maestrodidietrologia.blogspot.

IL COLPISCE ANCORA NEL GOVERNO SENZA FINE

"Tornano tutte le demenziali proposte, inutili, idiote e pericolose, per salvare questo governo che ha capito come utilizzare strumentalmente la del popolino ignorante e sottomesso per continuare a procrastinare il proprio micro-regno, ad alimentare le sue mafie interne, i suoi interessi economici, le proprie posizioni di rendita, rendendosi malneabile ad essere a sua volta strumento della sovragestione."

libreidee.org/2020/08/carpeoro

"Prepariamoci a momenti difficili. Può darsi che, se aumentano nuovamente i contagi, forse il governo riuscirà a tenere più sotto controllo l’ordine pubblico, perché altrimenti le proteste per i problemi economici esploderanno al 100%. Se invece la gente ha , magari perché gli si mette addosso una paura matta di morire, forse sta più tranquilla. Gli stessi media paventano il rischio di nuove chiusure. Adesso dicono che i più colpiti sono i giovani, non i vecchi."

comedonchisciotte.org/gli-uomi

"Gli uomini senza mascherina saranno il vero pericolo di questa estate. Perché vuol dire che quegli uomini non si sono internamente piegati alle limitazioni della loro libertà, non hanno accettato il modo barbaro in cui sono stati bruciati i morti, onde evitare che si potesse scoprire l’”arma del delitto”. Questi uomini non hanno dimenticato il terrore di un governo che ha gettato un popolo intero nel panico collettivo per poterlo dominare."

Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.