maurizioblondet.it/la-kommissa

La Kommissaria UE alla Salute si trova 4 milioni sul conto

"Stella Kiriakides, è commissaria UE alla Salute. Cipriota, aveva firmato i contratti vaccino-covid con aziende farmaceutiche e improvvisamente sul suo conto bancario privato erano stati accreditati 4 milioni di euro, la cui origine era difficile da spiegare. I media ciprioti hanno cercato di “mettere una pezza” parlando di corruzione passiva.
I media mainstream tacciono."

lambe boosted

unico esempio di coerenza ed integrità morale passato sotto silenzio

t.me/WWDLombardia/944

VIDEO IMPORTANTISSIMO
CHE STA GIRANDO IN RETE

Leggiamo, grazie a Valentina, i DOCUMENTI UFFICIALI dove c'è scritto, nero su bianco, il futuro che hanno preparato per tutti noi.

"Quando vi dico che è tutto scritto nero su bianco intendo proprio questo.
Il caso non esiste.
Stanno semplicemente seguendo un agenda dove è tutto programmato.
Sta a noi rompere il giochino.

Ascoltate tutto il video fino alla fine.

Non consigliato per i deboli di cuore."

lantidiplomatico.it/dettnews-a

Iniziano i problemi alla catena di approvigionamento?

Attacco informatico ostile al che rifornisce New York

"Il Colonial Pipeline, il più importante per il trasporto di prodotti petroliferi raffinati degli Stati Uniti, è sotto attacco da Venerdì scorso.
Il gestore dell’impianto ha chiuso i rubinetti venerdì, quando ha subito un del tipo ransomware.
l prodotti raffinati sono rimasti bloccati in Texas."

sakeritalia.it/ucraina/lucrain

L’Ucraina è partner strategico americano contro la Russia

L’aggressione orchestrata dagli Stati Uniti contro il Donbass lungo il confine con la Russia dall’aprile 2014 è stata portata a un livello più alto dai membri della linea dura del regime di Biden
Il loro scopo è provocare il conflitto tra Mosca e l’ colonizzata dagli Stati Uniti
Sebbene improbabile a causa della moderazione russa, si rischierebbe lo scontro diretto tra le principali superpotenze del mondo

Europa 746 milioni di persone
1 milione di morti
India 1,4 miliardi di persone
226.000 morti

t.me/weltanschauungitaliaoffic

"Attenzione alle notizie fumose come quella del tso al ragazzo di Fano, o alla chiusura plateale della torteria di Chivasso (che riapre oggi).
Trattasi di per terrorizzare e rendere le persone sempre piú docili e obbedienti.

Solitamente o sono notizie del tutto false, o ingigantite o manipolate, oppure gravi atti dimostrativi (come a Chivasso dove sono arrivati polizia e giornalisti assieme).

Attenzione alla manipolazione e alla mistificazione."

t.me/giorgiobianchiphotojourna

"Nell’ottobre 2001, poco prima dell’invasione americana, l’ONU aveva riconosciuto che i avevano fatto calare la produzione di da 3300 tonnellate nel 2000 a 185 tonnellate nel 2001. Secondo l’economista Chossudovsky, “subito dopo l’invasione dell’ottobre 2001, i mercati dell’oppio erano stati ripristinati. I prezzi dell’oppio erano saliti vertiginosamente. L’invasione anglo-americana dell’Afghanistan aveva ripristinato con successo il commercio di droga."

maurizioblondet.it/la-magistra

La ostativa

"Dunque un numero di – pare ben 1500 – resiste alla tentazione corruttrice di addolcimenti della pena, di sconto, di semilibertà e tornare qualche giorno a casa – tentazione che de’essere terribile – e si sconta tutti i 35 anni senza piegarsi.
Che senso altissimo della propria dignità. Metteteli a confronto non solo coi Palamara e coi Mattarella-muto, ma con i Salvini che passano dall’esaltare Putin ad approvare le sanzioni a Mosca

casadelsole.tv/tgsole24-7-magg

TgSole24 – 7 Maggio 2021 – La NATO vuole l’Ucraina con la Crimea

– Pechino denuncia le ingerenze del G7
– Cina e Australia ai ferri corti
– NATO e Ucraina: quel matrimonio combinato da Washington
– L’Italia pedina centrale nella guerra contro la Russia
– Bruxelles snatura le nozze di Cana e annacqua il vino
– Bielorussia: la rivoluzione colorata passa dal G7
– Trattato di Helsinki ultimo atto
– Kirghizistan e Tagikistan: la via dell’oppio afghano

rumble.com/vgnfml-difendersi-o

"Oggi parliamo di PASS fra regioni!
Un breve video per esaminare questa pericolosa assurdità che hanno inventato: pericolosa non tanto per ciò che è ora, ma per le premesse totalitarie che getta!

Come al solito vi chiediamo di condividere questo video sui social e con tutte le persone che potrebbero essere interessate, soprattutto visto che Youtube ci sta penalizzando, nascondendo i nostri video."

t.me/weltanschauungitaliaoffic

da Weltanschauung Italia

"Il , nuovo mantra generazionale, è il vero pilastro della riorganizzazione "pandemica". La pandemia è in primis trasformazione: essa è una porta d'accesso, un passaggio a livello verso una nuova era post umana, fatta di individui che non dispongono più neanche del proprio corpo, che pascolano nel recinto ad hoc costruito."

voltairenet.org/article213005.

Lettera aperta di ex militari: un complotto contro la Repubblica?
di Thierry Meyssan

"Negli ultimi tre anni la Francia ha attraversato due grandi crisi, cui non è stata data risposta: la messa in discussione della globalizzazione da parte dei Gilet Gialli e la denuncia da parte dei sindacati di polizia del disgregamento dello Stato. Entrambe non hanno ricevuto risposte adeguate alla sostanza dei problemi sollevati."

libreidee.org/2021/05/magaldi-

Chi vi multa rischia di pagarvi 15.000 euro

"E' lo stesso Supu (sindacato unitario personale in uniforme) a spiegare ai suoi iscritti che sono passibili di denuncia, se comminano sanzioni sulla base di norme incostituzionali come l’obbligo di portare la mascherina all’aperto. Il Supu è esplicito: si rischia la condanna a sborsare 15.000 euro, più le spese processuali."

lantidiplomatico.it/dettnews-c

Clamoroso. Il 2020 di Europa: 44 miliardi di utili e ZERO euro di !

"La notizia vera è apparsa su Guardian, la riporta in terzo piano il Corriere mentre i giornali della Fiat (con sede nel paradiso fiscale olandese) censurano è clamorosa: Amazon non ha pagato neppure un centesimo di tasse sui ricavi astronomici, neppure nel paradiso fiscale del Lussemburgo, dove ha sede europea."

da Weltangschauung Italia

"I potranno tornare a vedere i propri cari nelle , se si sottoporranno ad accertamenti o trattamenti sanitari.

L'uomo, senza la medicina, non è più nulla. Non è più persona, non ha più capacità affettive, non ha più emozioni, né da dare, né da ricevere. Mai un potere era sceso così nell'intimità delle persone. Fino a toglierle tutto ciò che era umano. L'uomo cui sarà permesso di rimanere uomo, solo se avrà acconsentito al saccheggio del proprio corpo"

Show older
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.