Dominion systems flips Georgia Trump votes to Biden. State orders Countries to certify Dominion results anyway

Il costrutto (di Leon Festinger, di cui Aaronson è stato uno studente prima di diventare professore lui stesso) appartiene alla Psicologia Sociale, non alle neuroscienze, i due emisferi in contrasto non c'entrano.

Se vengono usati dei termini si usassero con precisione, altrimenti, ahimé, si rischia di dare il fianco a gli antagonisti di quella narrativa descritta in modo esemplare dal Dott. Oliviero, che volendola nascondere, si appellano ad ogni imprecisione.

instructionaldesign.org/theori

Riguardo all'intervento del Dott. Oliviero, ancora mi rendo conto che si usa una narrazione che per primo io sul mio blog ho usato e che poi ho visto velocemente diffondersi nell'entourage di byoblu: "dissonanza cognitiva". Bene che in qualche modo vi sia arrivato uno spunto quando nessuno ne parlava (avevo condiviso il mio pezzo), ma vedete che non c'entra un conflitto tra emisferi. Si tratta di un conflitto tra le credenze, le idee di se stesso e le azioni.
Elliot Aronson "L'animale Sociale"

OMG! diffondete! questi sono davvero furiosi 🙈

Scusate, en passant: ma all'italiano medio, i potenti che cosa devono dire? "crediamo nell'eugenetica, nel transumanesimo e nella schiavitù. Voi siete come bestiame, e abbiamo progettato un futuro in cui vi renderemo il più innoqui possibile" Lo devono proprio esplicitare perché sia comprensibile?

Certa gente non pensa di essere uguale al volgo,lo disprezza e usa le proprie risorse per realizzare i propri interessi,sulla base di questi valori.

Klaus Schwab:
“We all know, but still pay insufficient attention, to the frightening scenario of a comprehensive cyber attack could bring a complete halt to the power supply, transportation, hospital services, our society as a whole. The COVID-19 crisis would be seen in this respect as a small disturbance in comparison to a major cyberattack.
(...) COVID19 crisis is a timely opportunity (...) to improve our unpreparedness for a potential cyber-pandemic.”

Jeremy Jurgens, WEF Managing Director:
“I believe that there will be another crisis. It will be more significant. It will be faster than what we’ve seen with COVID. The impact will be greater, and as a result the economic and social implications will be even more significant.”

Adesso il cyber attack.?!Questi devono essere arrestati per cospirazione internazionale.
Se nessuno li cita è perché hanno paura del loro potere, o della pubblica derisione preparata per chi punta il dito contro gli attori principali di questa cospirazione globale.Ormai è chiaro a tutti con un minimo di logica e di informazioni che i grossi interessi mondiali convergono affinché vi sia o in un modo o nell'altro una grossa crisi per accellerare la digital transformation.
iceagefarmer.com/

Chi osa chiamarmi cospirazionista, è semplicemente o ignorante o naive. La realtà è più complessa del "panem et circenses" di cui si nutrono le masse.

Date un occhio al brevetto del 2003 US 6,506,148 B2 patentimages.storage.googleapi

Eem, è sfuggita un pò la mano: "metti la mascherina, entra di lì e non rompere i cogl..ni"

(3/3)
7. Qui la descrizione completa, suggerisco a Byoblu di verticalizzare su questo episodio e farci un servizio per fare aprire gli occhi agli scettici riguardo la gravità di questa "Pandopropaganda" (neologismo copyright Kaan Reed!).

5. Vi compare la pagina originale, ora Dio solo sa, perché è oscurata (mi chiedo perché i main stream media non investighino)

6. Trovate tutte le informazioni, compreso nome e riferimenti del referente del bando, una tale Nicole Genier.

(1/3) Breve tutorial di ricerca:
1. copiate e incollate questo titolo in google search: "Service provider for federal quarantine isolation sites (6D112/202772)"
2. Otterrete in prima riga il link al sito del GOVERNO CANADESE relativo ad un bando pubblico per costruire CAMPI DI ISOLAMENTO/Quarantena per Covid
3. Ci cliccate e misteriosamente, da quando si è iniziato a parlarne, il sito non è più raggiungibile
4. (Dunque) Posizionatevi sulla freccina, cliccate e apparirà "cached", cliccateci su.

Show older
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.