Se dovessi definirmi, per quanto riguarda le questioni religiose, mi definirei scettico. Eppure, sto tipo, sto "profeta", mi turba: youtube.com/watch?v=il0IG1mKdl

Esistono già sistemi altenativi alla moneta bancaria. Criptovalute con sistemi blockchain e proprietà diffusa. Niente banche centrali, niente debiti. Basta puttanate. Informatevi, ce ne sono di ottime. Possiamo essere ottimisti.

ho un'idea ma non so come metterla in pratica. Riguarda automazione ed agricoltura. Vorrei parlarne con qualcuno e prima di esporla vorrei sapere se c'è qualcuno che potrebbe essere interessato.

Ho scaricato Brave Browser ma non ho capito come e dove trovo @byoblu

Siamo liberi di fare ciò che è consentito. Come dire che un cavallo è libero dentro al recinto.

"emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds"
youtube.com/watch?v=yv5xonFSC4

@byoblu non so se voi potete farci qualcosa ma ci sono problemi con le notifiche. Quando qualcuno risponde ai miei post spesso non mi viene segnalato.

Credo che il modo migliore di spiegarmi sia parafrasare Orwell. Questa è la tv dei cittadini ma alcuni cittadini sono più cittadini degli altri. Mi viene in mente questo quando sento che, in un certo senso, per avere una voce bisogna essere abbonati.

Show thread

non mi trovo a mio agio con l'idea dei "contenuti per gli abbonati". Ve lo dico così in maniera lapidaria, in attesa di elaborare una spiegazione e di trovare le parole giuste per esplicitarvela.

Solo tre cose ci appartengono davvero: il tempo, il corpo, il pensiero. Due di queste sono già state sottratte alla maggioranza adesso tocca all'ultima, il corpo.

Show older
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.