Follow

Per chi non lo sapesse, e chi non riesce ad accettarlo e dunque vederlo, i satanisti esistono, hanno i loro valori, le loro convinzioni e compiono azioni di evangelizzazione del loro credo all'intern della società. Attenzione quando vi avvicinate a film, canzoni, e/o scegliete i vostri begnamini. Un esempio.
youtube.com/watch?v=DzMKR9eMj7

· · Web · 1 · 0 · 0

@kaanreed penso che Pelù sia un dritto e e che abbia usato un simbolo che piaceva ai giovani anche negli anni '70 è un uomo di spettacolo che cavalca le tendenze commerciali ....non gli darei l'importanza che non ha neanche come satanista

@Tigrilla1 io credo che da questo video, si chiarisca invece l'opposto: quello che si pensava essere uno strumento di comunicazione si basa su posizioni culturali di questo individuo. Si vede nel video che in quel frangente è serio e che non sta facendo spettacolo. Inoltre se si conoscesse un pò la cultura satanista si capirebbe che qui lui sta eseguendo proprio una celebrazione del suo dio, come in un rito pagano e come lui stesso dice tra l'altro.

Sign in to participate in the conversation
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.