lambe boosted

casadelsole.tv/la-cortina-di-f

La Cortina di Ferro continua a dividere la dall’

"Putin, nel 2010, aveva proposto una casa comune da Lisbona a Vladivostok, subito bocciata, mentre ora, dopo la terribile esperienza del secolo delle umiliazioni, i Cinesi faranno di tutto per essere sicuri di essere veramente potenti. E questo preparerà il terreno al dispiegamento, da parte degli Stati Uniti, di una politica di contenimento altamente aggressiva, proprio come avevano fatto contro l’URSS."

Da oggi si cambia:
Anche la si adegua alla narrativa globale

libreidee.org/2020/10/magaldi-

Vogliono “suicidare” in carcere Cecilia Marogna, dopo che la stampa nazionale l’ha dipinta a reti unificate come fatua e disonesta millantatrice. Vero obiettivo: minacciare l’ex capo dei nostri 007 (ora presidente di Leonardo), in modo che taccia sull’infame business dei rapimenti e delle lucrose liberazioni degli ostaggi italiani in Africa. Lo afferma , presidente del ed esponente del circuito massonico progressista internazionale

luogocomune.net/16-geopolitica

Esercito americano: assassinati o assassini?

"I militari americani stanno rubando petrolio in , trasportandolo poi in mentre il popolo siriano non ha carburanti. L'esercito americano ha bruciato i campi di grano in Siria, questa non è una congettura ma un fatto documentato.
2000 video o più di mostrerebbero uno spettacolo peggiore, missili infernali che colpiscono matrimoni, funerali, scuole o infiniti casi di identificazione sbagliata."

centrosangiorgio.com/rock_sata

: l'arte di accontentare , e

Federico Leonardo Lucia (1989), in arte Fedez, attualmente si può considerare il rapper italiano di maggior successo

"Torri gemelle, Rockefeller

il chip sotto la pelle

lo spirito da schiavo

e l'animo ribelle

la piramide il triangolo e l'occhio del massone

il servo che si inchina e si abitua al suo bastone

quali tempi d'oro tempi duri solo tempi bui

Gesù ha pagato per noi questa sera offre lui."

lambe boosted

youtube.com/watch?v=r8zpvv4ai7

LA CHE DIVENTA

"A Cremona è stata inaugurata, pochi giorni fa, una mostra d'arte "atipica"... guardate con i vostri occhi e ditemi cosa ne pensate!"

lambe boosted

da TgCom24:
Questa volta è Nina Zilli ad uscire allo scoperto, annunciando in una storia di Instagram di avere il coronavirus. "Ho il Covid, negli ultimi 5 giorni due tamponi negativi, un sierologico negativo e dopo un’ora mi è venuta la febbre. Credo che questi esametti siano un po’ ballerini"
tgcom24.mediaset.it/spettacolo

2 tamponi negativi, un sierologico negativo e ha il covid? Lo ha deciso lei? oggi se non hai il COVID non sei nessuno o forse ha un disco in uscita ⁉️

Show more
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.