Oggi pomeriggio, sabato 6 Marzo 2021, davanti alle sedi di TV e giornali nazionali in diversi capoluoghi italiani, andranno in scena dei flashmob organizzati da NoBufale.it per dire "Basta alla disinformazione e al terrorismo mediatico".
Prendete parte alla protesta online divulgando la seguente locandina e condividendo hashtag + relative emoji: #bastaterrorismomediatico :no_entry::scream:
Sulla sentenza del Tar del Lazio, una sintesi dell'articolo di Traterraecielo e del servizio di Byoblu sta pure sull'ottimo sito di Paolo D'Arpini
"Altra Calcata… altro mondo"
Crescete e moltiplicatevi.
https://altracalcata-altromondo.blogspot.com/2021/03/covid-tar-del-lazio-boccia-laifa-i.html
Programma di governo e Draghi premier deciso dai banchieri " Gruppo dei Trenta".
https://youtu.be/Mb5KFqWPbMA
In Svezia si vive normalmente nonostante il COVD.
In Italia la follia..................
https://youtu.be/LKewW8rbH6Y
Benissimo restate in salute e non ammalarsi, tuttavia, come direbbe Fusaro, a che serve curare il corpo se ci negano la cura dello spirito? O potremmo anche dire: "che senso ha la mera vita biologica senza quella spirituale? E ancora, possiamo considerare vita la pura conservazione della corpo senza che cia sia il vivere fatto di emozioni?
https://youtu.be/k1bb8FCHEPI
DPCM Draghi: anche peggio di prima, se mai fosse stato possibile. 9bbligo mascherine all'aperto e spostamenti tra regioni vietati anche in zona bianca, a sottolineare che non ce le toglieranno più le museruole.
https://youtu.be/KiPDCe_05_w
Watch ""Per difendere la popolazione israeliana ci rivolgiamo alla Corte penale internazionale"" on YouTube
https://youtu.be/EUOV0BT85N4
Nulla di ciò che sta subendo il popolo italiano resterà impunito.
https://youtu.be/0lKzAwkx0zo
#COVID19
Kit per curare il covid-19 con 3 medicinali, offerto dal governo indiano a 1,3 miliardi di persone a soli 2,65 dollari (2 euro). (FRI / Milione)
Quanto descritto da Monsignor Viganò nella lettera aperta a Trump del 28 ottobre 2020 si sta avverando. Un regime mondiale distopico e dispotico ha preso forma e sta portando avanti i suoi piani. https://www.youtube.com/watch?v=JBVsMwoUHq0&t=563s
Come nell'America del proibizionismo, le restrizioni provocano reazioni, soprattutto nei più giovani. I ragazzi hanno il sacrosanto diritto di rivendicare la loro voglia di vivere. Forse senza misure coercitive, magari in stile svedese, e puntando sulla prevenzio si potrebbe ottenere comportamenti più responsabili. Il potere ha tuttavia deciso di trattarci come cani con museruola e guinzaglio.
Nato alla fine degli anni sessanta.
Ragazzo degli anni 80.
Lavoratore dagli anni 90.
Padre e marito dagli anni 2000
Ribelle e rivoluzionario dal 2020.