Follow

Burioni parla ancora e usa parole di cui evidentemente non conosce il significato:
etica. A me dicevano di guardare sul vocabolario.

“Eticamente inaccettabile”???
medicalfacts.it/2020/08/10/cor

· · Web · 2 · 1 · 4

La foto che apre l’articolo, poi, è certamente eticamente inqualificabile.

Show thread

@Mafalda67 vabbè dai Burloni e proprio un burlone.. e poi se hai notato ora parla solo sul suo sito per fortuna in tv non c'è più.....almeno spero, io la tv non la guardo più!!! 😂 😂 😂

@maci68 Burioni è uno sgradevole idiota, ma è la biada delle pecore.

(Non so, neanche io guardo la tv😉)

@Mafalda67 individuo indegno e puntualmente rappresentativo dell'infimo livello di degrado morale del governo, del suo enturage e della maggioranza che lo tiene illegittimamente in carica.
Questa torre di babele di bufale e attentati alla salute ed alla libertà di un intero popolo, dovrà pur crollare. In autunno cadono le foglie.

@Provenzano_antonin Temo che l’infimo livello di degrado morale non si limiti al governo. Non basta l’azione di quattro prezzolati nascosti dietro le finestre di nobili palazzi a tenere in piedi le bufale. Serve il terreno fertile.
E noi? Gramigna😉.

@Mafalda67 Purtroppo è proprio così. Ma per amor di ottimismo, voglio credere che nell'incommensurabile entropia dell'universo, si creino le condizioni di annichilimento di tutte queste menti disturbate o se si ha un po' di fede, si potrebbe declinare: che l'Onnipotente riporti all'ovile questi ovini smarriti (pardon, queste anime perdute).
Quanto alla gramigna, se riferito a noi minoranza irriducibile, mi piace la metafora, più la estirpi, più alligna, ottimo!

@Provenzano_antonin @Provenzano_antonin Sono fermamente convinta che l’universo ha Le sue regole di equilibrio.
Ma l’universo ha tanto tempo per ripristinarle, le nostre piccole vite no.☺️
Quindi, nel nostro piccolo mondo che sta andando alla rovescia: gramigna forever.

@Mafalda67 Condiderato che la teoria matematica delle stringhe ipotizza tante dimensioni parallele, che nelle dimensioni infinitesimali, per la teoria quantica, le leggi della fisica non sono valide. Inoltre secondo la teoria che il tempo non esiste, ma è un loop, un'illusione creata dalla mente umana, tutto si relativizza. Cazzeggiamenti a parte, l'unica cosa che può importare ad animi sensibili come i nostri è la grande carica di malessere che ci circonda e ci opprime. Il resto è fuffa. O no?!

@Provenzano_antonin Fuffissima per impedirci di concentrarci sulla nostra energia benefica.
Stringi stringi, ho la sensazione che il gioco sia quello.
(Se no, davvero sarebbe stato più facile diffondere un virus letalissimo.)

Sign in to participate in the conversation
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.