Censure e futuro per l'informazione indipendente e per la controcultura, in questa chiacchierata si toccano diversi spunti interessanti tra cui la stretta sempre maggiore che il sistema sta adoperando su queste realtà , di quello che succede in America con newsmarks su cui stanno convogliando fiumi di persone provenienti da Fox news o di parler che sta intercettando l'utenza di Twitter e poi di Davvero Tv e dei pro e contro di unirsi sotto un unico cappello.
@Graziaenrica Anche io concordo con Brandi, è assolutamente necessario che ci si batta anche sulla cultura, dall'altro lato hanno un artiglieria impressionante tra serie tv, show e varie che a mio avviso sono per certi versi anche più penetranti dell'informazione. Importante anche trovare il modo di riuscire ad unire le forze per aumentare la potenza di fuoco.
@aleJidra Ho ascoltato con interesse, tutte posizioni interessanti. Concordo con Matteo Brandi sulla necessità di proporre alternative culturali al sistema ed a diffonderle. Giusto come afferma Toscano muoversi politicamente. Vi appoggeremo e sosterremo politicamente: servono aria pura, coraggio e lotta