@ignazdenner Vedendola in viso non sembra tanto sveglia la duturessa

@Mafalda67 Sono in disaccordo solo sul lasciare indietro chi resta indietro: tra questi ci sono anche moltissimi bambini.

@Mafalda67 @nuke
comprendo bene, ma dipende molto anche dalla nostra stessa attitudine verso chi incontriamo. IL vecchio modo di comportarsi è reattivo: quando in macchina uno mi fa col clacson io lo mando agli archi in un nanosecondo. Qualche anno fa, mii è capitato di essere il clacsonatore di un rincoglionito che andava a 20km/h su una strada a veloce percorrenza. L'ho affiancato e lo sai come ha reagito lui? Mi ha sorriso benevolmente. Ancora oggi lo ricordo quel saggio maestro di vita

Questo è un virus psico-tronico.
Agisce sulle menti e le controlla attraverso dispositivi elettronici.
Qual è l'antidoto?
Arrendersi. Smettere di pensare, svuotare la mente. Che cosa è la mente se non un grumo di pensieri? Fermiamoci. Spegnamo gli interruttori fisici e mentali. Rischiamo forse di scomparire? La nostra identità si dissolve? No. Ci calmiamo, il nostro essere ri-emerge e ci guida. Scompaiono i problemi, si smontano, la forza e la saggezza ci attraversano e ci guidano. Noi siamo.

Provo a postare il video della camminata di Riccardo nell'ospedale di Stoccolma: tutto nella normalità; datato 27 ottobre, ore 17:40
facebook.com/981876038539032/v

@jure @Mafalda67 @sturgeon l'ho sparato su facebook e su twitter. Che ne dite di usare i loro cavalli di troia contro di loro? Mi sembra siNpatico

@mded giusto! E devo anche dire che mi lascia perplesso che altre fonti di informazione alternativa non mandino inviati a vedere come è la storia in giro per l'Europa. Hanno paura della censura? Hanno paura del tampone? Comunque stasera byoblu dovrebbe dare risalto alla cosa, ma sempre tirata per i capelli...

Stoccolma un milione di abitanti e zero mascherine. Ragazzi, è arrivato il momento di incazzarsi malamente.
youtube.com/watch?v=oU1ujHWNMo

Ormai, compatibilmente con il lavoro, passeggiare ovunque senza motivo e senza meta sta diventando il mio hobby preferito.

Amici comunardi, è arrivata l'ora dei pavesini! Grande solidarietà con quei napoletani che sono scesi in piazza contro la violenza dello stato e la follia di quel fenomeno paranormale di De Luca. Siete dei coraggiosi! I moti di indipendenza scoppieranno in tutta Italia fino alla vittoria. Coraggio, andiamo a conquistare un mondo migliore.

Ciao amici comunardi,
nulla avviene per caso: dietro una grande sfida si cela sempre una grande opportunità, quella di instaurare una vera democrazia in Italia, dove saremo noi cittadini liberi di decidere della nostra vita, soprattutto per il bene dei nostri figli. Siamo a favore di vento e di natura, non dimentichiamolo mai.
Siamo nel giusto. Godiamoci la vita e andiamoci a prendere il potere con entusiasmo e determinazione. Comandiamo noi, costruiamo una società bella, con rapporti veri.

@Pablo Il tremolio dei caratteri in sovra-impressione è fantastico 😂

@Miki vabè, a questo punto passiamo direttamente alla testata in faccia 😂

Cerchiamo di accrescere il nostro sapere riempendo la mente di nozioni, ma la vera conoscenza consiste nello svuotare la stanza.
Ramana Maharshi afferma che "Si dovrebbe conoscere il proprio Sé con l'occhio della saggezza. (...)
Ci sarà un tempo in cui si dovrà dimenticare tutto ciò che si è imparato".

Show older
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.