Draghi c'è o ci fa?
Stralci, liberamente estratti:
"... O Draghi è scisso al limite della schizofrenia, e potrebbe anche essere con quello che avrà subito per entrare nelle alte sfere, oppure, voleva mandare un chiaro messaggio a qualcuno, qualcosa... o forse solo all'altro se stesso. Chissà!!!..."
"...Bisogna normare tutto, tutti devono attenersi alla norma, bisogna livellare tutto, e questo è accaduto in campo sanitario, dove ................

maestrodidietrologia.blogspot.

Quattro anni fa una tappa dell'occupazione del partito di sinistra, erede del PC, da parte di quinte colonne, create e pilotate dal deep state, in una significativa intervista a Sabrina Ferilli.
Oggi tocchiamo con mano il clou delle conseguenze tragiche di questa perversa strategia: morte e miseria.
L'ingiustizia sociale eletta a religione scientista, lo sterminio contrabandato come ecologia; .........................
youtu.be/kUFkt_ucW8I

Nulla da aggiungere e nulla da togliere all'eccellente commento del prof. Diego Fusaro, sulla manifestazione a Roma dei ristoratori e delle partite iva.

youtu.be/NwiML8pCB7E
L'inno degli Inti Illimani rievoca le inenarrabili sofferenze dei cileni, vittime degli interessi di belve miliardarie del nord-America. Le carognate che sta subendo il nostro Paese hanno gli stessi mandanti, col guitto Mario Draghi, piazzato a capo del nostro governo di scappati di casa.

facebook.com/1411440259/posts/

I manifestanti sono giunti da ogni parte d’Italia e da Napoli. Un commerciante ricorda che “non siamo partite Iva, siamo persone, siamo famiglie, non siamo delinquenti, siamo persone che lavorano 14 ore al giorno”.
Questo governo democraticamente indegno con a capo uno sgherro emissario della finanza globalista, cerca di boicottate le manifestazioni.
Ma il popolo unito non sarà mai sconfitto.
it.sputniknews.com/italia/2021

Un infermiere che parla chiaro e dice la sacrosanta verità.
Governo, parlamentari e politici tutti, devono andare sotto processo, come complici di una congiura volta a portare sul lastrico milioni di famiglie e nel contempo colpevoli di migliaia di morti, causate dalle loro direttive errate, se non dolose. Questo governo nato in stile golpe bianco, deve dimettersi e occorre procedere subito a nuove elezioni.
Siamo in mano a dei massoni assassini della democrazia.

facebook.com/principepopulo/vi

Dovrebbe essere ormai chiaro a tutti, dopo oltre un anno, che mascherina, tamponi e vaccini sono una montatura, messa su per ragioni politiche inconfessabili.
Ma evidentemente chi è nato suddito ha timore di uscire dalla gabbia ed è ben contento di ripetere il mantra televisivo emanato a reti unificate dal potere "autocostituito".
Chi esegue ordini ingiusti, non è assolto dalle sue responsabilità e ne dovrà rispondere prima che di fronte alla legge ,di fronte alla propria coscienza ed al Cielo.

VERGOGNA!!
La dittatura sanitaria alza il tiro. Fuorilegge al potere usano le forze dell'ordine per tormentare gli onesti cittadini.
Una donna che lavora onestamente e aiuta i più bisognosi viene fermata per la strada e le viene intimato di indossare la mascherina. Al suo rifiuto viene redarguita, ma lei tiene testa coraggiosamente a questi temerari agenti in divisa che affrontano la pericolosa criminale disarmata di mascherina...........................
...............

facebook.com/PalermoLive.it/vi

Fanno una legge per imporre un vaccino rischiosissimo ai sanitari, per evitare che contagino i pazienti, ma è tutto falso.
Gli ordini professionali minacciano chi vuol essere onesto con i pazienti è indecente.
Si dà del manigoldo a chi usa il buonsenso.
Ai vertici delle varie istituzioni è scoppiata una pandemia psichica. Scatena i peggiori istinti bestiali:
vampirismo;
antropofagia;
satanismo;
perversioni ...
I riti vanno compiuti in giacca e cravatta o abito da sera.
facebook.com/groups/3220033183

Quanti morti occorrono per fermare il massacro?
Questi pericolosi farmaci sperimentali, nessuno escluso, mettono a repentaglio la salute di milioni di cavie inconsapevoli.
it.sputniknews.com/mondo/20210

Una sopravvissuta all'olocausto, a 93 anni, testimonia il suo monito alla insidiositá di questa dittatura sanitaria
facebook.com/groups/2422492237

Antonio boosted

Alla luce degli studi standard internazionali di cui ho accennato in tanti miei post precedenti, possiamo fare un elenco provvisorio delle sostanze contro Sars-CoV-2
specifiche. Queste sostanze colpiscono Sars-CoV-2 in siti sensibili e possono essere classificati come antivirali.

Andrographis paniculata

Hesperidin

Quercetin

Indolo-3 Carbinolo

Dato che sono reperibili singolarmente come integratori, sono validi sia come profilassi (a dosi minimali) che come eventuale cura (a dosi massime).

I nuovi dis-servizi segreti; nuovi equilibri di potere fra nuova mafia e alti esponenti delle istituzioni; lo Stato si serve e serve organizzazioni massoniche segrete, e, non solo. Nell'articolo nomi di protagonisti dell'attuale orchestra.

sadefenza.blogspot.com/2021/03

Show older
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.