anche se secondo me sono moooolto poco innocue) basta accorgersi che uno dei 3 è Ivan Catalano, su Wikipedia scopri che è di scelta civica.... Mario Monti. Credo non serva aggiungere altro...
Come si dice? Gatekeeper?

@Citik @ignazdenner

Va bene questa è la vostra opinione, non son qui a cercar di convincere nessuno. Son qui solo a dire di ragionare con la propria testa e ripeto che le polarizzazioni sono sempre funzionali a qualcos'altro.

@JanaSaKoga Concordo con Jana, il miglior regalo che possiamo farci è non polarizzarci, perché dove c'è la polarizzazione inizia la cecità.

@MassimoE @JanaSaKoga

La maggior parte di noi fa parte del 33% che ha messo su la gente che sta finendo di svendere il nostro paese.
Non vogliamo ripetere lo stesso errore.
La cunial é partita male. Davvero male.
E gente tradita da chi ha parlato per 10 anni di signoraggio moneta positiva acqua pubblica no mes mai pd etc. é molto diffidente. Adesso potrà essere una delle tante ma certamente non può essere alla guida. Mia opinione

@MassimoE

Deleghiamo la nostra capacità di scelta schierandoci e lo facciamo continuamente. Con questo non voglio incitare all'ignavia o all'individualismo, ma alla ricerca di una formula personale che ben si adatti con etica e morale alle quali si fa riferimento dopo attento studio e percorso interiore. Delegare qualcun'altro per la nostra crescita o salvezza è quanto di più deleterio e impegnativo possa esserci a disposizione in questo momento.

@JanaSaKoga E così infatti si entra in un circolo vizioso.
➡️ La delega completa produce l'aspettativa

➡️ l'aspettativa produce la delusione

➡️ la delusione genera sfiducia

➡️ la sfiducia produce divisione

Se invece approcciamo alle cose senza polarizzazione ci apriamo ad una comunicazione di tutt'altro tipo, più completa, e siamo capaci di crescere in consapevolezza a prescindere dal nostro essere in accordo o meno con chi offre la sua opinione.

@JanaSaKoga io sono rimasto molto deluso dal mattatoio... molto

@skyline
Che abbiano scelto un ex mattatoio o sei andato e ti ha proprio deluso?

@JanaSaKoga
Livello culturale sconcertante. Quattro ragazzini universitari a fare da animatori turistici. È ridicolo.

@Edmondo parli degli interventi sul palco o della performance?

@Edmondo

Devo finire di analizzare bene l'ultima parte, ma tendenzialmente non solo non ho avuto riscontro delle accuse di Satanismo, ma non ci vedo proprio alcunché di esoterico. Giusto un po' di psicologia spicciola un po' ingenua. A parer mio questa performance è adeguata a un certo livello di coscienza.

@JanaSaKoga
È stata sopravvalutata perché inserita in un contesto che non avrebbe dovuto essere il suo. È una cosa scolastica, adatta ad una coscienza ordinaria, che spalanca però le porte all’ignoranza, un’ignoranza colta, che è quella che maggiormente ostacola una conoscenza profonda dell’uomo.

@JanaSaKoga
Se un artista non è ‘vivo’ non mi interessa sapere di cosa è “morto”. Qualsiasi brodaglia è psicologica. Bisogna saper distinguere tra profondità e morbosità. La prima è sintesi, la seconda una macabra autopsia.

@Edmondo

Sei l'unico che mi ha dato un giudizio perentorio e forte, ma argomentato in modo preciso.
Grazie.

@JanaSaKoga
visto sia l'intervento del biotecnologo transumanista autore dello spettacolo ,sia lo spettacolo stesso prima di esprimere il mio giudizio a riguardo delle accuse.
E' indiscutibile che lo spettacolo sia quanto meno inappropriato considerando l'ambiente di "coplottisti" (leggi persone molto informate, anche in materia di esoterismo) ....>>>

@JanaSaKoga segue..> Poichè lo spettacolo è indiscutibilmente satanista, massone oltrecchè esoterico (chi riconosce le chiavi di lettura lo sa) e la non presa di distanza della cunial, è evidente che il messaggio implicito esoterico e massonico è voluto.
Ricordo che aver sottovalutato un piccolo episodio accaduto negli anni '90 (incontro sul "Britannia" dei principi del neoliberismo in cui era presente anche il serpente grillo) ci è costato la più grande presa per il culo dal dopoguerraadoggi

@salvator

Tu sei del Canale Verità su Xylella?
Pensavo che la Cunial avesse partecipato attivamente alla vostra lotta.

Comunque sono accuse pesanti che andrebbero documentate.
Ma se sei convinto di essere esperto non sarò io a smentirti!

@JanaSaKoga
Non sono un massone nè uno studioso di simboli satanici ma ho letto e sentito il parere di diversi studiosi in tal senso che pur non trovando chiari messaggi me ne confermano le allusioni.(es. Franceschetti) . Sottolineo inoltre la esplicita presa delle distanze dallo spettacolo si personaggi del calibro di Scardovelli al contrario di cio che ha fatto la cunial. E si, ci ha dato una mano a diffondere un pò di verità sulla questione Xylella.....

@JanaSaKoga ..... ma quello è il tipico gioco che fanno le opposizioni nel parlamento per raccogliere consensi.
Ammetto però che il suo operato mi ha fatto sognare

@JanaSaKoga Come lo spieghi il dominio del R2020 fatto il 13/05/2020 ed il discorso in parlamento fatto il 14/05/2020? E la convinzione di Sara di rimanere nell'euro? Non rispondere alle email nonostante la possibilità di inviarle? No grazie il M5S mi ha insegnato molto

@roberto56
Io non mi spiego nulla e non devo convincerti di nulla, se ti stavi preparando a un alterco in cui io difendo a spada tratta questo contenitore hai sbagliato zona.
Il mio post era riferito alle accuse di Satanismo e basta. Per cui se state cercando il salvatore della patria non è un problema mio.
Io ero tra quelli che diceva che non c'era da fidarsi di Grillo in tempi non sospetti, ben prima dei 5s, quando ancora lui andava a riempire i teatri con spettacoli pseudocomplottisti.

Sign in to participate in the conversation
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.