Pinned toot
Pinned toot

Tutte le app, i software e i servizi che promuovo sono rigorosamente gratis e al 99,9% anche completamente opensource (tranne rarissime eccezioni). Contribuisco personalmente tramite donazioni e bugfix ad alcune di queste ma non sono legato direttamente a nessuno dei progetti.

Nuke boosted

Questo video fa bene al cuore😊.
(Fa male che questo video debba esistere)
youtu.be/y-weyrc6WlU

Nuke boosted

Mettiamo che volete postare un link pubblicamente che però possa essere visto solo da coloro che possiedono una password. Ho trovato una,cosetta che permette proprio di far questo. Ad esempio: s.devol.it/j7yUgTKZ

Il link originale è criptato quindi molto lungo (più di 200caratteri) quindi l'ho accorciato utilizzando l'URL shortener di devol. Provatelo 😉

Un altro video-downloader che supporta lo scaricamento da oltre 1000 siti. Ottimo per chi è intimidito dalla shell e quindi ha difficoltà con youtube-dl.
pastedownload.com

Ed anche stavolta ho partecipato a quella farse chiamate ed Sono anni ormai che le vedo soltanto come atti formali, tra il caffè della domenica mattina ed il pranzo quando non si ha meglio da fare ma in questa occasione, tra museruole e disinfettanti, mentre ammiravo la democrazia e la libertà gettata nel cesso, mi è sembrato ancora più ridicolo e grottesco.

Noto che molti, soprattutto quando si tratta di video, postano qui o su altre instanze mastodon links a pagine Facebook o profili Twitter. Cercate di evitarlo! Qui c'è un link per scaricare rapidamente video da fb o twitter, ce ne sono tanti altri, questo è solo un esempio ciò che,conta e che meno persone dirottate indirettamente su quei siti di merda meglio è.
fbdown.net/

Pensa te! Ed io che ho sempre guidato disteso sul sediolino posteriore! Questa è la vera informazione utile!

Weltanschauung Italia,
Riassumiamo:

- la maschera è inutile, secondo il bugiardino, ma è obbligatorio mascherarsi;
- il virus non uccide più neppure i 146enni, ma devi nasconderti in quarantena;
- i test non provano nulla, ma devono essere moltiplicati;
- i casi individuati non sono fatali, ma bisogna agire come se lo fossero;
- i bambini non si ammalano, ma devono essere mascherati;
- i giovani non hanno nulla, ma devono essere trattati da untori.

Benvenuti a psicolandia.

Attacco hacker ai profili social della ministra Azzolina. I delinquenti informatici avrebbero ordinato a nome suo dei ridicoli banchetti in plastica con le ruote al prezzo surreale di 300 euro cadauno

Quando vedo Mentana ospite da Formigli penso a D'Annunzio che si fece togliere due costole per riuscire a praticare l'autoerotismo.

(LVIX)

Nella Divina Commedia, gli ignavi sono coloro che durante la loro vita non hanno mai agito né nel bene né nel male, senza mai osare avere un'idea propria, ma limitandosi ad adeguarsi sempre a quella del più forte. Tra essi sono inseriti anche gli angeli che non si schierarono nella battaglia che Lucifero perse contro Dio.
Quanto si sta affollando oggi questo girone infernale.

"Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa".

Non posso aggiungere altro al commento alla fine del video.

Come si sanifica il compito in classe

youtube.com/watch?v=2G8BM2syZW

Nuke boosted

Guarda "MAESTRA INVITA A METTERE SCOTCH AI BORDI DELLA MASCHERA PER BLOCCARE IL VIRUS!😳" su YouTube
youtu.be/Yq5XqVEXQVw

Se un asteroide fosse in rotta di collisione verso la Terra e di dimensioni tali da distruggerla si scatenerebbe un dibattito sul dargli un nome maschile o femminile.
( Nuke )

Show more
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.