Follow

Oltre alle ci vuole l'.
Oltre alla ci vuole la .
Oltre a noi stessi ci vuole qualcun altro che ci accolga.
Oltre a tutto, ci vuole questo.

Magari è già diventato e non ne so nulla, quindi potreste averlo già visto.
Etichettate il post, o me, come preferite: vi auguro di cuore di tentar di resistere al farlo, anche fosse in buona fede e con belle parole.

@godot_74 Perdonami, non te lo so dire. Me lo hanno inviato sulla mail. Parlano inglese, la musica suonata dal vivo è molto in stile american-folk. Quindi azzardo a dire che si tratta uno stato del sud-est USA. Ma ovviamente sono deduzioni non suffragate, se non dalla lingua e dalla musica. Anche se potrebbe trattarsi uno stato centrale vicino alle zone verde delle Rocky Mounts.

@Canedipaglia Giusta esclamazione la tua...come ci disse qualcuno, la tecnologia e la scienza senza la fantasia sarebbero nulla.
La cosa bella è che è reale! Non dimentichiamoci di farlo ed anzi, facciamolo più spesso. Ritorniamo ad abbracciarci, per 45 secondi di seguito almeno! Stiamo rischiando di farci inoculare la paura di farlo, specialmente in pubblico, sicuramente fra sconosciuti. Forza cittadini! 🤗

@Theo_C Forse l’unica via di salvezza è proprio quella di imparare da loro... Sono diventato Papà meno di due anni fa, e mia figlia mi ha già insegnato molto. Prima di diventare genitore non lo avrei mai creduto.

@ClaudioVasta Esatto caro Claudio! Riprendiamoci la tenerezza, perchè stiamo permettendo di venirne derubati. Il danno più grande dal peggiore è quello, forse, del timore dell'affetto ricevuto e dato, soprattutto da ed a sconosciuti. Ripuliamoci dalla paura di farci stare bene, la valenza scientifica ed antropologica derivante da ciò, è enorme e può darci la forza di reagire nel modo giusto.
Mio parere ovviamente.

@Theo_C
"Con la bocca dei bimbi e dei lattanti proclami la Tua verità."
Non ho resistito.

@Lucrezia_46 Il salmo 8, e va bene. Se lo traduci letteralmente, e lo leggi tutto, troverai curiosità inaspettate.
Comunque ho inteso il tuo punto, spero tu abbia inteso il mio...anche se mio non è perchè l'auspicio è che sia di tutti voi! 😊 🤗

"Quando un uomo ha grossi problemi dovrebbe rivolgersi ad un bambino; sono loro, in un modo o nell'altro, a possedere il sogno e la libertà."
Fëdor Dostoevskij

@Theo_C che meraviglia!! Mi ha fatto un gran bene vedere queste immagini, grazie di ♥️!

@JanaSaKoga @Theo_C pensare quello che vogliono fare adesso ai bambini, e vedere queste immagini, ti si spezza il ❤

@Miki @JanaSaKoga Possiamo impedirglielo o almeno fallire nel tentativo! Evitare entrambe ci vestirebbe del rango di ignavi oltre che di codardi! Forza!

@JanaSaKoga Mi dona Gioia saperlo, cara! Ti auguro di tutto cuore di sfondare il muro di possibile imbarazzo che può nascer nel renderlo un'azione. Sarà da fricchettoni, ma c'è il rischio che scambiarci l'affetto anche fra sconosciuti sia d'aiuto per l'intento che ci accingiamo a portare avanti in quest'epoca buia.
Grazie a te!

@Theo_C Auguriamocelo per tutti! Io ho sempre una mano sulla spalla e un sorriso senza mascherina per tutti💜

@JanaSaKoga Allunga l'abbraccio a ciò, e stringi forte se m'incontri. L'imbarazzo è uno dei mostri del nostro tempo, secondo me.
Un 🤗 e buona notte 💞

@Theo_C
Stupendo
E tutti a parlare di distanziamento sociale!
Una cosa così allunga la vita più di qualsiasi cura

@Mauri9 Smettiamo di farli parlare, allora 😊
TI auguro di farti allungare la vita, e di allungarla a chi incontri facendo la stessa cosa vincendo la lotta all'imbarazzo, sia tuo che di chi abbracci.
Così si potrà cominciare a parlare di GUARIGIONE invece che blaterare di CURA.
Un 🤗 e un buon augurio a te di riuscirci 😊

@Theo_C
É quanto cerco di fare tutti i giorni ma sono tanti quelli che vogliono vivere nella paura. I miei auguri anche a te e cerchiamo di diventare sempre di più

Sign in to participate in the conversation
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.