🔊 COLLASSO GRECIA. GLI EFFETTI DEL NEOLIBERISMO E DELL’AUSTERITÀ – Antonio Di Siena

Della Grecia si parla sempre troppo poco. Eppure se c’è un esempio di quello che sono nella pratica le politiche europee neoliberiste, è proprio quello greco. Da anni milioni di persone sono ridotte in povertà da un sistema di austerità che costringe le persone all’emigrazione quando va bene e all’accattonaggio quando va male.

➡️go.byoblu.com/CollassoGrecia-E

TG BYOBLU24 | 01 dicembre 2020 | EDIZIONE 19.00

Approvata la riforma del MES, quali sono le conseguenze per il nostro Paese? La Corte di Cassazione ha riconosciuto il nesso causale tra la leucemia e le vaccinazioni in un caso di un giovane militare deceduto a soli ventuno anni; la capacità di adattamento del SARS-CoV-2 alle cellule umane e animali è tale da non escludere un’origine del virus in laboratorio, lo rivela uno studio Questo e molto altro nel TG di

➡️go.byoblu.com/TGBYOBLU24-01dic

🔊 GIOVANE MILITARE MORÌ DI LEUCEMIA DOPO 11 VACCINAZIONI. LA CASSAZIONE RICONOSCE IL NESSO CAUSALE.

Fabio Mondello, un giovane militare volontario, morì a soli ventuno anni a causa di una leucemia fulminante dopo la somministrazione di undici vaccini in otto mesi.
La Corte di Cassazione ha riconosciuto il nesso di causalità tra la malattia che portò al decesso e la sottoposizione del militare al piano vaccinale.

➡️go.byoblu.com/Cassazione-Vacci

🔊 TgSole24 - 30 novembre 2020 - Non sarà che la cura costa troppo poco?

🔸Iran: false flag imminente
🔸Dubbi sui vaccini anti-Covid19 da parte del British Medical Journal
🔸AstraZeneca: in India gli effetti collaterali del vaccino
🔸Il primo vaccino cinese è di stampo tradizionale
🔸I giapponesi al suicidio
🔸Presidenziali USA: Facebook ritira la censura
🔸Prima centrale nucleare “made in China”
🔸 Nord Stream 2: Mosca va avanti
🔸Parigi: scontri
🔸Svizzera

guarda.davvero.tv/TgSole24-30n

🔊 COSÌ HO CURATO UNA FAMIGLIA DAL COVID, ADESSO STANNO TUTTI BENE – Franco Trinca

Il biologo Franco Trinca spiega la cura per aiutare a guarire dal Covid, su la testimonianza di una famiglia: “Seguendo questo metodo adesso stiamo tutti bene”.

➡️ go.byoblu.com/Trinca-CuratoFam

🔊 BORGHI ACCUSA DURAMENTE GUALTIERI: “NON HA NESSUN MANDATO PER APPROVARE IL MES”

Il deputato e responsabile economico della Lega Claudio Borghi è intervenuto in Commissione Finanze accusando duramente il Ministro Gualtieri di non aver ricevuto nessun mandato parlamentare per approvare la riforma del MES all'Eurogruppo.

➡️go.byoblu.com/BorghiMes

🔊 TG BYOBLU24 | 30 novembre 2020 | EDIZIONE 19.00

In Francia scoppia la protesta contro la proposta di legge che vieta di filmare gli agenti per strada; il Governo è pronto a istituire un’altra task force, questa volta per gestire i fondi del Recovery Fund; torna l’idea della patrimoniale, la vogliono Liberi e Uguali e PD; Questo e molto altro nel TG di .

➡️go.byoblu.com/TGBYOBLU24-30nov

🔊 CON I TEST PCR QUESTA PANDEMIA NON FINIRÀ MAI - Il discorso del parlamentare tedesco Robert Farle

Robert Farle membro del partito tedesco AfD interviene presso il Landtag, il Parlamento della Sassonia. Nel suo discorso Farle condanna aspramente l’utilizzo dei test PCR. Ecco la traduzione del suo discorso!

➡️go.byoblu.com/R.Farle-Discorso

🔊 LA FRANCIA BRUCIA. SPUNTA UN NUOVO VIDEO DI UN ARRESTO VIOLENTO DA PARTE DELLA POLIZIA

I francesi sono scesi in piazza per protestare contro la legge di sicurezza globale. Mediapart pubblica un video di un arresto eseguito da parte delle forze dell'ordine con modalità molto discutibili.

➡️go.byoblu.com/Francia-Proteste

🔊 CODACONS E L'ESPOSTO-DENUNCIA SULL'UTILIZZO DEI TEST PCR

Sono al centro dell’attuale gestione della stato di emergenza. Parliamo dei tamponi Covid19, ma secondo numerosi esperti questo tipo di test sarebbe del tutto inattendibile. Per questo Codacons ha presentato un esposto in diverse Procure della Repubblica in Sicilia.

➡️go.byoblu.com/Codacons-Denunci

🔊 IL MAESTRO VIRTUALE - puntata 3

In questo terzo appuntamento Danilo D’Angelo, Enzo Pennetta e Elisabetta Frezza affrontano il tema dell’irruzione della tecnologia nella scuola: Quali sono le controindicazioni di un processo di digitalizzazione presentato come inevitabile?

➡️go.byoblu.com/FattiNonFoste-Pu

🔊 (4 di 8) Dott. Pierluigi Viale | EMERGENZA SANITARIA

In questa quarta puntata della serie dedicata all’emergenza sanitaria, Mauro Scardovelli commenta una videolezione del Dott. Pierluigi Viale, professore e ricercatore ordinario presso l'Università di Bologna dal 2009 nel campo della complessità clinica in ambito infettivologico.

UniAleph consiglia di vedere e studiare tutta la serie che potrete trovare sul DavveroTV nel canale dedicato

➡️guarda.davvero.tv/Scardovelli-

🔊 Vaccino Covid ed interessi politici ed economici

La Dott. Anna Rita Iannetti – Master PNEI e Specialista in Medicina Biointegrata - nell’intervista realizzata da Beatrice Silenzi, Giornalista – parla della Politica in ambito sanitario e dei molti soldi spesi, fino ad arrivare allo spinoso argomento legato al Vaccino per il Covid. Molte domande devono avere ancora una risposta.

➡️guarda.davvero.tv/Vaccino-Inte

🔊 LOST ENCORE EP5: Villaggi abbandonati

Continua questa sera, su APP la serie : alla riscoperta dei luoghi abbandonati più famosi e dimenticati

In questo episodio, con Mirko Zullo e la sua squadra, riscopriremo alcuni villaggi abbandonati tra le alture del Lago Maggiore e della Val d'Ossola. Cercheremo di riscoprire usi e consuetudini di questi piccoli borghi, alcuni già esistenti centinaia di anni fa.

➡️guarda.davvero.tv/LostEncoreEP

🔊 (2 di 8) Dott. Stefano Manera | EMERGENZA SANITARIA

Mauro Scardovelli intervista il Dott. Stefano Manera, anestesista rianimatore che ha prestato servizio all'ospedale Papa Giovanni XXIII a Bergamo durante l'emergenza Covid.
Insieme analizzano il problema Covid, individuandone e chiarendone gli aspetti più importanti e rendendoli comprensibili a tutti.

➡️guarda.davvero.tv/Scardovelli-

🔊 TG BYOBLU24 | 27 novembre 2020 | EDIZIONE 19.00

I grandi hotel di lusso italiani sono in crisi e diventano preda degli speculatori stranieri; lo speculatore George Soros è tornato all’attacco del suo bersaglio preferito, Viktor Orban; con il telelavoro i dipendenti sono sempre più controllati; anticorpi SARS-CoV-2 sono stati trovati in persone che non sono mai venute a contatto con questo virus. Questo e molto altro nel Tg di

➡️go.byoblu.com/TGBYOBLU24-27nov

🔊 ANTICORPI SARS-COV-2 IN CHI NON HA MAI CONTRATTO QUESTO VIRUS

I ricercatori del Francis Crick Institute e della University College di Londra hanno scoperto che alcune persone che non sono mai state colpite dal SARS-CoV-2 hanno gli anticorpi proprio di questo ceppo virale, gli anticorpi appunto del Covid-19. La scoperta è particolarmente importante e apre nuovi scenari.

➡️go.byoblu.com/Anticorpi-SarsCo

🔊 SOROS VUOLE CONTROLLARE L’UE? LA DURA REPLICA DI ORBAN ALLO SPECULATORE

Ritorna l’ombra di George Soros sull’Europa. Dopo l'accusa rivolta a Viktor Orban per il suo rifiuto al Recovery Fund, il premier ungherese ha risposto per le rime allo speculatore smascherando il suo piano per il controllo dell'UE.

➡️ go.byoblu.com/SorosOrban

🔊 Pandemie e nuovi virus

e

Inizia un'era di pandemia sempre più frequenti, afferma Walter Ricciardi, ma il motivo di questa affermazione non viene chiarito non essendoci in realtà nessun motivo per cui questo dovrebbe accadere. Esistono invece dei nuovi virus prodotti nei laboratori non solo di Wuhan ma anche in Olanda dove dal 2011 è stata annunciata la realizzazione di pericolose variante dei virus dell'influenza aviaria, H5N1 e suina, H1N1

➡️guarda.davvero.tv/EnzoPennetta

Show more