⬇️
Disinformazione.it - Marcello Pamio
Canale ufficiale del sito www.disinformazione.it
t.me/marcellopamio

L'idea che la libertà sia 'bella' è un'opinione farlocca; la libertà è dura e se scegli di essere libero poi te la vedi con un sacco di cose scomode. Ma almeno hai scelto.

Dopo l'ennesima azione MISERABILE di YouTube, nei confronti di Byoblu e quindi anche nei nostri, ripropongo l'iniziativa già sollecitata da altri utenti: Se dobbiamo usare YouTube invidio.us/
Costa più fatica lo so.
Però o facciamo la nostra piccola ma importante parte in questa guerra, oppure siamo pure noi dei MISERABILI.
🙏🙏🙏🙏🙏

Il popolo unito non sarà mai vinto.
Coraggio fratelli, diffondete il messaggio di unione.
youtu.be/Cuzl_QTBlWI

Et voilà 🤬

🔊 "Dopo due settimane di sospensione assolutamente illegittime, da parte di Youtube, oggi all'improvviso anche a Byoblu è stata revocata la possibilità di fare pubblicità, e le migliaia di abbonati maturati nel tempo sono stati tutti sospesi unilateralmente.

Cosa ci può essere di più illiberale, di più dispotico e di più tirannico di un potere privato, invisibile, che toglie i soldi ai cittadini per bene, rei di non pensarla come il sovrano?"
C. Messora

Sul sito i dettagli

Oggi pensavo a proposito delle nuove restrizioni (vivo a Brescia,arancione rafforzato che fa già ridere così, io ci metterei dei pois ad cazzum,perdonate il francesismo) e del fatto che la maggioranza dei cittadini se la prende con altri concittadini considerati irresponsabili e, a detta dei primi, i reali untori.. dicevo,pensavo che:
i veri responsabili godranno come porcellini: popolo diviso = popolo debole, incosistente,praticamente inesistente

Saremo anche pochi,ma buoni di sicuro 👏👏👏👏👏
Fuori da quel film (The truman show o Matrix come volete) c'è ancora una bella verità. Noi!😎

Guarda "IL DISEGNO PER PORTARE DRAGHI AL QUIRINALE E CAMBIARE L'ECONOMIA MONDIALE ENTRO IL 2030 ▷ MALVEZZI" su YouTube youtu.be/dR45B1fWB0Y

IL FUTURO CHE CI ATTENDE
A un certo punto - presto - i discorsi che facciamo saranno considerati reati e puniti per legge. Questo è già previsto. Dovremo trovare un codice di comunicazione e non usare mai certi termini. E forse dovremo trovare anche dei mezzi di comunicazione alternativi (questo è già più difficile). Buona visione.
Salvatore Brizzi

m.youtube.com/watch?v=2INHqSRc

💪😊

Quando combatti fa’ in modo di contare anche sulle energie dell’avversario, falle tue; considerale, a sua insaputa, tue alleate per la vittoria. Sfrutta il suo potere per diventare più potente. Non tentare di sconfiggerlo all’esterno, se prima non sei sicuro di averlo sconfitto all’interno di te. Prima vinci, poi combatti. Ciò è possibile, poiché egli è dentro di te, altrimenti non ti sarebbe consentito.
(Victoria Ignis – Il libro di Draco Daatson)

Lo spot più brutto di sempre

Guarda "Covid, il primo spot di Tornatore per la campagna vaccinale" su YouTube youtu.be/uIyZZuCtdy4

Il buongiorno tratto da:
web

Come
ti si abbina bene,
il vero

[Gio Evan]

La Lombardia passa in giallo. Non ho mai permesso che questo tipo di assurda colorazione influenzasse la mia vita. Quindi il cambio non mi rende più felice o serena di quanto non lo fossi ieri

Il buongiorno
Tratto da Joyce Sequichie Hifler,Anima Pellerossa, ed. Il Punto di Incontro

Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.