Ho sentito che la ex presidente della banda dei "novantamila euro mensili cadauno" dovrebbe preparare qualche tipo di obbligo vaccinale per legge; sicuramente qualche esperienza di sodomizzazione del popolo italiano ce l'avrà di sicuro. Questi sono dei criminali conclamati ma credere e propagandare che roba simile si "combatta" con petizioni, denunce alla magistratura ( cioè ai colleghi della capobanda) e balle varie non sia poi tanto meno criminale.

freedom_46 boosted

@freedom_46 concordo. La dittatura in atto ora è infinitamente peggiore a qualsiasi altra del passato per il semplice fatto che mentre ogni volta che una dittatura è salita al potere una parte del mondo, generalmente sempre la più grande, si è schierata contro, ora sono le classi governanti, finanziarie, ecc, contro le loro stesse popolazioni. E non ci sarà via d'uscita che non siano le armi. Ne sono sicuro come il sole nel cielo a mezzogiorno

Come ho già scritto in un altro post, paragonare la politica dello NSDAP o Partito Nazionalsocialista dei Lavoratori Tedeschi a quello che succede oggi in quasi tutto il mondo è come paragonare una bomba a mano all' atomica di Hiroshima. I perseguitati politici o razziali tedeschi potevano fuggire in altri paesi, almeno prima della guerra, ma noi dove potremmo scappare dalla dittatura globale in cui siamo immersi?

L'offensiva di FdI: "Al bando il comunismo per legge".
Nel 1926 il PCd'I ottenne circa 260.000 voti poi fu messo fuorilegge; finita la guerra nel 1946 ottenne 4.300.000 voti circa. Mettiamo quindi il tappeto rosso alle proposte dei "bacoli" del XXI secolo. Non si illuda troppo la feccia nera però: oggi i potentati economici internazionali e non, per realizzare i loro obiettivi non gli servono più i criminali in camicia nera, lo fanno in prima persona e molto meglio.Eia eia trullallà.

freedom_46 boosted
freedom_46 boosted
freedom_46 boosted

A Roma si tiene o terrà il Global Health Summit. Non credo sarà facile avvicinarsi ma per la vostra salute sarà meglio nemmeno passare nelle vicinanze perchè il tanfo sarà insostenibile per qualsiasi essere vivente. A proposito di tanfo: Mario Draghi ha detto che bisognerà vaccinare il mondo intero. Pensa di vaccinare anche i figli di Bill "Tanfo" Gates visto che il vaccinatore seriale non lo ha mai fatto ai suoi marmocchi?

freedom_46 boosted

Caro teo501 @teo501
questa parte non è quella giusta di sicuro. Purtroppo credo che la quinta colonna occidentale in Russia non abbia niente da invidiare alla quinta colonna nazista nella Francia del 1940 visto tutti i rospi che i russi ingoiano per calmare i loro "partner occidentali", come li chiamano loro in maniera demenziale. Speriamo non finisca allo stesso modo.

freedom_46 boosted

Nuovo decreto:
"Chi avrà il pass potrà anche accedere "a determinati eventi - culturali e sportivi - riservati ai soggetti che ne sono muniti", viene fatto sapere da chi lavora al decreto."
ANSA 17 aprile

Ma la costit.. eemmhh!
Ma l'artic... eemmhh..!
Ma la magist... eemmhh..!

Ho un po di mal di gola, vado a farmi un gargarismo.
.

Fahrenheit451 @Ivanagianzini
studiocataldi.it/articoli/4160

Ho letto la sentenza della Cedu sui vaccini obbligatori dove dice " che ogni bambino sia protetto contro malattie gravi " riferendosi tra le altre a morbillo! orecchioni ! pertosse, mettendo anche il tetano come malattia! In qualche post proprio su Byoblù ho letto che più d'uno di questi
giuristi possa avere legami con Soros, Gates,ecc. ecc.Esiste qualche gruppo che abbia come obbiettivo che roba simile non arrivi all' indomani?

freedom_46 boosted

Sappiamo cosa state facendo e perché lo state facendo, ma non vi aderiamo. Smettete di forzarci e di trattenerci, o saremo costretti a combattere. È nel vostro interesse: tenetevi il gregge e lasciateci andare.

stefano.re/lettera-agli-illumi

freedom_46 boosted

Potete contare i morti di vaccino quanto volete.
Continueranmo a vaccinarsi.
E non sono vittime della TV.

Il vaccinato, come nel caso del nazismo storico, VUOLE sottomettersi all'autorità.
Non c'è da affannarsi a elencare i pericoli, non vi ascolterà. Il vaccino non è un fattore sanitario, ma di adesione all'autorità.

Costui odia i dissidenti, perché amano la libertà da cui egli fugge.

Luciano59 @Luciano59
sindacatosupu.it/volantino-a-t

Caro Luciano59, ho letto il volantino, i commenti e le risposte della redazione del SUPU : dopo tutta questa filippica viene detto che se denuncio i carabinieri che commettono un reato perdo tempo e soldi per avvocati ?!!?!! . Come si fa a non dare ragione a tiroavanti quando parla di interventi di avvocati e leggi e costituzione e balle varie come stronzate siderali?

Scusate se ritorno sul medico !!! sbirro (calvo con la barba mentre lo sbirro medico era calvo coi baffi , finita la differenza)ma tra gli anti vaccini ci sono medici,virologi, ecc.ai quali il medico-sbirro non sarebbe degno nemmeno di vuotare il pitale.

"E' necessaria una legge che punisca chi prende posizione contro i vaccini. Questa gente va trattata come ...i terroristi negli anni '70."Così si esprime un medico!! indossando i panni dello sbirro. Christian Wirth era uno sbirro SS che indossava i panni del medico nel programma di eutanasia nazista. Wirth è stato eliminato dai partigiani (terroristi logicamente) nei pressi di Trieste nel 1944. Signori miei, non ci sono più i terroristi di una volta.

Scusate, ma, indipendentemente se si é medici o saldatori, andando in luoghi notoriamente gestiti e condotti da pompinari e vendiculo che ambiente si pensa di trovare? Vado in una fogna e mi stupisco di trovare mucchi di merda? Boh

Brunoscuro @Brunoscuro

ilgiornale.it/news/politica/im

Per molti di noi i popoli sono composti da imbecilli ma credo che principalmente siano composti da criminali , o non trovate criminale che personaggi simili all' intervistato muoiano di vecchiaia?

freedom_46 boosted
Show older
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.