Questo è un virus psico-tronico.
Agisce sulle menti e le controlla attraverso dispositivi elettronici.
Qual è l'antidoto?
Arrendersi. Smettere di pensare, svuotare la mente. Che cosa è la mente se non un grumo di pensieri? Fermiamoci. Spegnamo gli interruttori fisici e mentali. Rischiamo forse di scomparire? La nostra identità si dissolve? No. Ci calmiamo, il nostro essere ri-emerge e ci guida. Scompaiono i problemi, si smontano, la forza e la saggezza ci attraversano e ci guidano. Noi siamo.

TarasRivo boosted

Provo a postare il video della camminata di Riccardo nell'ospedale di Stoccolma: tutto nella normalità; datato 27 ottobre, ore 17:40
facebook.com/981876038539032/v

Stoccolma un milione di abitanti e zero mascherine. Ragazzi, è arrivato il momento di incazzarsi malamente.
youtube.com/watch?v=oU1ujHWNMo

Ormai, compatibilmente con il lavoro, passeggiare ovunque senza motivo e senza meta sta diventando il mio hobby preferito.

Amici comunardi, è arrivata l'ora dei pavesini! Grande solidarietà con quei napoletani che sono scesi in piazza contro la violenza dello stato e la follia di quel fenomeno paranormale di De Luca. Siete dei coraggiosi! I moti di indipendenza scoppieranno in tutta Italia fino alla vittoria. Coraggio, andiamo a conquistare un mondo migliore.

Ciao amici comunardi,
nulla avviene per caso: dietro una grande sfida si cela sempre una grande opportunità, quella di instaurare una vera democrazia in Italia, dove saremo noi cittadini liberi di decidere della nostra vita, soprattutto per il bene dei nostri figli. Siamo a favore di vento e di natura, non dimentichiamolo mai.
Siamo nel giusto. Godiamoci la vita e andiamoci a prendere il potere con entusiasmo e determinazione. Comandiamo noi, costruiamo una società bella, con rapporti veri.

Cerchiamo di accrescere il nostro sapere riempendo la mente di nozioni, ma la vera conoscenza consiste nello svuotare la stanza.
Ramana Maharshi afferma che "Si dovrebbe conoscere il proprio Sé con l'occhio della saggezza. (...)
Ci sarà un tempo in cui si dovrà dimenticare tutto ciò che si è imparato".

Patto educativo di corresponsabilità scuola-famiglia. Se non volete firmarlo, come non faremo mia moglie ed io per nostra figlia, utilizzate questo prezioso testo pro-forma scritto dalla validissima Elisabetta Frezza.
ricognizioni.it/patto-di-corre

Stanno arrivando i patti di corresponsabilità dai presidi delle scuole, sti paraculi. Non firmate un cazzo di niente, il diritto allo studio è sancito dalla Costituzione.

L'essere umano è un animale strano: è libero per natura, ma si rinchiude in gabbia per sentirsi al sicuro. Eppure, continua a essere libero, ma non lo sa. L'ignoranza spirituale non è acqua fresca.

Buongiorno comunardi negazionisti che non siete altro. Il potere mafioso, grazie ai suoi picciotti, ci ha provocato in tutti i modi possibili e immaginabili per farci reagire con violenza e reprimerci una volta per tutte. Ma voi niente, avete continuato a martellare con le vostre argomentazioni razionali senza andare "fuorigioco" con la violenza e permettere ai mercenari di schiacciarvi. E ora si stanno incartando da soli, fanno fatica, e ci godiamo il botto. Conte è in chiaro stato confusionale

Tutto l'apparato del nuovo ordine mondiale cerca di "buttarla in caciara", far lottare le opposte fazioni nel fango: i cittadini ligi al dovere e proni all'autorità etichettano quelli che osano mettere in discussione le decisioni governative come terrapiattisti, negazionisti, ecc...; dall'altra parte si cede spesso all'istinto di appellarli PDuisti, ricchionazzisti o altre amenità. Non giova. Piuttosto, siccome il nucleo dell'autorità è la catena del comando, chi sta in cima? Perché obbedire?

Parafrasando Peppino Impastato: lo stato è una montagna di merda. Il grande capitale si serve degli stati nazionali in chiave coercitiva contro le popolazioni per asservirle, per metterle ai ceppi. Quindi, tutte le azioni individuali e collettive volte alla distruzione dello stato sono benefiche. Tutte le azioni che conducono, almeno inizialmente, ad un certo primitivismo nel vivere, ad un taglio netto del superfluo, sono benefiche. Quando poi la vista si acuisce, si affronta il nodo del potere.

Il patto sociale è andato in pezzi. Di chi è la colpa e di chi non è non conta. Mi dico che questo è un bene, arrivati a questo punto. Si dovrebbe obbedire solo alla propria coscienza, non a leggi mafiose.

Show more
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.