da questa mattina non riesco a vedere davverotv sul canale 607 del digitale in veneto e neppure radioradio sul 676 qualche conterraneo mi può confermare che è un problema della mia zona? o hanno cominciato a manomettere i ripetitori?

Ma colau ci viene in Italia sta volta o fa tutto da Londra?

byoblu.com/2021/02/09/lettera-
cari amici di facta perchè non venite ad esprimere le vostre opinioni qui da noi? Sono rispettate tutte le opinioni (almeno da parte mia) a patto che siano rispettate le mie. venite a parlarne, questa si chiama DEMOCRAZIA!!! (per il significato della parola provate con goolag)

Non sono credente e non credo nelle profezie, ma oggi mentre stavo grigliando (embe che volete che faccia con una giornata simile, e poi avevo la scusa per aprire una bottiglia di rosso) ascoltavo un pò di musica dalle mia playlist storica, ad un certo punto mi capita una vecchia canzone dei Pitura Fresca. Papa Nero, non la migliore del gruppo sicuramente ma....mi è venuto un pensiero: non è che le profezie si riferissero al nero non per il colore della pelle? Se è così ci siamo!

Mi è sempre piaciuta questa canzone, ed ora mi pare il perfetto inno del Covidiota!

ytprivate.com/watch?v=2ZggP9WA

Ma guarda te le truppe cammellate el deep state italiano si accorgono delle manifestazione in Russia ma non di quelle di Parigi, Amsterdam, Berlino, Vienna ecc... sempre nel segno dell'obbiettività prima di tutto!!
ilpost.it/2021/01/23/manifesta

p.s. secondo me Putin è un grande!

Il fatto che sia un'indipendentista e del tutto insignificante per me, non sono d'accordo su quanto dice in politica (anche se le sue sono soprattutto provocazioni) ma quando parla una persona di buonsenso sono sempre disposto ad ascoltare

Domanda: nella mia infinita ignoranza mi sono chiesto cosa diavolo siano gli "asintomatici", non è che sono gli stessi che una volta venivano chiamati "portatori sani"?? Non è che sia stato cambiato il nome perchè isolare uno "sano" non si può?

naturalmente il tutto accompagnato dal nettare del Piave, Raboso del Piave di Casa Roma 2013.

un post leggero leggero. L'unica cosa positiva di questa situazione di merda, a parte che da quasi un anno sono a casa in sw (lo so lo smart working è l'inizio della fine ma non vedere le facce di certi miei colleghi e non sentire i loro discorsi non ha prezzo, è che ho perfezionato la mia tecnica con il bbq (weber), perfezionato nel senso che non brucio più le salcicce. Oggi mi sono cimentato per la prima volta con le costaste, cotte in cbt da mia moglie prima, e poi rosolate alla griglia...

Show older
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.