Il livello di rincoglionimento in cui ci stanno precipitando non ha confini. Adesso esistono anche "feste di compleanno abusive" e le forze di polizia si occupano di rovinarle.

Israele: persecuzioni degne del nazismo contro chi non si vaccina: minacce, aggressioni, licenziamenti, non possono nemmeno fare la spesa. E chi si vaccina, oltre a morti e danneggiati gravi a migliaia, dopo 2 dosi si ammala lo stesso.

youtu.be/834hO49PCmo

Lo ripeterò finché non mi fucileranno: guardate ai processi. Impatto emotivo, reazione emotiva, giustificazione razionale.
"Grazie grazie grazie!"
"Baci ai cerotti"
Più nudo di così, nemmeno uno scheletro.

Show thread

Ecco, baciare i cerotti.
Non le persone, i cerotti.

Di nuovo, la rappresentazione plastica della asocialità disumana verso cui questa operazione di geoingegneria sociale punta inesorabilmente.




Demolizione controllata e sistematica di ogni tipo di autonomia e identità: economica, culturale, sessuale, fisica, mentale. Ridurre intere popolazioni a naufraghi dispersi tra le onde, in cerca di una sponda. Tu chiamalo se vuoi

Sul dizionario troveremo in futuro la definizione di : deriva ipocondriaca che tra molti sintomi induce a scordarsi di cosa significhi vivere una ricca vita sociale ed affettiva e temere irragionevolmente chiunque ne dia esempio.

Il passaggio più spaventoso è quel "si abbracciano" in elenco tra le azioni scandalose e incivili compiute dai terribili giovinastri. Non credo chi ha scritto si rendesse conto di cosa stava scrivendo, di cosa lo hanno spinto a pensare.

: "un errore proteggere tutte le attività economiche. Alcune dovranno cambiare radicalmente."
Ma dai? Che sorpresa! E chi se lo sarebbe mai aspettato questo esito? Demolizione controllata di ogni autonomia: economica, culturale, fisica. Tu chiamalo, se vuoi,

Trasformare i lavoratori in schiavi. Togliere loro ogni autonomia di scelta e decisione sul proprio lavoro, costringendoli a ubbidire a pianificazioni imposte dall'alto in cambio di una paghetta fissa della Banca Mondiale. Tu chiamalo se vuoi

Si parla di metacomunicazione e controllo mentale, ma anche di covid19, di obbligo vaccinale, di convinzioni e credenze, di investimento emotivo, di come cambiamo idea, di percezione di realtà e identità e parecchie altre cose.

stefano.re/metacomunicazione-e

I morti causati da questa epidemia sono stati tanti o pochi? Il rischio è stato esagerato? Le protezioni hanno protetto? Le restrizioni hanno solo fatto danni? Che futuro economico si prospetta? I diritti sono stati violati? Gli strumenti legislativi erano legittimi?

Questa è la mia proposta per R2020: istituire dei Tavoli di competenza, per ristabilire la verità storica, individuare le responsabilità e ricostruire da cima a fondo il nostro paese.

stefano.re/oltre-la-crisi/

Un pezzo per volta, il castello di scemenze sulla "superpandemia" sta crollando.

Dopo il lockdown, mascherine e guanti serviti solo a distruggere il paese, indebolire la salute di chi le porta e scassare i coglioni di chi non le porta, eccoci ai terribili asintomatici.

L'OMS giunge alla sconvolgente conclusione: le persone che sembran sane, sono sane e non infettano proprio nessuno.

Ci volevano tante lauree in Scienzia&Medicologia per arrivarci, eh.

cnbc.com/amp/2020/06/08/asympt

Covid "sta passando da solo, sta facendo tutto la natura. E anche i pazienti sono guariti da soli". Luciano Gattinoni, professore emerito dell'Università di Göttingen e della Statale di Milano, uno dei più grandi esperti in anestesia e rianimazione. Amen.

adnkronos.com/fatti/cronaca/20

La piaga dello Scientismo, la deriva orribile del dogmatismo sanitario, la demolizione controllata dello Stato di Diritto e l'obiettivo finale delle élite: il NeoFeudalesimo.

Estratto sulla dissacrazione:
youtu.be/O4NpOyTI5tM

Video sul mio tubo:
youtu.be/AJZkzPK25G8

Video su Weltanschauung:
bitchute.com/video/3gKssq4JUjt

Video su Dtube:
d.tube/#!/v/stefano.re.1970/Qm

Insomma, chi mai poteva immaginarselo, che prima o poi si muore?

"Bolsonaro citi le fonti"

Mica son cose da dire alla leggera, poi la gente ci crede e si spaventa.

Show older
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.