voltairenet.org/article212334.

Il Partito Democratico tenta di tagliare le TV d’opposizione

"Il Partito Democratico del presidente Joe sta facendo pressioni molto forti sulle società di trasmissione via cavo affinché non veicolino negli Stati Uniti alcune reti televisive.

Il fine è colpire:
- News;
- One America News Network (OANN);
- Newsmax.

Sono accusate di fare opposizione politica e di aver sostenuto il presidente Donald ."

maurizioblondet.it/united-sovi

United Soviet of America
, purga dell’apparato militare da tutti i conservatori

<“Estremismo interno”, “terrorismo interno” è il reato che, in perfetta neolingua sovietica, indica le persone che, sul posto di lavoro, si sono esposte come seguaci di . E’ ufficiale. “Estremisti violenti domestici” (“DVE”), “estremisti violenti nostrani” (“HVE”), “estremisti teoristi della cospirazione violenta” ( “VCTEs”), “Violent Reality Denialist Extremists” (VRDEs “)>

voltairenet.org/article212226.

Biden, comandante dei “veri credenti”

"Mentre gli Stati Uniti si stanno decisamente avviando verso la guerra civile, il presidente Joe fa leva sui credenti di sinistra di tutte le confessioni. Considera gli elettori di Donald persone che, ingannate nella fede, bisogna riportare sulla retta via. Continuando a strumentalizzare le religioni, il Partito Democratico divide il Paese, non in base alle confessioni, ma al modo di concepire la fede."

libreidee.org/2020/12/se-il-go

Se il contro riesce, il popolo perde l’America

L’élite si sta liberando di Trump in un modo che rende chiaro a tutti i candidati presidenziali del futuro che la loro unica scelta è quella di rappresentare l’. Se in qualche modo una persona anti-establishment si intromette, subirà lo stesso destino dei quattro anni di Trump.
Se questa elezione rubata rimane in piedi, non c’è speranza che il governo possa essere restituito al popolo

Paul Craig Roberts

orwell.live/2020/11/06/steve-b

"Mentre tutti i stanno dicendo che ormai ha vinto Steve , ex capo stratega della Casa Bianca commenta a Fox News i risultati delle affermando che il recupero di Biden «è tutta una montatura. Un’illusione. La verità è che Donald ha largamente vinto e lo si vede in senato, è tutto conquistato da lui. La sua vittoria è schiacciante»".

washingtontimes.com/news/2020/

Justice Department approves use of armed agents to investigate voter fraud claims

Il Dipartimento di Giustizia approva l'uso di agenti armati per investigare le presunte frodi elettorali

comedonchisciotte.org/gli-ulti

Le persone sono di recente diventate un problema. Non solo sono una zavorra per il , ma hanno anche attivamente interferito con esso, votando per la , eleggendo Donald , rifiutando di abbandonare i loro valori tradizionali e le loro idee antiquate (ad esempio, la , la e la biologia dei mammiferi) e di entrare a far parte dell’ideologia capitalista globale, trasformandosi così in veri rompicoglioni.

casadelsole.tv/rotschild-e-dee

e
Obbiettivo

" aveva fatto della lotta contro lo strapotere di uno dei suoi cavalli di battaglia nella campagna presidenziale del 2016.
Big Pharma – colonna portante del Deep State – riesce ad accumulare profitti astronomici, producendo a basso costo in Cina e rivendendo a costi altissimi negli Stati Uniti.
Sotto la regia di , ha una capacità di corruzione politica e di controllo mediatico impressionante."

voltairenet.org/article210770.

Quale sarà la politica estera del prossimo presidente degli Stati Uniti?

"Donald e .
La posta in gioco non è adattare gli Stati Uniti ai cambiamenti del mondo, ma definire quale sarà la fisionomia del Paese. La questione è esistenziale. C’è davvero la possibilità che le contrapposizioni degenerino e sfocino in violenza. Per gli uni, il Paese dev’essere una nazione al servizio dei cittadini, per gli altri deve recuperare lo status imperiale precedente."

lacrunadellago.net/2020/09/08/

pronto a mettere fine all’operazione terroristica : ora il mondialismo farà di tutto per eliminarlo

"Donald Trump sembra intenzionato a seguire la stessa strada intrapresa dal suo omologo russo al .
La crisi da coronavirus sarà risolta attraverso lo sviluppo di un vaccino, ma non sarà quello sotto l’egida dell’.
La Casa Bianca ha infatti annunciato che gli Stati Uniti e non si uniranno agli sforzi dell’organizzazione sanitaria internazionale"

lacrunadellago.net/2020/08/18/

L’asse tra e può fermare il nuovo ordine mondiale?

Si profila all’orizzonte pertanto quell’alleanza che Trump avrebbe voluto fare con Mosca sin dall’inizio del suo mandato e che il ha impedito in ogni modo.

Se Trump porterà fuori gli Stati Uniti dall’operazione entro l’autunno, esattamente come sembra voler fare Putin, quel patto sarebbe nei fatti già operativo.

Il nuovo ordine mondiale è disposto a tutto pur di impedirlo."

maurizioblondet.it/perche-trum

Perché ha detto…“questa potrebbe essere l’ultima volta che mi vedrete per un po"?

” Sono così ricchi, nessuno sa chi siano ma io si. Ho così tanti nemici e questa potrebbe essere l’ultima volta che mi vedete per un pò.. Sono dei nemici molto ricchi, e non sono contenti di quello che sto facendo. Nessun altro Presidente ha fatto ciò che io sto facendo…

Sembra che abbia ricevuto un “alert” da parte dei Servizi di Intelligence americani."

lacrunadellago.net/2020/08/07/

in autunno combatterà la sua battaglia finale contro il nuovo ordine mondiale

"Quello che potrebbe arrivare il prossimo autunno potrebbe avere una rilevanza così devastante da pregiudicare definitivamente le già precarie chance di di spodestare Trump dalla .

vuol dire necessariamente Italia. E’ questo Paese infatti che ha avuto un ruolo determinate, nel tentativo di incastrate illegalmente Trump."

libreidee.org/2020/07/magaldi-

Magaldi: gli apprendisti stregoni del Covid hanno già perso

«Gli apprendisti stregoni che hanno provato a usare il come cavallo di Troia per cinesizzare l’Occidente possono rassegnarsi: hanno già perso, anche nel caso in cui il loro nemico numero uno, Donald Trump, non dovesse essere rieletto». Se lo dice , sostenitore di nel 2016 – quando si trattava di fermare – c’è da drizzare le antenne.
Indietro non si torna."

lacrunadellago.net/2020/06/18/
State

La rivolta dei generali: il deep state è pronto a far fare a Trump la fine di Kennedy?

"Le élite hanno bisogno dell’America per poter arrivare al loro “sogno” di un governo unico mondiale.
E’ per questo che Trump rappresenta una minaccia mortale per questi poteri, probabilmente la più pericolosa in assoluto dai tempi di Kennedy nei primi anni’60 quando quest'ultimo giurò di “fare in mille pezzi la CIA e di spargerla al vento”.

Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.