ilpensieroforte.it/mondo/4705-

"La strategia degli è provocare un conflitto limitato in Europa che possa far saltare il progetto del gasdotto tedesco-russo e far rompere definitivamente i rapporti fra e Russia. Questo il vero obiettivo di Washington: impedire il formarsi di un blocco euroasiatico.
Mosca ha cambiato tattica ed adesso risponde colpo su colpo. Nessun dialogo con gli arroganti occidentali. Gli statunitensi sono i veri istigatori di una guerra di contro la ."

maurizioblondet.it/il-popolo-t

Il popolo tedesco lotta

"La è caduta. Il loro governo ha approvato una legge che RIMUOVE i loro diritti costituzionali. La polizia ora può entrare nelle loro case per qualsiasi motivo. Hanno perso il diritto di riunirsi. Centinaia di migliaia stiano protestando a ."

maurizioblondet.it/45884-2/

– Mistero tedesco, presto svelato.

"Con 40 cicli di amplificazione si trovano20 mila . Con 45 cicli di amplificazione, i positivi diventano 30 mila. La usa 25 cicli di amplificazione, e i suoi positivi sono 7 mila.

Il trucco sporco non lo fanno le autorità tedesche, ma quei paesi che adottano 40-45 cicli di amplificazione: a quel livello il test PCR “vede” residui di virus morti, ed anche di più, microbi nei dintorni."

ilsussidiario.net/news/verbali

VERBALI DESECRETATI/ La strategia di per governare col e la

"Accentuare il pericolo per legittimare il ricorso allo stato di emergenza. Un gioco ormai contestato anche da opinionisti non schierati, come il giurista .

Se è un bluff, e ci sono elementi per sospettarlo, è servito per creare una nuova configurazione di potere. E durerà fin quando resisterà questa configurazione di potere."

lacrunadellago.net/2020/06/20/

"Dalla Germania al Portogallo: le mani della élite pedofila internazionale sui bambini

E’ la storia di un circolo pedofilo che per più di 30 anni ha agito indisturbato nel cuore delle istituzioni di Berlino e della Germania.

Tutti sapevano, ma nessuno ha fatto nulla.

La rete di pedofili ha goduto e gode tuttora di protezioni ai massimi livelli che hanno fatto calare una coltre di silenzio su queste orribili violenze."

voltairenet.org/article209952.

La Germania rompe con i Fratelli Mussulmani

"L’Ufficio Federale per la Protezione della Costituzione che in Germania si occupa della lotta ai gruppi estremisti, in un rapporto del 2 febbraio 2019, afferma che la Confraternita, nonostante una parvenza di conformità alla Costituzione, persegue obiettivi segreti che contrastano con la democrazia e lo Stato di diritto.
La Confraternita è stata patrocinata dal 1945 dall’MI6, e dal 1953 dalla CIA."

Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.