youtube.com/watch?v=5fGfe7HQtq
Milano, tensione tra i tassisti: rabbia davanti il Pirellone 2 giorni fa. Sono questi i video da condividere.

Domande da non fare assolutamente: "Cosa vuol dire sovranità? A quali leggi di uno stato può sottostare un organismo dal quale lo stesso stato dipende? Quale è il senso di uno stato senza sovranità?" Eviterete così nausea e senso di abbandono. Non siete soli, è che la madre degli idioti è sempre incinta. Se avete altre domande da evitare, suggerite pure, contribuirete alla qualità della nostra vita.

Show thread

La cosa che mi sconvolge di più non è che le nuove generazioni siano completamente ignare del fatto che uno stato è sovrano poiché nulla è al di sopra di esso. Ciò che mi fa specie è che tantissima gente della mia generazione lo ignori e in questa categoria immensa inserisco tantissimi uomini di legge e commercialisti. Per questa gente è assolutamente logico e naturale che uno stato debba necessariamente prestarsi il denaro per andare avanti.

È il virus dell'idiozia. Ha colpito in modo devastante un paese già prostrato culturalmente. "Tu fai il galletto perché non ti sei trovato, a Bergamo" fa il paio con "una mia amica ha visto morire amici e parenti". A volte si dicono in rapida successione. Non sfigura "io non ti stringo la mano perché è vietato". Ed ora, l'indimenticabile vuol promuovere 60.000 di questi morti viventi a controllori del rispetto delle regole! Per fortuna, siamo mortali quando meno ce lo aspettiamo.

Guarda "Il delirio folle di virologi e sindaci sceriffi (24 mag 2020)" su YouTube youtu.be/FDqVPOMJEWw

Più che altro, cominciamo ad analizzare che il covid può essere inquadrato come strage di stato, nella misura in cui si sono attuate vaccinazioni a tappeto (Bergamo/Brescia) e poi "sconsigliate le autopsie" ritardando la comprensione del meccanismo fisiopatologico delle morti (i primi intubati sono stati uccisi). Doppia strage se si considerano i morti che ci saranno per le mancate cure.... NEGLI ULTIMI MESI MORTI X ALTRE PATOLOGIE AZZERATI
la7.it/nonelarena/video/matteo social.byoblu.com/@EyesWideShu

Quello che avviene, e che ora la gente accede in ospedale per altro motivo ma, a seguito di riscontro tampone pos, viene dirottata in reparti covid pur in assenza di sintomatologia covid-correlata. Da qui non esce più fino a negativizzazione....(quindi non vede più nemmeno i parenti)...sic. Guarda "Alberto Zangrillo, San Raffaele: "Tra un po' vedremo i bambini fare l'elemosina, oltre a non ..." su YouTube youtu.be/bBsOeG7qv70

La soluzione a tutta questa storia è semplice e profonda al tempo stesso. Se tutto quello che accade è in definitiva un riflesso della psiche collettiva, per uscire fuori da questo incubo ognuno di noi deve essere disposto a morire nella propria identità fittizia e rinascere a se stesso. E' questo il prezzo, l'ego muore e la verità di ciò che siamo emerge. Quello che non ha un nome. Non è un delirio mistico, ma la scoperta della dimensione più profonda di ciò che già siamo.

Estendere il lockdown anche a regioni dove il coronavirus non ha attecchito è funzionale al progetto criminale che ci vuole tutti più poveri (NWO docet). Allo stesso tempo si evita che le persone possano fare dei confronti tra chi ha subito i decreti e chi no... Cosa che potrebbe causare dei seri problemi ai nostri oppressori.

Ok la rete.
ok i video.
ok le denuncie.
ok il "risveglio" di molti italiani.
Ma quando scendiamo in strada a protestare?
Bisogna organizzare qualcosa a livello nazionale, e devono organizzarla i personaggi e i canali più influenti della rete.
Dovete iniziare a parlarvi, va scelto un giorno in cui tutta l'Italia invaderà le strade!
Fate girare il più possibile, perchè sarà inutile continuare a parlarne senza muovere un dito.

Laboratorio , un film che propone una visione sulla natura, scopi ed effetti di e che tutti gli dovrebbero vedere, più e più volte.

youtu.be/YL1x1YbgQfw

Ho eliminato dalla mia vita tutti coloro che, per viltà o per convinzione, appoggiano i cospiratori o si piegano passivamente all'imposizione delle loro assurde regole. Ciò mi è costato grandi delusioni ma ne vale la pena.

Show thread

Pretendo che ognuno decida da quale parte stare. E ciò vale anche per le forze di polizia e assimilabili. L'enunciato "sto eseguendo degli ordini"è stato scardinato ai tempi del processo di Norimberga.

Show thread

Appoggio e appoggerò in ogni modo qualunque forza politica che metta nel proprio programma l'eliminazione di queste regole e mando a processo per attentato alle libertà costituzionali i cospiratori.

Show thread

Ho diviso il mondo in due grandi categorie: mi rifiuto di indossare maschere o altri dispositivi, di frequentare gente che li indossi o che sia la della paura del morbo. Non frequenterò luoghi ove mi si chieda di indossare i suddetti dispositivi né comprerò alcunché da loro.

Show thread

Manifesto della resistenza personale durante il colpo di stato del 2020 operato da Giuseppe Conte con l'appoggio del Partito Democratico e del Movimento 5 Stelle e l'avallo del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: "in piena coscienza, in attesa ed auspicando che si realizzi, alfine, una resistenza politica organizzata nazionale capace di rovesciare i cospiratori, ho preso le seguenti iniziative, allo scopo di preservare la mia dignità e la mia etica:

ALESSANDRO MELUZZI:
Quando le cose funzionano come Costituzione comanda, ecco che si possono ascoltare pareri motivati come quello che oggi ha illustrato. Criminologo, psichiatra forense e psicoterapeuta, in audizione alla Commissione Igiene e sanità, che in pochi minuti ha riassunto in maniera esemplare i problemi e le soluzioni del tempo paradossale che viviamo dalla fine di febbraio, scattando una foto impietosa e mettendo all'angolo gli esperti del nulla.
youtube.com/watch?v=OoU81I35p6

Show more
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.