Carissimo Mattarella, anche noi lombardi amiamo tantissimo la libertà a tal punto che desideriamo avere la libertà di decidere direttamente del nostro futuro: indipendenza SI o indipendenza NO, tutto qui, più democratici e sovrani di così, chiamasi autodeterminazione!

A tutti quelli che domani si faranno una sega perché ha vinto il SI, state tranquilli che non è cambiato niente, lo Stato italiano continuerà a fottervi e il residuo fiscale di noi lombardi è sempre lì. Tornate pure a giocare ai soldatini e a vedere a chi ce l'ha più lungo!

Quando vedo un lombardo con la mascherina tricolore è come vedere una persona che gira orgogliosa con l'impronta del suo assassino alla bocca. Continuate pure a parteggiare a chi ce l'ha più lungo tra un Di Maio, un Salvini, un Zingaretti, una Meloni o un Conte e via dicendo tutto gli altri, intanto ve lo stanno mettendo in quel posto perché incomincio a credere che vi piaccia. Provate a pensare al futuro dei vostri figli o dei vostri cari e smettetela di giocare ai soldatini!

"L'uomo è un animale socievole, quando incontra qualcuno che la pensa come lui, scodinzola e quando quel qualcuno nel tempo non la pensa più come lui o comunque sostiene idee diverse viene insultato o giudicato male. Brutta bestia pensare di essere depositari di verità assolute che solitamente riguarda persone che hanno cambiato idea continuamente nella loro vita senza un percorso mentale logico e onesto"

Per avere una Lombardia indipendente il primo passaggio fondamentale è la secessione dei lombardi dai partiti italiani e in primis dalla Lega.

Stanotte ho fatto un sogno dove mi trovavo in una stanza buia con Giggino, Vito, Giuseppi e due nonhomailavoratonellamiavita che si chiamavano entrambi Matteo e ricordo che alla fine del sogno uscivo solo dalla stanza tutto felice nonostante mi facevano male le mani.

Da fan di Vasco da sempre mi sento di dire a Vasco di fottersi lui e tutti i suoi soldi ( piccolissima parte arrivano anche dal sottoscritto) e di farsi letteralmente i cazzi suoi quando deve esprimersi su argomenti da ignorante in materia, enculet!

Riconfermo che in questo momento se mi sentissi italiano salverei solo Calenda tra i politici italiani, ma siccome mi sento lombardo il problema non sussiste.
Basta italia, basta partiti italiani, nessuno escluso!

Solo per il fatto di aver "invitato" a non fare le autopsie durante l'emergenza covid, il ministro Speranza sarebbe da portare in tribunale con l'accusa di genocidio.
A.C.

Qui Lombardia.
Palamara dice che in italia la magistratura è orientata dalla sinistra. E allora tutto qui il problema? Il problema vero è proprio l'italia, tolta quest'ultima risolto il problema in Lombardia.

Coso 19 mi ha avvisato di non telefonargli tra le 6.00 di mattino e le 18.00 di sera perché sta dormendo. Ma enculet governo de rimbambit!

Una domanda a Pau dei Negrita: " Ma quel giorno in quella discoteca di Arezzo non potevi picchiare più forte quel pescivendolo cazzaro che ha la faccia come il culo che si spaccia come un giornalista libero?"
Tanto per chiedere.

Show more
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.