Tanto tuonò, che piovve.

Youtube, dopo averne rimosso svariati video, oscura l'intero canale di RADIO RADIO.

Ricordiamo che RADIO RADIO è oltre che Editore a tutti gli effetti, anche emittente radiofonica concessionaria di frequenze di stato. E' sottoposta al controllo dell'AGCOM, l'organismo istituzionale atto a verificare la correttezza delle trasmissioni.
Youtube è ormai al di sopra di ogni organismo di diritto nazionale.

Follow

@godot_74 : Spero davvero CHE LA MAGISTRATURA (che finora HA LETTERALMENTE DORMITO, al punto da suscitare crescenti dubbi sulla sua effettiva INdipendenza da altri Poteri) SI MUOVA SUBITO E CON ESTREMA DETERMINAZIONE!!!!!!
Quì è in gioco IL SACROSANTO DIRITTO ALLA LIBERTA' DI ESPRESSIONE!!!

· · Web · 1 · 0 · 0

@SPACE magistratura?!? quale? Hai seguito un po' il Palamara-gate?
Sono oltre che allineati al potere, anche impotenti verso le corporations. Non le si riesce a controllare in alcun modo.
L'unico modo sarebbe quello di abbandonarle in massa, come dice più o meno anche @nuke, ma dubito che solo uno 0.1% delle masse accomodate farebbe a meno dei mirabolanti "servizi" delle stesse corporations.
O cambiamo mentalità e respingiamo queste "comodità", o saremo sempre in mano loro.

@godot_74 esatto! Finché non cambiamo mentalità e non la finiamo con il ricercare sempre la comodità... Finché non ritroviamo la voglia di usare le nostre energie, il nostro cervello, invece di farci fare tutto dai colossi... Ma noi piccoli, singolarmente, possiamo fare poco perché non vieni considerato...
@SPACE @nuke

@godot_74 Ho detto a mia sorella, preso cellulare nuovo, viene da me per scaricare le app, (5 anni più grande di me, ma di tecnologia ne sa 0) che si dovrebbe boicottare Google, Facebook & Co... Risposta: le usano tutti, e poi ti obbligano ad usarle... Ma se nessuno inizia a boicottare i colossi, niente cambierà!
@SPACE @nuke

Sign in to participate in the conversation
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.