Follow

E così alla fine il video di Montanari Youtube l'ha rimosso. Dopo oltre due milioni di visualizzazioni...

@byoblu niente ci impedirà di cambiare le cose, siamo in un periodo che, anche se può sembrare catastrofico, sarà invece la spinta per creare un nuovo mondo. Ormai il video lo conoscono tutti, lo possiamo caricare tutti in massa dai nostri profili YouTube privati e farlo girare. Non rimarrai solo Messora

@Lorispalmieri @byoblu

Ciao Loris ottima idea quella di ricaricare il video su you tube in massa ma come facciamo ora ad averlo

@byoblu La dittatura avanza sempre più compatta ma il muro che si troverà difronte non cederà mai!! Siamo con te Claudio!!

@byoblu Vi prego, ricaricatelo da qualche parte. Un abbraccio

@byoblu troppe visualizzazioni e verità, fa paura. Caricate per favore i vostri video censurati su twitch

@arthur_frayn @byoblu buongiorno! domanda scontata: è stata pubblicata una motivazione ufficiale su questa censura?

@byoblu significa solo che state facendo un ottimo lavoro! 🤝

@byoblu Vergogna. Faremo i conti di tutto, anche di questo

@byoblu Si è vero però il messaggio è passato e Montanari sta continuando a rilasciare interviste ovunque. Speriamo che sempre più gente si svegli. Grazie Byoblu

@byoblu La voce della libertà storicamente repressa dalla prepotenza del potere ha trovato sempre nel tempo la forza di diffondersi, proprio come un virus, questo concetto è chiaro a chi manovra i fili della nostra realtà e cerca appunto di "contenerlo", ma, come il ciclo storico insegna, più si reprime e più si espande, la sua forza cresce e spezza ogni tentativo di repressione. La libertà vince sempre!

@byoblu Montanari continua comunque ad essere intervistato da altri canali. La verità è difficile da seppellire.

@byoblu una piccola riflessione: numericamente il video di Montanari e' stato il video piu' di successo del canale, in assoluto. Aveva raggiunto 2 milioni in meno di 2 settimane ed era in quarta posizione contro i primi 2 che sono vecchi di 7 anni ed il terzo che ha 2 anni e 3 milioni view.
Il mio consiglio e' lbry.com (come qualcuno sa se ha visto i miei toot): e' veramente distribuito (a differenza di bitchute) ed e' pronto all'uso con un app per tutte le piattaforme, (si bypassa il browser).

@byoblu ah, ed ha anche un sistema di monetizzazione.
Per chi volesse approfondire differenza fra decentralizzato e distribuito: lbry.com/faq/different-bitchut (anche questo gia' scritto in un toot, spero di non ripetermi)

@byoblu un esempio di canale youtube da milioni di iscritti replicato su lbry. Non ho controllato video per video ma sembra che tutti i video siano stati "copiati"
lbry.tv/@veritasium:f

@byoblu Peccato che si svegliano un po tardi. Nel frattempo il video è stato visto da moltissimi. Bisogna bruciarli nel tempo. Montanari rilascia 10 interviste al giorno, le sue parole arriveranno a mezza Italia per forza.

@byoblu per un sostegno alla causa potreste proporne la condivisione sulla piattaforma indipendente come ControTV, magari chiedendo di fare una sezione pubblica dove condividere con gli utenti video e articoli censurati. Divincolarsi dai mezzi mediatici che hanno potere censorio con un click sembra essere sempre più impellente. La Netflix dell'informazione libera deve esistere fuori dal sistema di controllo.

@byoblu In perfetta linea con i sistemi omertosi tanto cari alla finanza internazionale. Avvertimenti, bavagli, censure. Anziché neutralizzare il ragionamento, preferiscono neutralizzare il ragionatore. Bene così, vuol dire, che, certa consapevolezza, individuale, collettiva, che stiamo mano a mano conseguendo, comincia a dare fastidio, a fare male. Ora, come non mai, dobbiamo continuare ad informarci, leggere, diffondere. Grazie Claudio per il tuo impagabile impegno. 💪💪💪

@byoblu è ormai palese l'avanzare della censura.
I primi segnali erano già evidenti negli ultimi tempi, oggi sono più concreti.
LA strada è stata intrapresa e non credo si tornerà più indietro.

@byoblu Che tristezza. Non ho parole. Personalmente non ero molto convinto delle tesi esposte da Montanari, ma censurare e` il peggio del peggio. La liberta` di espressione va difesa sempre. Vergogna Youtube.

@byoblu oggi giorno dire la verità é un atto rivoluzionario

@byoblu
Sapete se si può scrivere a youtube o se si può organizzare una petizione?

@byoblu dall'obbligo delle mascherine stiamo passando all'obbligo del bavaglio alla bocca

@byoblu se mi dici dove lo posso trovare me lo scarico e lo ricarico sulla mia pagina di you tube!!

@byoblu Deplorevole ma di certo aspettato. Mi auguro voi di byoblu non usiate youtube come archivio ma solo per pubblicazione visto che youtube è google; oggi c'è, domani non si sa. Personalmente salvo nel mio archivio tutti i video di byoblu che vedo così QUANDO vengono tolti ne ho una copia.

@byoblu Non ero del tutto d'accordo con quanto detto da Montanari, ma come già detto migliaia di volte il punto non è questo. Qui si priva la possibilità di esprimere idee diverse. Su Youtube ci si deve rimanere, altrimenti c'è il pericolo che il canale venga considerato alla stregua di giornalai da scantinato.

@byoblu avete fatto ricorso? (il link in fondo alla pappardella)

@byoblu Avete fatto il ricorso (ovvero compilato/inviato il modulo indicato da YouTube) a YouTube contro l'avvenuta rimozione del viedo del Dott. Montanari? 🤔

Sign in to participate in the conversation
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.