Show newer
lambe boosted

ilpensieroforte.it/mondo/4479-

Perchè i globalisti hanno dichiarato guerra aperta alla Russia di Putin

L’appello fatto dalla Amministrazione sulla “minaccia russa” ai “valori americani” ed il richiamo agli alleati europei a “serrare le file” per contenere l’espansionismo della Russia, riecheggia il clima della guerra fredda.

Un fatto è certo: la Russia di costituisce oggi il più grosso ostacolo al Nuovo Ordine Mondiale ()

ilpensieroforte.it/dibattiti/3

L'illiberale futura

"Nell’ultimo ventennio si è fatta sempre più forte una sorprendente cultura del : in nome di valori come la tolleranza, l’uguaglianza e il rispetto per le scelte soggettive, sono via via diventati reati penali un gran numero di idee, parole, convincimenti e giudizi."

libreidee.org/2021/02/il-grand

Il Grande Reset avanza: digitale, green e post-umano
di Enrica Perrucchetti

L’Agenda del è composta da diversi punti cruciali: globalizzazione, decarbonizzazione, digitalizzazione, Intelligenza Artificiale e automazione, moneta digitale, Internet delle cose, identità digitale e biometrica per tutti, robotica avanzata, sharing economy, capitalismo della sorveglianza e in definitiva, il transumanesimo con il potenziamento umano e l’ibridazione uomo-macchina

maurizioblondet.it/la-quarta-f

La di
del World Economic Forum

"In questo breve video del luglio 2020, il fondatore del Forum di Davos Klaus Schwab preannuncia e descrive la “quarta fase” del Grand Reset, quella che dovrà portare l’umanità occidentale intera al reddito universale di base e all’abolizione della piccola proprietà privata .
Conosciamo tutti, ma non prestiamo ancora sufficiente attenzione, lo scenario spaventoso di un attacco informatico globale......."

weltanschauung.info/2020/12/la

La desolazione delle nuove .

"A rischio di generalizzare, perché le eccezioni ci sono sempre, riteniamo comunque di poter affermare con una certa sicurezza di aver perso i giovani.

Quello che ci lascia costernati è la pressoché totale mancanza di una coordinata e condivisa. All'appello latitano tutte le generazione tra i quindici e i trent'anni, che appaiono perlopiù allineate e passive nei confronti della narrazione dominante."

Ho trovato un gratuito per terra.
Oggi è il mio giorno fortunato!

by CaptCOJoneS Gab

libreidee.org/2021/02/bizzi-dr

........e anche Bizzi pare ottimista.

Bizzi: Draghi ostile al dei padrini di Conte.

Attenti agli equivoci: certo che Mario viene da una super-élite, ma non quella del Grande Reset.
«Ritengo probabile che un esecutivo da lui guidato possa portare ad un graduale ma effettivo smarcamento dalla truffa “pandemica”, a una progressiva presa di distanza da una campagna vaccinale eugenetica e malthusiana e a un minimo rilancio dell’economia».

libreidee.org/2021/02/magaldi-

..... rimane ottimista.....mah!

"Due anni fa, quando ancora era l’imperatore dell’Eurotower, Mario osò l’impensabile: riabilitò la , cioè la ultra-radicale Teoria della Moneta Moderna, che prescrive fiumi di deficit a costo zero per risollevare l’economia, in caso di crisi. Tempo un anno, e tornò a parlare; nel marzo 2020 scelse il “Financial Times” per il più clamoroso dei consigli: aiuti finanziari illimitati e a fondo perduto!, come in guerra."

voltairenet.org/article212116.

Verso il 2030, è il futuro
di Manlio Dinucci

"Thierry Meyssan ha evidenziato ciò che il rapporto NATO 2030: United for a New Era non dice; Manlio Dinucci rileva invece le imprudenze di chi lo ha redatto: il sostegno al dispiegamento di missili nucleari USA in Europa."

paolobarnard.info/intervento_m

DRAGHI FA PROFESSIONALMENTE SCHIFO, E PARLA PURE.
di Paolo Barnard

"Mario regge il cantiere Eurozona dove tutti, e tutto, sta affondando, ma gli viene comodo imbrogliare i media e il pubblico puntando il dito sulla barca Italia che affonda un po’ più delle altre. La crescita dell’, dopo 14 anni di gran promesse, è pietosa, non riesce mai a superare quel triste zero virgola, mentre la Gran Bretagna cresce come basilico al sole."

traterraecielo.live/2021/02/03

Tv di Stato o di Polizia?

"Tutto ciò che passa la è inteso come realtà assoluta quando invece è soltanto uno spioncino su una realtà edulcorata e preconfezionata ad uso e consumo della plebe che come in un novello Colosseo s’immedesima nell’eterno greve spettacolo messo in scena da vittime e carnefici, interpretano l’atavica sfida da bene e male, amore e odio, vita e morte.
Non rendendosi conto di essere prigioniera di un subdolo meccanismo di controllo subliminale"

cumgranosalis.radicicomuni.org

The Ultimate Revolution
di Aldous
March 20, 1962 Berkeley Language Center

"Oggi ci troviamo di fronte, credo, all’avvento di quella che può essere chiamata la rivoluzione ultima, la rivoluzione finale, in cui l’uomo può agire direttamente sulla mente-corpo dei suoi simili. Inutile dire che un certo tipo di azione diretta sulla mente-corpo umana è in corso fin dall’inizio dei tempi. Ma questa è stata generalmente di natura violenta. "

ilpensieroforte.it/dibattiti/4

"Se non ora, quando? E’ urgente, indispensabile, organizzare un forte nei confronti del , dell’egemonia della correttezza politica, dell’arroganza vittimista degli indignati e degli offesi.
Occorre fermare e invertire la cancellazione di una civiltà, la nostra, che ha tremila anni; contrastare la narrazione liberista e la riduzione del mondo a monopolio privato di pochi giganteschi gruppi finanziari, economici e tecnologici."

maurizioblondet.it/per-non-dim

Una crociera prima negata e poi disvelata dal Presidente in TV

"Nella seconda metà di gennaio 2020 è venuta fuori sul Fatto Quotidiano la pubblicazione – a quasi trent’anni di distanza – del discorso di nella famosa crociera sul panfilo , nel 1992, dove si decise la privatizzazione (o meglio, il saccheggio) dell’immenso apparato produttivo e finanziario dello Stato italiano. Un danno incalcolabile che ha distrutto una nazione."

libreidee.org/2021/02/crollera

Crollerà il , e prima ancora il falsario

"Le verità stanno venendo fuori in tutta la loro formidabile forza dirompente. «Non è peraltro possibile che un paese come l’America resti in balia di governanti ottusi e disonesti, di ladri di voti e di gente disposta a consegnare il paese al miglior offerente. Questo può succedere per le repubbliche delle banane e per i paesi satelliti come l’Italia, totalmente schiava."

libreidee.org/2021/02/la-melon

La Meloni entra nell’Aspen, salotto del massimo potere

"Cresce nei sondaggi, presiede un partito europeo, parla americano. Continua la scalata a stelle e strisce di . L’ultima novità arriva dall’, uno dei più grandi e prestigiosi think tank statunitensi al mondo, in Italia presieduto da Giulio Tremonti. Nella lista dei soci per il 2021 spunta anche il nome della leader di Fratelli d’Italia."

Show older
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.