Il Capo dello Stato ci annuncia che non si può più nemmeno "invocare" la libertà.
"Invocare", non "rivendicare" o sia mai persino: "difendere".

Lo Stato di Diritto si fonda sulla libertà dei cittadini, degli individui.

Se le regole dello Stato di Diritto decadono, allora decadono tutte, non solo quelle che tutelavano me. Tutte.

La Repubblica Italiana non c'è più, questo che ne ha occupato le istituzioni è un regime cui non riconosco alcuna autorità.

MajiN RapHc - Bilderberg

Il denaro è stampato da banche private e strutture di credito che schiavizzano intere nazioni con speculazioni lasciandole in debito scelgono di avvelenarci con il mercurio che sta nei vaccini, un miscuglio di sani principi, per l’autismo di tanti bambini e chiunque sia sano per loro è un malato che non sa di esserlo mentre contrastano cure perché ogni paziente è un cliente che loro non perdono.

rumble.com/vm3216-majin-raphc-

Tra i 12 e i 15 milioni di italiani rifiutano di subire questo trattamento sperimentale che viene imposto. Significa tra il 20 e il 25% della popolazione italiana.
Alle prossime elezioni politiche questo 20-25% voterà chi li rappresenti? Forse non glielo permetteranno.
«Ci sono poi le sanzioni amministrative, come - ad esempio - il divieto di ricoprire cariche pubbliche per i non vaccinati»
Un minuto di raccoglimento per la democrazia, che ci lascia definitivamente.

affaritaliani.it/politica/chi-

Voglio tranquillizzare tutti: non commette errori: se ti vaccini e muori, mica è il vaccino che non funziona, sei tu che reagisci male. Quindi, nel grafico, se la Libertà è sganciata, non c'è alcun errore nel diagramma: è la libertà che si sbaglia.

Il mondo che stanno tentando di imporre non è un mondo per esseri umani, è un mondo per insetti. Ci sono solo le regole, sacre e inviolabili, e vanno obbedite. Il bene del formicaio è il bene di tutti, le singole formiche non contano nulla.

Dalle pagine di Salutare Obbedienza Giornaliera del 12 febbraio 2031, il SuperMinistro della SacraSalute annuncia che nel il prossimo Decreto Impositivo Sanitario Trimestrale si considera la tortura come mezzo per convincere i low-vax

stefano.re/momentum-la-tortura

FireFest

Raduno - Conferenza - Spettacolo - Concerto

Senza discriminazioni né restrizioni, nel rispetto della Costituzione Italiana.

Per riflettere insieme su un futuro possibile, emozionarci con il teatro dell'anima di Antonio Bilo Canella, cantare e ballare con cinque diversi gruppi musicali, cenare insieme, e campeggiare in libertà e in armonia con la natura.

Ah, il lago è balneabile, non scordatevi il costume!

Info e adesioni:
thefreefest.com/firefest-2021/

FireFest – Monteroni d’Arbia – Ville di Corsano, Siena, 11 settembre 2021

Convegno – spettacolo – concerto

Conferenza in cui esplorare insieme strade innovative in ambito sanitario, economico ed educativo, un concerto di cinque gruppi musicali, uno spettacolo teatrale e un bagno di gong.

Per partecipare non si comperano biglietti: si aderisce al Comitato Promotore theFreeFest. La libertà non si vende e non si compra: la si costruisce insieme.

PARTECIPA ANCHE TU!
thefreefest.com/firefest-2021/

"Non è che non funzionano i vaccini, è che questo virus è fatto un po' così."
Trallallero trallalà.

Però in realtà il vaccino funziona benissimo, infatti se sottrai la somma dell'ipotenusa per la mediana recalcitrante, ti accorgi subito che quei numeri facevano contatto col gomito in terza base.

Effetto paradosso: quando gli esperti che ti avevano garantito che un trattamento avrebbe dato risultato 10 tentano disperatamente di convincerti che il fatto che ha dato risultato -10 non significa mica che non ha funzionato ma soltanto che “il dato va interpretato”.
Poi c’è il paradosso carpiato: quando qualcuno ci crede pure.

Breve estratto in anticipazione da "LaScienzah".
Il termine “non conforme” indica in modo preciso l’obiettivo dello scientismo: Il vocabolo “conformità” si utilizza per oggetti e processi astratti o meccanici, non per gli esseri viventi.

stefano.re/conformita-meccanic

Salute a tutti.
Mi chiamo Stefano Re e ad aprile del 2021 ho avanzato una proposta: recuperare lo spirito di Woodstock. Organizzare un grande concerto che radunasse artisti e cittadini stufi di vivere nella paura, stanchi di venire distanziati, segregati, ridotti a cavie. Un’occasione per riunirsi, ballare, cantare, festeggiare nuovamente la vita. L’ho chiamato “the Freedom Festival”, in breve “theFreeFest”.

youtu.be/YLqEm2ubX18

Avvisi del PresiNiente - LE SCALE

Comunicazione Extratuzionale
- Ascoltare con attenzione potrebbe salvare delle vite -

youtu.be/YWnNp-rWHfI

Show older
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.