youtu.be/3AphRwSf_I8?t=603

Le immagini che vi mostriamo sono quelle di Hua Chunying, portavoce del ministero degli Affari Esteri cinese. Le parole non lasciano spazio a interpretazioni. “La oggi non è l’Irak nè la Siria, nè la vecchia Cina alla fine della dinastia Qing vulnerabile fino all’umiliazione. La Cina è onesta e retta”. Le parole della diplomatica hanno un chiaro significato: la Cina non starà più a guardare il vecchio Impero che crolla e non si farà più intimidire da nessuno.

maurizioblondet.it/leurocretin

L’eurocretino taglia i ponti con e

“L’Italia si è allineata ad altri paesi europei, tra cui Francia, Germania e Belgio, e ha convocato l’ambasciatore cinese in segno di protesta contro le sanzioni imposte dalla Cina a parlamentari, ricercatori e istituzioni dell’Unione europea. Ne dà notizia con grande soddisfazione da neocon assetato di conflitto, Il Foglio , che sottolinea: “E’ la prima volta da almeno due anni.

voltairenet.org/article212288.

Biden e lo sfruttamento della manodopera cinese
di Thierry Meyssan

"L’amministrazione Joe è animata da un’ideologia fanatica, presa a prestito da gruppuscoli di credenti di sinistra. È sostenuta da due potenti lobby: il complesso militare-industriale e le multinazionali che producono in . Thierry Meyssan si occupa di quest’ultima lobby, cui non viene attribuita la dovuta rilevanza."

sakeritalia.it/attualita/lamer

Con noi o contro di noi

“Qualcuno ora dice che c’è un’alternativa: potete stare con la ” ha detto Mearsheimer. “Vero, qui potete scegliere: potete stare con la Cina piuttosto che con gli Stati Uniti. Vi dirò due cose in merito: uno, se state con la Cina, dovete capire che siete un nostro nemico; due, state decidendo di diventare un nemico degli Stati Uniti. Perché, di nuovo, stiamo parlando di una accesa sfida sulla sicurezza”.

casadelsole.tv/rotschild-e-dee

e
Obbiettivo

" aveva fatto della lotta contro lo strapotere di uno dei suoi cavalli di battaglia nella campagna presidenziale del 2016.
Big Pharma – colonna portante del Deep State – riesce ad accumulare profitti astronomici, producendo a basso costo in Cina e rivendendo a costi altissimi negli Stati Uniti.
Sotto la regia di , ha una capacità di corruzione politica e di controllo mediatico impressionante."

libreidee.org/2020/09/magaldi-

Magaldi: e dopo , ora Mike striglierà

"Ed è proprio la l’argomento della terza, recente “profezia” di Magaldi, ignorata dai media e puntualmente confermata dai fatti: Mike Pompeo verrà a Roma per strigliare Bergoglio e Conte, considerati esponenti del partito “cinese” che starebbe sovragestendo il governo italiano, con fortissimi agganci anche in ."

voltairenet.org/article210739.

Chi vuole rovesciare il presidente ?

"Uno degli obiettivi del colpo di Stato dell’ (Ucraina 2013-14) era sbarrare la via della seta in Europa. La reagì modificandone il tracciato e facendola passare dalla . Da allora Minsk ha cercato di proteggersi dal rischio d’una destabilizzazione simile a quella dell’Ucraina, conducendo una politica equilibrata verso l’Occidente. La CIA però è intervenuta nelle elezioni presidenziali del 2020"

comedonchisciotte.org/i-guai-d

I guai di Xi Jinping smontano il sogno cinese di Italia e Germania
Di Giulio Sapelli

"La Cina appare come l’unico principale Paese al mondo che crescerà nonostante la crisi. Invece ha grossi problemi interni.
La Federazione giovanile comunista cinese sfida il potere assoluto di Xi mentre nell’esercito i contrasti aumentano contro il predominio economico e burocratico della marina e dell’aviazione rafforzate dalla Via della Seta fondata sul dominio dei mari"

comedonchisciotte.org/la-cina-

La Cina presenta il primo ristorante robotico e senza contatto al mondo

"Mentre la pandemia virale continua a imperversare, i ristoranti gestiti da robot stanno decollando in tutto il mondo. Abbiamo notato che la catena di fast food Kentucky Fried Chicken (KFC) ha debuttato venerdì col “ristorante del futuro“, in cui l’automazione e gli armadietti del cibo dominano il negozio."

....così magari ci tornerà la voglia di stare insieme.

ariannaeditrice.it/articoli/la

La Cina si posiziona in un mondo che nemmeno Orwell avrebbe immaginato

"SIETE PRONTI A PARTIRE PER LE VACANZE, I VOSTRI BAGAGLI SONO FATTI; C’E’ SOLO UN PROBLEMA: IL GOVERNO HA ANNULLATO I VOSTRI BIGLIETTI. È CIO’ CHE SUCCEDE IN CINA E DECINE DI MILIONI DI CINESI VENGONO SANZIONATI PERCHE’ IL LORO “PUNTEGGIO DI CREDITO SOCIALE” È STATO ABBASSATO
UN METODO DI SORVEGLIANZA ORWELLIANO INVENTATO DAL PARTITO COMUNISTA CINESE PER TENERE LA POPOLAZIONE AL GUINZAGLIO."

comedonchisciotte.org/i-docume

Pechino nascondeva i dati, l’Oms si lamentava ma “in privato”

"Ecco come l’Oms si è resa complice del cover-up cinese: “in pubblico” lodava la Cina per la risposta al virus, “in privato” si lamentava per la sua scarsa trasparenza. Che Pechino stava nascondendo dati non era anch’essa una informazione critica che era preciso obbligo dell’Oms condividere con tutti gli stati membri, che avrebbero potuto adeguare di conseguenza il loro livello di allarme?"

comedonchisciotte.org/latteggi

L’atteggiamento cinese nei confronti di Hong Kong mostra la fine della superiorità statunitense

"Mentre gli Stati Uniti sono impegnati a contrastare l’epidemia a casa loro, la Cina l’ha già sconfitta all’interno dei propri confini. Ora utilizza la sua posizione di vantaggio per rimuovere un problema che gli Stati Uniti usavano da tempo per infastidirla. Hong Kong sarà finalmente liberata dai razzisti travestiti da liberali sostenuti dagli Stati Uniti."

comedonchisciotte.org/la-cina-

"L’obiettivo strategico è quello di combattere la Cina in tutti i campi. L’obiettivo tattico è quello di formare un fronte anti-cinese in tutto l’Occidente.
Ogni possibile diramazione della via della seta, il fronte energetico, i porti, la via della seta sanitaria, l’interconnessione digitale, verrà strategicamente presa di mira. Quelli che sognavano che il Covid-19 potesse essere il pretesto ideale per una nuova Yalta, possono mettersi il cuore in pace."

Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.