Jure Eler @jure
L'aggressione italiana della Jugoslavia del Gennaio 1941

Aprile '41 Jure
1941 Jugoslavia 10 milioni di abt 1.700.000 morti
1941 Italia 44 milioni abt 432.000 morti, anche se adesso spacciano la cifra di 500.000 morti ; Italia che è stata fra i principali responsabili, assieme ai suoi padroni tedeschi della seconda guerra mondiale e la feccia nera ha ancora il coraggio di aprire bocca !

Crisi. E' arrivato il simil Giovanni Brusca, al servizio della Cupola mondialista: solo che, col telecomando che tiene in mano, non farà saltare un' autobomba ma l' Italia intera.

emded @emded Itagliani Siete pronti per il tampone Anale?
rumble.com/vde09v-itagliani-si

Certo, lo siamo sempre stati, dalla nascita alla morte, tranne sui libri di storia che ci scriviamo da soli.

Bella questa immagine postata da Mattia @dylandog. Volevo solo aggiungere questo detto dei nativi americani: "credi a niente di quello che senti e credi metà di quello che vedi " vecchio detto Cheyenne o Lakota. Molto più saggi di noi sembra.

freedom_46 boosted
freedom_46 boosted
freedom_46 boosted
freedom_46 boosted
freedom_46 boosted

Preparano lo sterminio dei propri simili ma oggi hanno la lacrimuccia d'ordinanza per la giornatadellamemoria.

Barbara Tampieri

Chiedo una cosa a chi è più bravo di me ( ci vuole poco ): se clicco su l' icona Condividi cosa succede? Io ho cliccato spesso su Apprezzato ma non su Condividi perciò sarei grato a chi potrebbe rispondermi. Grazie

"La sentenza del coraggioso giudice distrettuale é già stata impugnata dal Pubblico Ministero, come riferito dal giornalista indipendente Reitschuster nel suo articolo del 24 gennaio 2021 dal titolo "Weimarer Corona-Urteil soll gekippt werden" (La sentenza corona di Weimar deve essere ribaltata).fine citazione. Nel 1933 i nazisti "ribaltarono" la repubblica di Weimar, i nazisti del 21° secolo, molto peggio dei primi ,e lo vedremo nel futuro, si propongono di "ribaltare" l' intero genere umano.

freedom_46 boosted

"Un’iniziativa di protesta contro le politiche del governo per un rientro in classe in sicurezza contro il Covid."
"Nel mirino degli studenti vari problemi: dai trasporti alla connessione, troppo ballerina per la Didattica a Distanza."
In poche parole, al pari di molti gestori di attività chiuse, che chiedono solo di riaprire usando gel e mascherine a volontà, pure quest'altri non hanno capito un ca#!
romatoday.it/politica/scuola-p

Show thread
freedom_46 boosted

«Ve lo dico io, gentucola, coglioni della vita, bastonati, derubati, sudati da sempre, vi avverto, quando i grandi di questo mondo si mettono ad amarvi, è che vogliono ridurvi in salsicce da battaglia… È il segnale… È infallibile. È con l’amore che comincia».

Louis-Ferdinand Cèline, “Viaggio al termine della notte”

Elsa Fornero,Christine Lagarde,etc. Non so se nella mia vita ho fatto tante cose importanti ma una l' ho fatta di sicuro. Quando negli anni '70 qualcuno toglieva dalle spese immondizia simile non ho mai, mai scioperato contro il cosiddetto "terrorismo" anzi, vedevo quelle azioni piuttosto come una spettante " liquidazione " anticipata

Procura di Bari e caso Telegram «Non vi è dubbio — spiega la Procura — che un fenomeno delle dimensioni di centinaia di milioni di euro di danno presenta una gravità particolare perché incide sulla tutela costituzionale della libertà di pensiero, base di ogni democrazia». Per fortuna ci sono dei giudici che difendono le nostre tutele costituzionali e lo dicono addirittura senza arrossire ma che bravi!!!

Quello che non vuole dare il letto d' ospedale ai non vaccinati non sa che sollievo mi dà, visto di chi sono al servizio questi giuratori di Ippocrate o forse sarebbe meglio dire giuratori sul libretto degli assegni di Big Pharma.

Rieccoci qua e per i TS "doberdan
son qua de novo".

"arma te stesso con l'informazione....ceerto ma qualcosa di efficiente nelle mani non guasterebbe per difendere la nostra vita e la nostra libertà" disse il saggio magari pensando al conte cole braghe onte che vorrebbe stuprarci col TSO.

midomandoedico @mded
non mi stupirei se questa megera tenesse sul comodino la foto di hitler
Non sono hitleriano,anzi, ma non accosterei Hitler nemmeno per scherzo a certe sottospecie di merde di cane calpestate; un minimo di misura ci vuole.

Non c’è terrorismo che non sia di Stato. Ieri con le bombe, oggi con l'inluenza e tra poco i vaccini. Oggi però i bombaroli non basta cercarli solo nelle caserme e nei servizi segreti, " deviati " eh per carità; forse dare un'occhiata anche nei vari Istituti preposti alla nostra " Sanità" non sarebbe male.

Show older
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.