Vedendo quello che succede nel mondo ( Germania, Australia, ecc.), accostare la odierna dittatura tecno-sanitaria, imposta al mondo intero, al fascismo o anche al nazismo sia come accostare un petardo o una bomba a mano alle atomiche di Hiroshima e Nagasaki.

Girando per il web ho trovato questo " articolo " della repubblica.
repubblica.it/dossier/esteri/p
Io non ho niente contro fellatrici, fellatori, novantagradisti, ecc. però, che col finanziamento pubblico dei giornali, i miei soldi finiscano in una fogna simile no! non mi va. Cari professionisti dell' informazione le vostre fellatio fatevele pagare dal padrone del pene non da noi.

comedonchisciotte.org/dal-lock Parla dell' Australia, è un po' lungo ma vale la pena leggerlo. A Norimberga c'erano molti giudici e pubblici accusatori anglosassoni; chissà se c'erano anche i padri o i nonni di questi psicopatici australiani.
P.S. A proposito della lingua parlata dal vero nazismo.

luglio 2020 la popolazione mondiale ammonterebbe a circa 7,8 miliardi di persone; morti di covid a metà agosto 776000 ,fonte OMS; tasso di mortalità 0,0000994

Ho visto il video della ragazza aggredita dallo sbirro in Australia.
Nessuna sorpresa! Qualcuno pensa che il nazismo sia finito nel 1945? Chi conosce un po' la storia sa che il vero nazismo ha sempre parlato inglese.

Il sig. Sergio Mattarella ha detto che non c'é la libertà di fare ammalare gli altri riferendosi al coccovid. Purtroppo per lui, cattolico, il suo dio ha creato l'essere umano soggetto alle malattie. Spero che non voglia andare contro il suo creatore facendoci vivere tutti in un campo di concentramento sanitario, per il nostro bene, logico.

L' obiettivo primo della guerra al contante è togliere quel briciolo di libertà individuale che ci rimane e soprattutto mettere le mani sui risparmi dei cittadini (1500 miliardi di euro) altro che favorire le commissioni alle banche.

Televideo: due individui, 19 e 23 anni, hanno preso 10 anni, un altro di 23, 8 anni per aver pestato a morte un pensionato di 66 anni a Manduria,nel 2019. Nel 2011 un dimostrante ha distrutto un bancomat: lui si è preso 11 anni, un altro che guardava, 9 anni per "concorso morale". In questo periodo di golpe militar-sanitario vediamo di mantenere salda ed incrollabile la nostra fiducia nella Magistratura: sarà lei che difenderà i nostri diritti!

freedom_46 boosted

Carabinieri e militari sono intervenuti oggi alla Brt (Bartolini) di Sedriano. Rifondazione comunista su Facebook denuncia che la “l’azienda contro i lavoratori in presidio pacifico ha chiamato a scopo intimidatorio i Carabinieri“.
Cara PRC se noi lavoratori, negli ultimi 40 anni, fossimo stati meno o per niente pacifici forse non saremmo ridotti nello stato pietoso in cui siamo adesso.

Da ComeDonChisciotte: “Le Costituzioni sono scritte per evitare che i governi interferiscano arbitrariamente nella vita dei cittadini e delle imprese”, ha detto il direttore esecutivo del Centro 1851 Maurice Thompson, Ohio. Un bel concetto che forse potrebbe interessare i membri della Corte Costituzionale italiana se, dopo aver contato i 90000 euro mensili che prendono, volessero dargli un' occhiata.

L' indiano a Clint Eastwood " Ci chiamano indiani civilizzati perchè è facile prenderci alla schiena". Noi europei siamo civilizzati cioè fottuti. Gli americani, essendo armati, potranno, anche se non vincere, almeno portarsi dietro qualcuno della nuova Gestapo e chissà...

JoeleNovelli @JoeleNovelli

@freedom_46 la bibbia non ha previsto niente credo. Più probabile è che le logge massoniche, i miliardari associati, e i grandi banchieri e finanzieri globali la vogliono far avverare.
La bibbia è un libro di leggende, ma da che parte pensi stiano le religioni, tutte,nessuna esclusa? Con noi?

Leggo che la Bibbia aveva previsto quello che sta accadendo ora, l'arrivo della Bestia,il # 666,ecc. Chissà se nella Bibbia c'è scritto anche che grazie a questo libro e ai suoi sacerdoti saremmo diventati gli imbecilli senza speranza che siamo adesso.

In precedenza avevo postato su Trump che appoggiava i militanti armati del Michigan concludendo il post con l'augurio di lunga vita a Trump ecc. Ritiro questo augurio per non offendere la mia (poca)intelligenza; non è altro che una marionetta come gli altri altro che lotta al Deep State!

Dal televideo Mediaset: Trump si schiera coi manifestanti armati del Michigan " Quelle sono persone molto brave ma sono arrabbiate. Rivogliono indietro le loro vite."
E noi? Comunque lunga vita a Trump ma ho paura che....

Ho letto da qualche parte che Bill "Mengele "Gates e consorte e Tony Fauci sono pimpanti e vivi e vegeti, poi ho letto che il popolo americano possiede all'incirca 2 o 300 milioni di armi da fuoco, mitragliatori, fucili a pompa,pistole ecc. Allora la domanda mi è venuta spontanea: ma 'sti milioni di armi a cosa li servono?

freedom_46 boosted

@JanaSaKoga informo i colleghi partigiani che l'insurrezione è rimandata per mancanza di mascherine. La guerra di liberazione inizierà dal 4 maggio in alcune regioni e solo nel rispetto delle norme sul di stanziamento sociale. Grazie bella, ciao.

Show more
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.