Follow

Censure e futuro per l'informazione indipendente e per la controcultura, in questa chiacchierata si toccano diversi spunti interessanti tra cui la stretta sempre maggiore che il sistema sta adoperando su queste realtà , di quello che succede in America con newsmarks su cui stanno convogliando fiumi di persone provenienti da Fox news o di parler che sta intercettando l'utenza di Twitter e poi di Davvero Tv e dei pro e contro di unirsi sotto un unico cappello.

youtu.be/cz8W4VAiR4M

· · Web · 1 · 1 · 1

@aleJidra Ho ascoltato con interesse, tutte posizioni interessanti. Concordo con Matteo Brandi sulla necessità di proporre alternative culturali al sistema ed a diffonderle. Giusto come afferma Toscano muoversi politicamente. Vi appoggeremo e sosterremo politicamente: servono aria pura, coraggio e lotta

@Graziaenrica Anche io concordo con Brandi, è assolutamente necessario che ci si batta anche sulla cultura, dall'altro lato hanno un artiglieria impressionante tra serie tv, show e varie che a mio avviso sono per certi versi anche più penetranti dell'informazione. Importante anche trovare il modo di riuscire ad unire le forze per aumentare la potenza di fuoco.

Sign in to participate in the conversation
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.