https://www.davvero.tv/enzopennetta/videos/internet-la-rete
#Internet, la rete per pescare noi.
"Una indagine condotta dal noto 'debunker' Alex Orlowski ha mostrato involontariamente come i #social siano a tutti gli effetti degli strumenti di controllo per verificare in breve tempo le reti di relazioni di gruppi ritenuti scomodi e così, in un possibile futuro, potrebbero essere usati per agire contro i loro componenti così individuati."
Per capire meglio la situazione nel Corno d'Africa
Situazione di crisi tra #Etiopia, #Eritrea e la regione del #Tigray.
"Il difficile scenario etiope affonda le sue radici indietro nei decenni e secoli, non credo sia questo il luogo per iniziare una lunga disamina della storia passata della regione, per cui mi limiterò a ricordare i recenti passaggi, dove per recenti si intende dalla fine della seconda guerra mondiale."
https://www.voltairenet.org/article212288.html
Biden e lo sfruttamento della manodopera cinese
di Thierry Meyssan
"L’amministrazione Joe #Biden è animata da un’ideologia fanatica, presa a prestito da gruppuscoli di credenti di sinistra. È sostenuta da due potenti lobby: il complesso militare-industriale e le multinazionali che producono in #Cina. Thierry Meyssan si occupa di quest’ultima lobby, cui non viene attribuita la dovuta rilevanza."
https://www.voltairenet.org/article212301.html
Guerra in #Libia
"Secondo un rapporto confidenziale della segreteria delle #Nazioni_Unite, il maresciallo #Haftar (Cirenaica) avrebbe ingaggiato #Erik_Prince (fondatore di Blackwater) per uccidere dei leader del governo di Tripolitania (#Fratelli_Mussulmani).
L’operazione, denominata Project Opus, sarebbe stata condotta in due tempi da 12 sudafricani, cinque britannici, due australiani e un pilota statunitense, arrivati in Libia attraverso la Giordania."
URGENTE! AIUTIAMO BYOBLU!
“ Youtube, dice che non dobbiamo esistere.
Quale è la nostra colpa? Essere onesti, autentici, non fare calcoli sull'opportunità di lusingare il potere, non accettare i milioni di euro di stato destinati alle televisioni che accettano di diffondere bollettini Covid tutto il giorno.
Se credete che dobbiamo andare fino in fondo, sottoscrivete un piano di sostegno mensile da 3€ oppure fateci una donazione singola. Ma rialziamoci, tutti insieme”
https://www.maurizioblondet.it/noi-vogliamo-il-cambio-di-regime-in-russia/
“Noi vogliamo il cambio di regime in Russia”
“Gli obiettivi che abbiamo nei confronti della #Russia sono molto grandi: non vogliamo niente di meno che un cambio di regime in Russia, che è molto difficile da ottenere con la pressione economica “della sola UE “.Se vuoi davvero mettere la Russia in ginocchio economicamente, avrai bisogno di una grande coalizione di paesi, perché l’Europa da sola non può ottenere tutto ciò che è necessario.”
https://maestrodidietrologia.blogspot.com/
IL DRAGO E GLI #OMICIDI_MEDIATICI (IL CASO #NEUMAIR)
"Dopo un anno di terrorismo mediatico sulla "pandemia controllata", dopo la quasi scomparsa dalle cronache dell'#ISIS e varianti islamiste, ecco che tornano gli omicidi mediatici da veicolare in una dialettica tra poteri oscuri, messaggistica post-esoterica per ambienti della sovragestione, una grammatica sapienziale utilizzata da settori dei servizi segreti per celebrare il nuovo che avanza e che non basta mai."
Ieri è entrato in vigore in #Israele il #Green_Pass vaccinale.
Chi non si vaccina potrà andare solo nei supermercati e nelle farmacie.
Falsi Pass sono già in circolazione a 250$ ma si rischiano 1500$ di multa.
Ecco che allora si pensa già ai #Quantum_Tatoos di Bill #Gates per evitare contraffazioni.
Gli americani hanno deciso che per l’Ucraina devono morire Georgiani e Moldavi
"Da diversi giorni a Kiev si discute vivacemente su un’idea rivoluzionaria, che di sicuro dovrebbe rafforzare la sicurezza del paese: la creazione di un’alleanza militare #Ucraina – #Georgia – #Moldavia (che chiamiamo convenzionalmente UGM). In realtà, è un tentativo di Washington di trovare un modo per sbarazzarsi dei fastidiosi “aspiranti NATO”, Georgia e Ucraina."
ERESIA, RIFLESSIONI POLITICAMENTE SCORRETTE SULLA PANDEMIA
"In questa scenografia sono tanti gli interrogativi che si pone il dottor Massimo Citro, dai quali si originano le riflessioni politicamente scorrette di “Eresia“, che intendono esortare il lettore a ritornare a considerare i fatti in modo obiettivo, non attraverso il clamore mediatico, ed a esaminare le innumerevoli." coincidenze. Perché quando le coincidenze sono tante è sempre arduo pensare alla fatalità.
https://www.youtube.com/watch?v=E0cbIzJy-R0&feature=youtu.be
A great documentary that investigates The Fourth Industrial Revolution, what the 1% has to gain and the rest of us are about to lose.
La #Quarta_Rivoluzione_Industriale
L'1% che controlla tutto
Chi vince e chi perde
https://www.maurizioblondet.it/lelenco/
"L’elenco delle malefatte di #Draghi, citate senza pregiudizi e con rispetto da Lannutti, è da sedia elettrica."
https://www.maurizioblondet.it/united-soviet-of-america/
United Soviet of America
#Biden, purga dell’apparato militare da tutti i conservatori
<“Estremismo interno”, “terrorismo interno” è il reato che, in perfetta neolingua sovietica, indica le persone che, sul posto di lavoro, si sono esposte come seguaci di #Trump. E’ ufficiale. “Estremisti violenti domestici” (“DVE”), “estremisti violenti nostrani” (“HVE”), “estremisti teoristi della cospirazione violenta” ( “VCTEs”), “Violent Reality Denialist Extremists” (VRDEs “)>
https://www.reuters.com/article/credit-agricole-creval-draghi-idITL8N2KL3SM
Pronti via. Draghi ha deciso di non esercitare la opzione della "golden power" sull'acquisto della banca italiana #Creval da parte dei francesi di Credit Agricole
Significa che il governo lascerà mano libera ai francesi e non rileverà le quote della banca italiana.
Draghi ha già dato il via libera alla svendita dell'Italia
Questo era scontato, ma qualche ciarlatano ha provato e prova tuttora a rivendere la storia di #Draghi che fa gli interessi degli italiani
C.Sacchetti
https://www.ariannaeditrice.it/articoli/ho-ucciso-enrico-mattei
Ho ucciso Enrico Mattei
".....Sono dispacci britannici riguardanti #Enrico_Mattei dal 1957 al 1961, raccolti e tradotti dal saggista e esperto di archivi anglosassoni Mario José Cereghino. Quando L’#ENI si affacciò all’estero con la sua politica aggressiva che minò il tradizionale e “sacro” principio del fifty-fifty tra paesi possessori di giacimenti petroliferi e le grandi compagnie anglo-americane, gli inglesi ne furono naturalmente irritati."
https://www.maurizioblondet.it/genocidio-in-corso/
Genocidio in corso.
"La terribile sofferenza umana che precede la fame, le centinaia di milioni di disoccupati, l’incuria di larghe fasce di popolazione non sono comprese in queste cifre aride. Questa politica di blocco non è una coincidenza; è deliberata. I pagamenti in aiuti monetari ai paesi in via di sviluppo da parte dell’FMI e il sostegno dell’OMS sono legati a una condizione: introdurre blocchi rigidi. Ciò porta ad un aumento della fame tra i meno privilegiati."
https://www.voltairenet.org/article212226.html
Biden, comandante dei “veri credenti”
"Mentre gli Stati Uniti si stanno decisamente avviando verso la guerra civile, il presidente Joe #Biden fa leva sui credenti di sinistra di tutte le confessioni. Considera gli elettori di Donald #Trump persone che, ingannate nella fede, bisogna riportare sulla retta via. Continuando a strumentalizzare le religioni, il Partito Democratico divide il Paese, non in base alle confessioni, ma al modo di concepire la fede."
Barnard nel 2012
ALTRA REALTA': BARNARD: attenti a quei 30, sono loro che ricattano il mondo https://altrarealta.blogspot.com/2021/02/barnard-attenti-quei-30-sono-loro-che.html
Rassegna di articoli, video ed immagini dai seguenti siti: Davvero Tv, Byoblu, PandoraTv/Tv del Sole, Luogocomune.net, Maurizio Blondet, ComeDonChichotte, Libreidee, Fulvio Grimaldi, Diego Fusaro, Radio Radio, Vox Italia, Thierry Meyssan, Enrica Perrucchetti, CumGranoSalis, Il PensieroForte ,Pepe Escobar, Paolo Becchi, Marco Mori, Francesco Amodeo, Carpeoro, Il Sussidiario.net, Mauro Scardovelli, SakerItalia, Sara Cuñal, Maestrodidietrologia, La Cruna dell'Ago, Marcello Veneziani, Altreinfo.org,