Follow

Fino a quanto si può rinunciare alla propria libertà e alla propria vita privata in nome dell’emergenza? Quanto le app da implementare sono realmente strumenti per mappare il diffondersi della pandemia e non invece delle forme di controllo capillare della popolazione? E che dire del fatto che Roberto Burioni auspica di vaccinare e poi infettare giovani volontari, per velocizzare la produzione di un vaccino? Su

go.byoblu.com/AppTracciamento

@byoblu Burioni sta dicendo cose al tempo stesso ridicole e gravi. Intanto sembra che uno dei sindacati delle forze armate abbi già fatto sapere,a chi di dovere,che non si sognino nemmeno lontanamente di coinvolgere le forze armate in eventuali test sul Coronavirus.

@byoblu è tutta una follia, un incubo di quelli veramente brutti. Ciò che mi stupisce di più è la passività con chi molte persone accolgono queste proposte, non si preoccupano, io spero di potermi difendere.

@byoblu Burioni sente l'odore del successo grazie ad un sistema prevalentemente corrotto. E' un problema finché questo sciacallo ed altri al potere, detengono le redini. Perché non si auto-suicidia lui col il vaccino? Le forze dell'ordine si son già rifiutate, come i medici, per esporsi al test. Vediamo se "in nome della scienza" sto cretino si farebbe vaccinare per primo.

@byoblu per quanto riguarda le app, non so se alcuni eventi che stanno avvenendo nel mondo (Belgio, Canarie, Brasile, Spagna, etc) siano correlate. Ci sono diversi video che girano in rete, di piccole e purtroppo innocue rivolte; specifico innocue perchè quando ci si ribella in 15-20.. non si ottiene nulla, anche se la tua è una manifestazione tranquilla. Bisogna mobilitarsi a migliaia se non milioni.

@byoblu
Io non posso rinunciare alla libertà per ora sarebbe lunga da spiegare ma non ho mai accettato nessun genere di costrizione e sono della generazione che in adolescenza era a Roma negli anni '70.......

@byoblu
Burioni se la deve fare lui una iniezione di virus e liberaci della sua presenza
Le App🤔 che sono le app
Io sul mio telefono ci metto quello che mi pare e se mi costringono lo sfascio lo smartphone il PC basta e avanza e magari mi compro uno di qui bei telefonini di una volta il Nokia 3100
che bello ve lo ricordate?

@byoblu si ok...ma la domanda di fondo e' sempre la stessa,da un mese,cosa si puo' fare ,in civilta' e rispettando la legge?...sappiamo che un decreto non hs forza di legge,eppure nessuno si sta organizzando(me compreso)

Sign in to participate in the conversation
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.