"Io Apro" chiede di "riaprire in sicurezza". La sicurezza prima era il plexiglass. Poi le mascherine e il distanziamento. Domani il passaporto vaccinale. Se accetteranno tutte queste misure hanno già fallito. La dignità e la libertà valgono più di ogni cosa.

Gli slogan preconfezionati nella foto del profilo sono il distintivo del covidiota medio. Creati apposta per riconoscerli subito e senza perder tempo.

Complimenti ai gestori degli impianti della piana di Vigezzo che si ribellano e aprono agli sciatori: "Qualcuno lo doveva pur fare"

Per dare il colpo finale all'Italia, questo è in assoluto il Governo dei migliori.

Le attività sciistiche bloccate fino al 5 marzo, in perfetta continuità con il Governo precedente. Super Mario, parte alla grande. Se no mica ce l'avrebbero mandato...

A quando la nomina di Renzi a segretario della NATO? Il suo l'ha fatto, ora merita la giusta ricompensa...

Donald Trump assolto nel processo di impeachment. Un minuto di silenzio per i “democratici” e per i sette traditori repubblicani che hanno cercato di condannarlo. La caccia alle streghe è finita. L’incubo dei globalisti, no.

Italiani!!! Non dimenticate di pontificare il Santo Draghi, quotidie...

Draghi che non s'inchina davanti al tricolore durante il cerimoniale d'insediamento la dice lunga di quanto tenga all'Italia

Chi c'è meglio di un pupazzo decerebrato come Speranza per portare avanti l'agenda di Davos?

Roberto Speranza confermato. È la prova che in Italia vengono sempre premiati il merito e i risultati...

Tranquilli questo è il primo governo Draghi, al Draghi 2 avremmo come ministri tutti i banchieri della Goldman Sachs...

Sopprimono il ministero dello Sport e istituiscono quello della transizione digitale: d’altronde l’attività motoria non serve più, diventeremo degli zombie isolati e mascherati ma 'digitalizzati'

Il governo Draghi faceva già schifo prima di nascere. Quelli che hanno eseguito alla lettera, come 'grigi' uomini d'apparato, l'agenda globalista, imponendo una sostanziale dittatura con la scusa del covid, Speranza e Lamorgese in primis, sono stati naturalmente confermati...

Eccolo il governo Draghi: un' accozzaglia del peggio di 5 Stelle, PD, Forza Italia, Lega, con nei posti chiave personaggi come Colao.
La conferma di Speranza alla sanitá e Di Maio agli esteri sono un'offesa al genere umano.
E poi Franceschini, Carfagna, Brunetta, Orlando, Lamorgese, Gelmini, Bonetti, Patuanelli.
La cosa buffa è che tale ciarpame sia considerato l'eccellenza italiana.

Il viscido servilismo e la spudorata falsificazione della realtà sulla TV pubblica del pennivendolo strapagato Fazio che osanna il globalismo DEM e magnifica il guerrafondaio Obama, illustra benissimo lo stato dell'informazione.

Incredibile come il buonismo, il perbenismo e il conformismo siano imperanti, non lasciando spazio al ragionamento e a quanto si abbia veramente sotto gli occhi.

Pare che gli italiani non possano più votare perché "voterebbero male", l'Europa si risentirebbe se a vincere non fossero i suoi prescelti. Però smettiamola di chiamarla Repubblica parlamentare, l'Italia è una monarchia elettiva fondata su un sovrano, chiamato per comodità Presidente della Repubblica, la cui elezione spetta in maniera esclusiva alla "Sinistra democratica" nei limiti e nelle prerogative stabilite dalla "piovra europea".

Mattarella che conferisce un mandato esplorativo a Fico, dopo le esplicite richieste del centrodestra a favore della Casellati, esterna l'ennesimo tradimento verso la maggioranza degli italiani e il lapalissiano ruolo politico di questo puppet dell'élite globalista.

Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.