NOI SIAMO RESILIENZA !
Gli italiani, dopo la tempesta che ancora deve abbattersi su di loro, sapranno ritrovare la strada, utilizzando la loro capacità di resilienza innata, forgiatasi in duemila anni di prevaricazioni castali. Per farlo dovranno per forza sottrarsi al giogo dello Stato, sviluppando un'economia non tracciabile.


La storia la fanno gli uomini e le donne eccezionali, non i mediocri, ne conseguono i limiti costituzionali, che servirebbero a prevenire che dei mediocri possano fare troppi danni. Il problema nasce dal fatto che questi uomini (e donne) eccezionali oggi siano più stupidi dei mediocri. Ecco il problema (sollevato da costanzo preve non da me).

youtube.com/watch?v=GnyMi1BgBr

Sapete chi era il babbo del signore cerchiato in giallo che "presenta" Massimo Polidoro? Ve lo dico io.
Era il Gran Maestro della Loggia Propaganda, la vera, antica, gloriosa loggia propaganda che Licio Gelli rivitalizzò creando la loggia Propaganda due (P2). Si chiamava Carlo Angela e, in armonia con il suo finissimo lavoro massonico, mise un seme alla RAI che poi ha dato i frutti che tutti gli scientisti possono cogliere. Occhio che il CICAP vi osserva.

Ho avuto a che fare con gabbiani che distruggevano boe per farci il nido, ma una cosa così non l'avevo mai vista.
youtu.be/VWBmcwFZdLE

Come sarà un mondo regolato da un algoritmo più stupido del più stupido dei programmatori ?

Parla con megafono, ma poco dopo lo beccano e gli fanno un TSO.
Altro che fascismo e antifascismo, qui siamo al nazismo.
youtu.be/6ZfanH5ue7Y

Twitt del Cicap e relativo commento. Il CICAP fu fortemente voluto dal figlio del gran maestro della Loggia propaganda. La propaganda deve essere stata efficace se il livello medio dei pensatori filo-cicap è quello del commento

Show older
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.