Onestamente di continuare a vedere su Youtube video che si lamentano di Youtube mi ha stancato. Abbiate le palle di rinunciare alla più o meno cospicua "mancetta" che vi passa Google e andate altrove. Odio Google quando è invasivo, quando mi obbliga ad usare i suoi servizi in maniera subdola o "ruba" i miei dati di nascosto, ma in questo caso la scelta è vostra. Youtube non è un servizio pubblico è una società privata che fa soldi e decidono loro come farli, se non vi sta bene andate via...

@nuke
io ho dato uno sguardo alle condizioni di Peer Tube e c'è una regola che mi ha fatto desistere ... "i video che non hanno molta visibilita o like" saranno rimossi per garantire un servizio di qualità ... io credo che le visualizzazioni crescono col tempo, e credo anche che la qualità di un video non la determina il numero di visualizzazioni, alla maggioranza potrebbe piacere la cretina che si trucca in diretta invece del mio video con sottofondo il brano di un cantautore non famoso!

Follow

@Beanna Non esistono "condizioni". Peertube è un software...non ha nessuna condizione, mi sa che hai fatto un po di confusione, ma non sei l'unica, ti suggerisco di informarti meglio su come funziona.

· · Web · 1 · 0 · 2

@nuke
sto rileggendo le informazioni su Peer Tube per trovare il punto di cui avevo accennato, e ho trovato questo ...
non ho capito se Peer Tube è collegato a You tube c'è un sacco di confusione ...

@Beanna
Guarda qui: joinpeertube.org/#what-is-peer

Tu stai guardando una istanza di Peertube. Funziona come Mastodon. Io e te siamo su istanze di Mastodon diverse tu sei su "mastodon.uno" io su "social.byoblu.com" ma comunichiamo tra noi. Io sono soggetto alla regole della mia istanza tu a quelle della tua quando postiamo e non necessariamente sono le stesse regole, dipende da chi le amministra.

@Beanna
La risposta alla tua domanda è cmq: Assolutamente no.

Sign in to participate in the conversation
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.