@catrazal Questo personaggio sembra piuttosto squilibrato. Fatico a credere che sia un primo ricercatore dell'ISS. Parla con una certa sicumera di alcune cose che evidentemente non sa e ciò non da credibilità alla conversazione, fermo restando che ci può essere anche del vero in ciò che dice.

@monsveneris controlla, c'é un link sulla pagina youtube che ti porta all'ISS con nome e addirittura numero di telefono, non credo che uno si smerdi da solo cosí alla leggera. E quali sarebbero le incongruenze?

@catrazal Il forno a micro-onde non lavora a 60Ghz ma a 2.4. Da importanza cruciale alle frequenze quando la cosa cruciale nel merito è la potenza trasmissiva. Considerando che i WiFi in tutte le case al mondo trasmettono a 2.4Ghz (stessa del microonde) e/o 5Ghz, tutti noi moriremmo pochi minuti/secondi dopo aver acceso il nostro WiFi per "cottura". Anche il fatto che i droplets siano molto più piccoli del virus che pertanto non potrebbe essere ospitato mi sembra un chiaro vaneggiamento.

@catrazal Aggiungerei anche un'altra cosa che ricordo lui ha detto, ossia che loro (chi è dietro questo progetto malefico) sono già protetti da tali emissioni perché hanno microprocessori da innesto che li schermano da tali emissioni. No dico ma il professore l'ha mai vista una schermatura in vita sua? È un'ambaradam (come direbbe mia nonna) di reti a intreccio o intelaiature che devono ricoprire il soggetto/oggetto in questione. Non basta un chip sottopelle per schermare un corpo.

@catrazal Insomma, direi che se il professore è veramente professore all'ISS allora dovrebbe limitarsi a parlare di ciò che gli compete evitando di dire stronzate che mettano in discussione anche cose esatte che possa aver detto e delle quali è competente. Personalmente detesto il 5G, lo reputo pericoloso. Ma questi interventi caotici e pieni di inesattezze creano più danno alla causa che altro in quanto rendono temi seri da affrontare seriamente, "ipotesi di complotto" e aimé non lo sono.

@monsveneris che te devo dí, parlava anche di Sara Cunial, che mi sembra una parlamentare seria, quindi io l'ho postato in quanto credevo fosse credibile per le conoscenze che ha a livello di amicizia, parlava anche di Sgarbi, che é quanto dire. Io non credo che Sgarbi se la faccia con persone poco credibili.

@catrazal Ho sentito un paio di interventi di Sara Cunial, mi piace. Non so che dire. Se il prof. in questione è veramente quello della conversazione si sarà lasciato andare dall'impeto della discussione entrando in dettagli oltre le sue competenze? Forse credeva la conversazione sarebbe rimasta privata? Chi lo sa. Di certo certe divagazioni sarebbero da evitare perché tutto quello che si dice su internet sarà usato contro chi lo scrive un giorno. Specialmente se chi l'ha scritto è rilevante.

@monsveneris telefonagli e chiedigli qualcosa a riguardo, ha qchiesto lui stesso di condividere quell'intervento, non credo abbia difficoltà a risponderti.

@catrazal hanno verificato, io l'ho condiviso molte volte. Tu credi e sei sicuro veridicità ?

Sign in to participate in the conversation
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.