Una nuova diretta per il 28 maggio prossimo dal titolo "SOLO UN SEGNO ZODIACALE" il cancro agli occhi delle 5LB. Sembra essere un argomento scottante ed evitato con grande cura, ma credo che sia tempo di fare un pochino di chiarezza al riguardo. Vi racconterò del mio attuale lavoro che ha a che fare con questo argomento, della mia esperienza in famiglia, della mia esperienza di strumentista di sala operatoria e delle risorse che la persona ha dentro se' per... Parola d'ordine INTEGRAZIONE.

La Scelta di Essere
09 05 2021

Quando ho annusato il primo olio BERGAMOTTO l'olio dell'accettazione del sé, è avvenuto in me il cambiamento ed ho iniziato a studiare sia le 5LB che gli oli essenziali.
Non posso dire che la mia vita sia cambiata perché è la mia "essenza" ad essere cambiata.
Quando incontri e conosci qualcosa di così potente e magnifico, come si può tenerlo per sé e non condividerlo con gli altri?
Amo tu
Continua → attivazionibiologiche.info/ter

COMINCIAMO A CONTARCI TRA NON VACCINATI, POI RENDIAMO PUBBLICO CHE AGENZIE VIAGGIO, COMPAGNIE AEREE E TOUR OPERATOR DEVONO RINUNCIARE AI NOSTRI SOLDI.
QUALCOSA SUCCEDE!

**Cosa vuol dire "Conflitto di Svalutazione"?**

Cosa vuol dire, in soldoni, "Conflitto di Svalutazione"?
A moltissime persone tormentate da dolori ossei e muscolari, di varia intensità e durata, viene spesso detto che soffrono di un "Conflitto di svalutazione". Ma cosa significa per queste persone? Cosa capiscono da questa affermazione? Che hanno perduto valore? Che erano quotati sul mercato? E la perdita di valore è agli occhi degli altri o di se' stesse?
attivazionibiologiche.info/art

Cosa vuol dire "Conflitto di Attacco"?

Cosa vuol dire, in definitiva, "Conflitto di Attacco"?
E "Conflitto di minaccia all'integrità"?
Anche questa definizione può avere poco significato in persone che non hanno conoscenze di 5 Leggi Biologiche ed anche coloro che le possiedono in modo superficiale, potrebbero essere in difficoltà. Abbinabile a queste due prime definizioni ci sono anche "Conflitto di deturpamento", "Conflitto di insudiciamento" ... Continua ->
attivazionibiologiche.info/art

**Cosa vuol dire "Conflitto del Boccone"?**

Cosa vuol dire, in soldoni, "Conflitto del Boccone"?
E "Conflitto di sopravvivenza"?
Non mi interessa sapere come lo ha descritto il DR. Hamer, quello lo sappiamo dai suoi libri e dai tanti corsi che sono stati fatti.
Ciò che è evidente è che quando dici ad una persona che chiede informazioni o aiuto «Hai vissuto o vivi un conflitto del boccone», per lei ha, presumibilmente, poco significato. Se non ha conoscenze...
Continua → attivazionibiologiche.info/art

NomadBSD 1.4 - Revue

Dopo tanti anni, torno a fare quello che mi divertiva tanto a proposito di sistemi operativi open source, ma in questo caso non recensisco una distribuzione Linux, ma un sistema BSD derivato da FreeBSD (il capofila) nella versione 12.2-RELEASE. Si tratta di NomadBSD 1.4, una distribuzione progettata, messa a punto e distribuita da un gruppo (team) di sviluppatori tedesco.
attivazionibiologiche.info/art

Quando tutto sarà finito
…si, ma cosa? L’emergenza Covid (ammesso che ci sia stata davvero)? La dittatura sanitaria? L’impoverimento morale, intellettivo e sociale? L’azzeramento dei diritti umani? L’imbambolamento televisivo? La disintegrazione sociale? Il ricatto vaccinale? Il furto della gioia a danno dei bimbi?
Ma in questo paese, nello specifico, e nel mondo in generale, politicamente, economicamente e sanitariamente parlando, è mai finito qualcosa davvero?

blogtre.wordpress.com/2021/04/

LA CURA CHE NON GUARISCE
In questo articolo tratterò proprio del conflitto biologico causato dalla intossicazione farmacologica, sebbene essa sia stata ottenuta con la migliore intenzione di far star bene una persona malata.
Si tratta di un lungo articolo e VI INVITO A NON LEGGERLO...se non credete che l'informazione possa aiutarvi a usare saggiamente i prodotti della chimica per la salute.

attivazionibiologiche.info/art

borgio3 boosted
Show older
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.