Pinned toot

San Michele Arcangelo,difendici nella battaglia contro le insidie e la malvagità del demonio,sii nostro aiuto.Te lo chiediamo supplici
che il Signore lo comandi.
E tu,principe della milizia celeste,
con la potenza che ti viene da Dio,
ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni,che si aggirano per il mondo a perdizione della anime.
Amen 🙏

E alla fine anche Repubblica deve ammettere la verità.
Nonostante le supercazzole di Conte e Gualtieri ecco il MES con le condizionalità

Dopo l'articolo di ieri postato da @JanaSaKoga oggi ne posto uno molto simile che riguarda la Puglia.
Quindi, abbiamo uno stato (volutamente minuscolo), con la mano lesta quando deve distruggere, abbattere, appropriarsi della terra dei cittadini e inesistente quando invece deve dare, garantire, sostenere e supportare gli stessi? Ma quale stato? Chi è stato? 🔻
ilmanifesto.it/servitu-militar

../Intervista esclusiva al Dottor Mariano Amici sui motivi che lo hanno portato al ricorso al Tar contro l'ordinanza n. Z00030 del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, che ha reso obbligatoria per chi ha più di 65 anni e per tutto il personale sanitario, la vaccinazione antinfluenzale.

youtube.com/watch?v=1KnRHSQnt5

Hanno occupato il parlamento!
Se non è una recita, qualcosa si muove!
😱😱😱😱😱
Mi rattrista però, che neanche per difendere la costituzione si mettano da parte i dissapori e le idee diverse. Dovrebbero stare tutti li a prescindere dal partito. La costituzione non può essere sospesa, ed è di tutti, quindi TUTTI la devono difendere. Bha... Staremo a vedere.

#"Avvocato Polacco come fare la querela al governo gratuita" su YouTube youtu.be/84rlFeZyumU

Guarda "PAROLE AGGHIACCIANTI DA PARTE DI BILL CLINTON" su YouTube
youtu.be/fib2FxWQvsA

Da oltre un mese Todi è ferma a 0 contagi. Per questo il Sindaco della città umbra, Antonino Ruggiano, non accetta che le chiusure, come stabilito dal Governo, proseguano per tutti anche nella fase 2. “A Todi ci sono centinaia di persone che non sanno come andare avanti, molte delle quali stanno rivolgendo le proprie disperate istanze a mercati paralleli con il fondato rischio di alimentare il circuito della malavita e dell'usura” spiega, intervistato da . youtu.be/4VycoUBmXwU

Non vi sarebbe più l'obbligo dell'autocertificazione. Allarme dei sindacati di polizia: "Così atti nulli e verbali impugnati" foggiatoday.it/attualita/obbli

signori miei...condividete,se nn si svegliano con questo... nn so che fare
youtu.be/caJ0NaRt5os

Le carte parlano chiaro. Si chiama ECCL: Enhanced Credit Condition Line. Chi ne gode sarà soggetto a sorveglianza rafforzata. Entro sei mesi ci porterà alla valutazione del quadro di sostenibilità del debito pubblico. Per noi significa, nelle sue varie declinazioni, il default (il fallimento con ristrutturazione del debito). E poi... la patrimoniale sui conti correnti.

Luciano Barra Caracciolo, Intervistato da Claudio Messora.
go.byoblu.com/PericoloMES

Io dico NO. Siamo diventati tutti pericolosi infetti, per il resto della vita useremo mascherine e non ci abbracceremo piu? l'emergenza deve finire e dobbiamo riprenderci il diritto a vivere, a muoverci, a manifestare e a frequentare chi vogliamo!!

50 autopsie hanno svelato le loro bugie.
Guarda "EMANUELE SAVASSI:50 AUTOPSIE A  FINALMENTE LA VERITÀ!! IL PROBLEMA NON È IL !!" su YouTube
youtu.be/6F2l0st6lGM

50 autopsie hanno svelato le loro bugie.
Guarda "EMANUELE SAVASSI:50 AUTOPSIE A  FINALMENTE LA VERITÀ!! IL PROBLEMA NON È IL !!" su YouTube
youtu.be/6F2l0st6lGM

🔐🔓DOVE STA LA VERITÀ SULLA SCARCERAZIONE DEI BOSS MAFIOSI? 🔓🔐
Logicamente i Mass Media non ne parlano e/o solamente accennano alla vicenda, fatto sta che la questione è molto nebulosa e non chiara. Alcuni collegano la vicenda ora mai dimenticata delle rivolte in molte carceri d'Itala ad inizio quarantena nei giorni del 12 e 13 marzo 2020.
Di seguito le due fonti discordanti.

Fonti all'interno del Post

m.facebook.com/story.php?story

Per il Corriere della Serva le "limitazioni agli spostamenti" sono "un incentivo", capito? E non un diritto negato! Giornalisti senza un minimo di dignità... Fra un po' reintrodurranno lo ius primae noctis e vi diranno che è una detrazione sui doveri coniugali del marito.

Show older
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.