https://www.voltairenet.org/article212334.html
Il Partito Democratico tenta di tagliare le TV d’opposizione
"Il Partito Democratico del presidente Joe #Biden sta facendo pressioni molto forti sulle società di trasmissione via cavo affinché non veicolino negli Stati Uniti alcune reti televisive.
Il fine è colpire:
- #Fox News;
- One America News Network (OANN);
- Newsmax.
Sono accusate di fare opposizione politica e di aver sostenuto il presidente Donald #Trump."
https://www.maurizioblondet.it/united-soviet-of-america/
United Soviet of America
#Biden, purga dell’apparato militare da tutti i conservatori
<“Estremismo interno”, “terrorismo interno” è il reato che, in perfetta neolingua sovietica, indica le persone che, sul posto di lavoro, si sono esposte come seguaci di #Trump. E’ ufficiale. “Estremisti violenti domestici” (“DVE”), “estremisti violenti nostrani” (“HVE”), “estremisti teoristi della cospirazione violenta” ( “VCTEs”), “Violent Reality Denialist Extremists” (VRDEs “)>
https://www.voltairenet.org/article212226.html
Biden, comandante dei “veri credenti”
"Mentre gli Stati Uniti si stanno decisamente avviando verso la guerra civile, il presidente Joe #Biden fa leva sui credenti di sinistra di tutte le confessioni. Considera gli elettori di Donald #Trump persone che, ingannate nella fede, bisogna riportare sulla retta via. Continuando a strumentalizzare le religioni, il Partito Democratico divide il Paese, non in base alle confessioni, ma al modo di concepire la fede."
https://www.libreidee.org/2020/12/se-il-golpe-contro-trump-riesce-il-popolo-perde-lamerica/
Se il #golpe contro #Trump riesce, il popolo perde l’America
L’élite si sta liberando di Trump in un modo che rende chiaro a tutti i candidati presidenziali del futuro che la loro unica scelta è quella di rappresentare l’#élite. Se in qualche modo una persona anti-establishment si intromette, subirà lo stesso destino dei quattro anni di Trump.
Se questa elezione rubata rimane in piedi, non c’è speranza che il governo possa essere restituito al popolo
Paul Craig Roberts
https://www.orwell.live/2020/11/06/steve-bannon-trump-sara-presidente-video/
"Mentre tutti i #media stanno dicendo che ormai ha vinto #Biden Steve #Bannon, ex capo stratega della Casa Bianca commenta a Fox News i risultati delle #elezioni affermando che il recupero di Biden «è tutta una montatura. Un’illusione. La verità è che Donald #Trump ha largamente vinto e lo si vede in senato, è tutto conquistato da lui. La sua vittoria è schiacciante»".
https://www.washingtontimes.com/news/2020/nov/5/justice-department-approves-use-armed-agents-inves/
#Trump #elezioni2020
Justice Department approves use of armed agents to investigate voter fraud claims
Il Dipartimento di Giustizia approva l'uso di agenti armati per investigare le presunte frodi elettorali
https://comedonchisciotte.org/gli-ultimi-giorni-del-reich-trumpiano/
Le persone sono di recente diventate un problema. Non solo sono una zavorra per il #sistema, ma hanno anche attivamente interferito con esso, votando per la #Brexit, eleggendo Donald #Trump, rifiutando di abbandonare i loro valori tradizionali e le loro idee antiquate (ad esempio, la #sovranità_nazionale, la #libertà_di_parola e la biologia dei mammiferi) e di entrare a far parte dell’ideologia capitalista globale, trasformandosi così in veri rompicoglioni.
https://casadelsole.tv/rotschild-e-deep-state-obiettivo-cina-di-umberto-pascali/
#Rotschild e #Deep_State
Obbiettivo #Cina
"#Trump aveva fatto della lotta contro lo strapotere di #Big_Pharma uno dei suoi cavalli di battaglia nella campagna presidenziale del 2016.
Big Pharma – colonna portante del Deep State – riesce ad accumulare profitti astronomici, producendo a basso costo in Cina e rivendendo a costi altissimi negli Stati Uniti.
Sotto la regia di #Bill_Gates, ha una capacità di corruzione politica e di controllo mediatico impressionante."
https://www.voltairenet.org/article210770.html
Quale sarà la politica estera del prossimo presidente degli Stati Uniti?
"Donald #Trump e #Joe_Biden.
La posta in gioco non è adattare gli Stati Uniti ai cambiamenti del mondo, ma definire quale sarà la fisionomia del Paese. La questione è esistenziale. C’è davvero la possibilità che le contrapposizioni degenerino e sfocino in violenza. Per gli uni, il Paese dev’essere una nazione al servizio dei cittadini, per gli altri deve recuperare lo status imperiale precedente."
#Trump pronto a mettere fine all’operazione terroristica #Covid: ora il mondialismo farà di tutto per eliminarlo
"Donald Trump sembra intenzionato a seguire la stessa strada intrapresa dal suo omologo russo al #Cremlino.
La crisi da coronavirus sarà risolta attraverso lo sviluppo di un vaccino, ma non sarà quello sotto l’egida dell’#OMS.
La Casa Bianca ha infatti annunciato che gli Stati Uniti e non si uniranno agli sforzi dell’organizzazione sanitaria internazionale"
https://lacrunadellago.net/2020/08/18/lasse-tra-trump-e-putin-puo-fermare-il-nuovo-ordine-mondiale/
L’asse tra #Trump e #Putin può fermare il nuovo ordine mondiale?
Si profila all’orizzonte pertanto quell’alleanza che Trump avrebbe voluto fare con Mosca sin dall’inizio del suo mandato e che il #deep_state ha impedito in ogni modo.
Se Trump porterà fuori gli Stati Uniti dall’operazione #Coronavirus entro l’autunno, esattamente come sembra voler fare Putin, quel patto sarebbe nei fatti già operativo.
Il nuovo ordine mondiale è disposto a tutto pur di impedirlo."
https://www.maurizioblondet.it/perche-trump-ha-detto/
Perché #Trump ha detto…“questa potrebbe essere l’ultima volta che mi vedrete per un po"?
” Sono così ricchi, nessuno sa chi siano ma io si. Ho così tanti nemici e questa potrebbe essere l’ultima volta che mi vedete per un pò.. Sono dei nemici molto ricchi, e non sono contenti di quello che sto facendo. Nessun altro Presidente ha fatto ciò che io sto facendo…
Sembra che abbia ricevuto un “alert” da parte dei Servizi di Intelligence americani."
#Trump in autunno combatterà la sua battaglia finale contro il nuovo ordine mondiale
"Quello che potrebbe arrivare il prossimo autunno potrebbe avere una rilevanza così devastante da pregiudicare definitivamente le già precarie chance di #Joe_Biden di spodestare Trump dalla #Casa_Bianca.
#Spygate vuol dire necessariamente Italia. E’ questo Paese infatti che ha avuto un ruolo determinate, nel tentativo di incastrate illegalmente Trump."
https://www.libreidee.org/2020/07/magaldi-gli-apprendisti-stregoni-del-covid-hanno-gia-perso/
Magaldi: gli apprendisti stregoni del Covid hanno già perso
«Gli apprendisti stregoni che hanno provato a usare il #covid come cavallo di Troia per cinesizzare l’Occidente possono rassegnarsi: hanno già perso, anche nel caso in cui il loro nemico numero uno, Donald Trump, non dovesse essere rieletto». Se lo dice #Gioele_Magaldi, sostenitore di #Trump nel 2016 – quando si trattava di fermare #Hillary_Clinton – c’è da drizzare le antenne.
Indietro non si torna."
https://lacrunadellago.net/2020/06/18/la-rivolta-dei-generali-il-deep-state-e-pronto-a-far-fare-a-trump-la-fine-di-kennedy/
#Trump #Deep State #KENNEDY
La rivolta dei generali: il deep state è pronto a far fare a Trump la fine di Kennedy?
"Le élite hanno bisogno dell’America per poter arrivare al loro “sogno” di un governo unico mondiale.
E’ per questo che Trump rappresenta una minaccia mortale per questi poteri, probabilmente la più pericolosa in assoluto dai tempi di Kennedy nei primi anni’60 quando quest'ultimo giurò di “fare in mille pezzi la CIA e di spargerla al vento”.
Rassegna di articoli, video ed immagini dai seguenti siti: Davvero Tv, Byoblu, PandoraTv/Tv del Sole, Luogocomune.net, Maurizio Blondet, ComeDonChichotte, Libreidee, Fulvio Grimaldi, Diego Fusaro, Radio Radio, Vox Italia, Thierry Meyssan, Enrica Perrucchetti, CumGranoSalis, Il PensieroForte ,Pepe Escobar, Paolo Becchi, Marco Mori, Francesco Amodeo, Carpeoro, Il Sussidiario.net, Mauro Scardovelli, SakerItalia, Sara Cuñal, Maestrodidietrologia, La Cruna dell'Ago, Marcello Veneziani ed altri.