Follow

Gli inglesi dicono "enough is enough". Abbiamo fatto solo il nostro dovere e ci hanno accusato di qualsiasi cosa. Ma ecco le prove che la chiusura del canale @YouTube di @byoblu non aveva niente a che fare con la giustizia: youtu.be/rxUI6RcfwFQ

@byoblu Le Parole sono territorio ( proprio mq ); le Parole sono corpi umani e non solo. Le macchine e i software sono uno scudo e una mannaia nelle mani di alcuni con nome e cognome in una guerra invisibile.
Il silenzio? Il pezzo che manca e su cui discutere per capirlo meglio e riequilibrare il tutto

@byoblu : Salve stimatissimi di Byoblu. E' chiaro che solo i diversamente intelligenti (che purtroppo in Italia abbondano) ancora credono che si viva in democrazia. Siete stati censurati da un potere sovra nazionale senza freni e senza moralità. E il governo italiano ne è complice, grosso modo come ne sono complici tutti i governi europei servi ed eterodiretti da Bruxelles. Come privato cittadino vi ho inviato un piccolo contributo (sotto il mio vero nome, non questo) che si somma alle migliaia.

@byoblu volevo vedere il video, ma guarda caso è uno di quelli censurati! YouTube e il sistema, viaggiamo sempre insieme purtroppo.

Sign in to participate in the conversation
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.