succede a Marsiglia... chissà se in Italia saranno cosi' rispettosi...

À l’approche du mois de Ramadan qui annonce un mois de jeûne et de fête pour les musulmans, le préfet de Marseille, Emmanuel Barbe, a confessé que le confinement ne s’appliquerait pas de la même façon aux musulmans, baissant ainsi sa culotte devant les islamistes de ces quartiers.

La reazione è ovvia, ci sta. La risposta pure: dovete ridimensionarvi. Il problema che questa "disciplina" non li porta a pensare che dall'alto dovrebbero partire certi contenimenti e riversano sul popolo questa "Austerity" con il risultato di farci odiare l'Europa, gli extracomunitari, i parlamentari e ci odiamo anche tra di noi.

I nostri governanti, questa folla di governanti che ci governa costa allo stato, ovvero a noi miliardi. Poi si siedono a Bruxelles e chiedono soldi a chi ha un parlamento contenuto numericamente e senza privilegi e pretenderebbero di chiedere .

Io penso che L'Europa non ce l'abbia con noi cittadini, ce l'ha con i vertici della politica, uno Stato con migliaia di perone con stipendi altissimi, con privilegi inauditi e tutti dico tutti, di qualsiasi fazione siano. Perchè le pensioni dopo uno spicciolo di anni al governo le prendono tutti anche i cd puri d spirito .

Buona giornata a tutti... dopo i risultati di ieri oggi sono mesta...

Buona sera popolo ancora al momento (ma ancora per poco) libero!
Ecco un po' di notizie sul fatidico Immuni.
Si dice che altri paesi l'hanno già adottato... vero! La Cina....

agendadigitale.eu/cultura-digi

A dopo.. continuo sconsolata il mio lavoro...

ho chiesto, come mai, non fanno le analisi accurate allora? Cioè devo essere responsabile penale, se qualcuno sbaglia o per qualche motivo muore sarò convocata in causa. Ho rifiutato e non mi hanno restituito i fogli firmati…

stamattina volevo donare il sangue, sono arrivata li, compilato una marea di fogli. Parlando con la dottoressa ( che mi trattava di merda ) mi aveva detto che questi documenti tengono in procura per 30anni e che è penale se dovesse succedere qualcosa al paziente a cui hanno trasmesso il mio sangue…

Buon giorno!
Oggi, ad una mia conoscente, è successo un fatto strano. Faccio copia/incolla di quanto mi è stato riferito...

Una buona azione sfumata... 🙂

Show older
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.