Il livello di rincoglionimento in cui ci stanno precipitando non ha confini. Adesso esistono anche "feste di compleanno abusive" e le forze di polizia si occupano di rovinarle.
Israele: persecuzioni degne del nazismo contro chi non si vaccina: minacce, aggressioni, licenziamenti, non possono nemmeno fare la spesa. E chi si vaccina, oltre a morti e danneggiati gravi a migliaia, dopo 2 dosi si ammala lo stesso.
#Vaccinazismo
Lo ripeterò finché non mi fucileranno: guardate ai processi. Impatto emotivo, reazione emotiva, giustificazione razionale.
"Grazie grazie grazie!"
"Baci ai cerotti"
Più nudo di così, nemmeno uno scheletro.
Ecco, baciare i cerotti.
Non le persone, i cerotti.
Di nuovo, la rappresentazione plastica della asocialità disumana verso cui questa operazione di geoingegneria sociale punta inesorabilmente.
Demolizione controllata e sistematica di ogni tipo di autonomia e identità: economica, culturale, sessuale, fisica, mentale. Ridurre intere popolazioni a naufraghi dispersi tra le onde, in cerca di una sponda. Tu chiamalo se vuoi #GrandeReset
Sul dizionario troveremo in futuro la definizione di #covidiozia: deriva ipocondriaca che tra molti sintomi induce a scordarsi di cosa significhi vivere una ricca vita sociale ed affettiva e temere irragionevolmente chiunque ne dia esempio.
Il passaggio più spaventoso è quel "si abbracciano" in elenco tra le azioni scandalose e incivili compiute dai terribili giovinastri. Non credo chi ha scritto si rendesse conto di cosa stava scrivendo, di cosa lo hanno spinto a pensare. #TerrorismoSanitario
#Draghi: "un errore proteggere tutte le attività economiche. Alcune dovranno cambiare radicalmente."
Ma dai? Che sorpresa! E chi se lo sarebbe mai aspettato questo esito? Demolizione controllata di ogni autonomia: economica, culturale, fisica. Tu chiamalo, se vuoi, #GrandeReset
Trasformare i lavoratori in schiavi. Togliere loro ogni autonomia di scelta e decisione sul proprio lavoro, costringendoli a ubbidire a pianificazioni imposte dall'alto in cambio di una paghetta fissa della Banca Mondiale. Tu chiamalo se vuoi #GrandeReset
Si parla di metacomunicazione e controllo mentale, ma anche di covid19, di obbligo vaccinale, di convinzioni e credenze, di investimento emotivo, di come cambiamo idea, di percezione di realtà e identità e parecchie altre cose.
I morti causati da questa epidemia sono stati tanti o pochi? Il rischio è stato esagerato? Le protezioni hanno protetto? Le restrizioni hanno solo fatto danni? Che futuro economico si prospetta? I diritti sono stati violati? Gli strumenti legislativi erano legittimi?
Questa è la mia proposta per R2020: istituire dei Tavoli di competenza, per ristabilire la verità storica, individuare le responsabilità e ricostruire da cima a fondo il nostro paese.
Un pezzo per volta, il castello di scemenze sulla "superpandemia" sta crollando.
Dopo il lockdown, mascherine e guanti serviti solo a distruggere il paese, indebolire la salute di chi le porta e scassare i coglioni di chi non le porta, eccoci ai terribili asintomatici.
L'OMS giunge alla sconvolgente conclusione: le persone che sembran sane, sono sane e non infettano proprio nessuno.
Ci volevano tante lauree in Scienzia&Medicologia per arrivarci, eh.
Covid "sta passando da solo, sta facendo tutto la natura. E anche i pazienti sono guariti da soli". Luciano Gattinoni, professore emerito dell'Università di Göttingen e della Statale di Milano, uno dei più grandi esperti in anestesia e rianimazione. Amen.
La piaga dello Scientismo, la deriva orribile del dogmatismo sanitario, la demolizione controllata dello Stato di Diritto e l'obiettivo finale delle élite: il NeoFeudalesimo.
Estratto sulla dissacrazione:
https://youtu.be/O4NpOyTI5tM
Video sul mio tubo:
https://youtu.be/AJZkzPK25G8
Video su Weltanschauung:
https://www.bitchute.com/video/3gKssq4JUjtc/
Video su Dtube:
https://d.tube/#!/v/stefano.re.1970/QmYTpWgXVQZhFUR8N8tq4K4XJTgZVbTcvsSyw3vngW5zR6
Nato di novembre